Idea Ginger
Faq Contatti Come funziona Login progettista
Scienza & Ricerca | Animali
Obiettivo sostenibilità: 3 - Salute e benessere
Obiettivo raggiunto!
10.120 raccolti su € 8.000 127 % obiettivo raggiunto 243 sostenitori 14/02/2024 progetto concluso
Ciao! Siamo un gruppo di ricercatori dell’Università di Torino che collabora da anni nella lotta contro i tumori. Abbiamo ideato un vaccino (MeraVax) contro la molecola CSPG4 espressa dall’osteosarcoma, un tumore delle ossa difficile da curare che colpisce bambini e adolescenti. Questo tumore colpisce anche i cani. Per questo abbiamo creato MeraVax: per stimolare il sistema immunitario del cane e dell’uomo a combattere il tumore.

Stiamo sperimentando il vaccino in cani con osteosarcoma, con risultati molto incoraggianti, ma per completare la ricerca, abbiamo bisogno di produrre dosi aggiuntive di vaccino e di acquistare aghi specifici per la somministrazione. Potremo validare l’efficacia di MeraVax contro l’osteosarcoma nei cani e ottenere i dati necessari per estendere il suo studio anche per l’uomo.
Il tuo contributo potrebbe aiutare oggi i cani e in futuro anche i giovani pazienti affetti da questa malattia. Grazie per essere parte di questo progresso scientifico.


***Aggiornamento***

Ottomila volte GRAZIE!!!!!!    

Ci teniamo sinceramente a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito per raggiungere questo importante traguardo!! Il vostro sostegno è per noi una grande motivazione a continuare la nostra ricerca, che speriamo possa un giorno fare davvero la differenza nella vita di tutti. Grazie a tutti voi siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo e ora anche l’Università di Torino raddoppierà il finanziamento e questo ci permetterà di continuare a vaccinare i pazienti canini affetti da osteosarcoma già in studio e di includerne di nuovi.    

Il nostro scopo è quello di vaccinare sempre più pazienti e poter rendere questo vaccino sempre più accessibile per i cani con osteosarcoma. Inoltre, lo studio della risposta immunologica a questo vaccino è fondamentale per poter migliorare sempre di più la sua efficacia: ed è per questo che con tutto il ricavato che riusciremo ancora ad ottenere ci proponiamo non solo di continuare la vaccinazione dei cani, ma di acquistare il necessario per studiare nel dettaglio la risposta delle cellule immunitarie, stimolata da MeraVax, contro le cellule di osteosarcoma.  

***

Siamo un team multidisciplinare di ricercatori dell'Università di Torino, che ha deciso di unire le proprie forze e competenze per contribuire alla lotta contro i tumori. 

Nel nostro gruppo troverai esperte in immunologia dei tumori, veterinari di talento esperti in oncologia, e abili anatomopatologhe.

Insieme, abbiamo forgiato un team appassionato e determinato per affrontare una sfida medica importante, unendo le potenzialità dell’immunoterapia con quelle dell’oncologia comparata. Mentre l’immunoterapia mira a stimolare il sistema immunitario del paziente a reagire contro il tumore, l’oncologia comparata studia i tumori “trasversali” che si sviluppano naturalmente, in modo simile sia nei cani che nell’uomo. E il nostro team, grazie all’unione di diverse competenze, da anni si occupa di identificare trattamenti e cure che possano beneficiare sia gli esseri umani sia gli animali. In particolare, la nostra missione degli ultimi anni è stata quella di sviluppare un vaccino innovativo contro la molecola CSPG4, comune in vari tipi di tumori, tra cui l'osteosarcoma, un tumore osseo devastante che colpisce soprattutto bambini e adolescenti. Ciò che rende questa sfida ancora più speciale è che l'osteosarcoma affligge anche i nostri amici a quattro zampe, i cani, e questa stessa molecola è presente anche in questi tumori canini.   

Per questo abbiamo generato il nostro vaccino MeraVax in modo che potesse essere un vero ponte tra le specie: è infatti stato progettato per stimolare il sistema immunitario sia negli esseri umani sia nei cani. L’obiettivo di questo vaccino è di impedire la progressione della malattia e lo sviluppo di metastasi, che rappresentano il vero problema nel trattamento dei tumori, aprendo quindi la strada verso la guarigione.   

Attualmente, stiamo sperimentando MeraVax in cani colpiti da osteosarcoma con proprietari generosi che hanno compreso l’importanza dello studio.


I risultati sono più che incoraggianti. Tuttavia, per portare a termine il nostro studio veterinario e produrre le dosi necessarie del vaccino, dobbiamo raccogliere fondi e acquistare aghi speciali per la somministrazione.  

La campagna di crowdfunding:

Grazie alle donazioni potremmo acquistare 5 kit necessari per produrre il vaccino per i cani già in trattamento e per arruolare altri 12 cani. In questo modo, nell’arco di 18 mesi potremmo trattare un numero sufficiente di cani e studiare attentamente la loro risposta al vaccino. Questo studio non solo aiuterà a confermare l'efficacia del vaccino nel trattamento dell'osteosarcoma nei cani, ma ci fornirà anche dati essenziali per poter valutare e in futuro applicare il vaccino anche nelle persone affette da questa malattia devastante.  

Con il tuo sostegno, oggi possiamo fare la differenza nella vita dei cani malati e domani speriamo di estendere questo trattamento a bambini ed adolescenti affetti da osteosarcoma.   

Siamo grati per ogni donazione, grande o piccola, che potrà avvicinarci alla realizzazione di questo ambizioso obiettivo: salvare le vite dei nostri affetti più cari, a due o a quattro zampe! 




Per il supporto e la partecipazione a questo progetto, ringraziamo UGI, IGEA, ISABELLA Dental Care









Conosci il progettista

Federica Cavallo - Federica Cavallo

Il mio nome è Federica Cavallo. Sono un Professore Ordinario di Immunologia presso l'Università di Torino, Facoltà di Medicina, e ho una solida esperienza di oltre 30 anni nella ricerca, sia di base che traslazionale, nel campo dell'immunologia dei tumori. Il mio impegno e i miei contributi scientifici hanno ricevuto un prestigioso riconoscimento con la mia nomina a socio corrispondente dell’Accademia delle Scienze di Torino. La mia formazione in Scienze Biologiche e il successivo conseguimento del dottorato in Immunologia dei Tumori presso l'Università di Torino sono stati il trampolino di lancio per la mia carriera, interamente dedicata allo studio delle intricate interazioni tra i tumori e il sistema immunitario. Da oltre due decenni, guido con passione un dinamico gruppo di ricerca di giovani ricercatori, attualmente operante presso il Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze per la Salute dell'Università di Torino. Il nostro obiettivo principale è l'approfondimento delle dinamiche del microambiente tumorale e l'identificazione di nuove strategie antitumorali basate sulla stimolazione del sistema immunitario. Al centro della nostra ricerca si trova lo sviluppo di vaccini mirati a specifiche molecole espresse dai tumori, che svolgano un ruolo critico nel mantenimento delle caratteristiche maligne delle cellule cancerose. La nostra missione va oltre il laboratorio scientifico: ci impegniamo a tradurre le nostre scoperte in soluzioni concrete per combattere il cancro. In collaborazione con i colleghi dell'Ospedale Didattico Veterinario della nostra Università, stiamo attualmente conducendo esperimenti sull'efficacia di uno dei nostri vaccini su cani di proprietà che, purtroppo, hanno sviluppato un tumore, analogamente a quanto accade nelle persone. L'obiettivo principale è dimostrare l'efficacia del nostro vaccino in ambito veterinario, aprendo così la strada per una sua potenziale applicazione nella clinica umana.


federica.cavallo@unito.it

News

"Gli amici di Meravax": Isabella Dental Care

Postato il 23/01/2024 by Federica Cavallo

Continua a leggere


#4 Lo sapevi che l'osteosarcoma umano e quello canino sono estremamente simili?

Postato il 10/01/2024 by Federica Cavallo

Continua a leggere


#3: Cosa sono i vaccini anti-tumore?

Postato il 31/12/2023 by Federica Cavallo

Continua a leggere


#2: Lo sapevi che esistono tre livelli di prevenzione in medicina, ognuno con un obiettivo specifico?

Postato il 24/12/2023 by Federica Cavallo

In breve, la prevenzione primaria cerca di evitare le malattie, la secondaria mira a individuarle …

Continua a leggere


IGEA S.p.A. sostiene il progetto e si presenta

Postato il 23/12/2023 by Federica Cavallo

IGEA S.p.A. è un’azienda biomedicale, leader mondiale nelle terapie biofisiche.Le nostre …

Continua a leggere


Buone Vacanze da tutti noi!!!!

Postato il 22/12/2023 by Federica Cavallo

Continua a leggere


#1: Ma perché stimolare il sistema immunitario per combattere il tumore?

Postato il 15/12/2023 by Federica Cavallo

Lo sapevi che una delle funzioni del nostro sistema immunitario è quella di riconoscere ed …

Continua a leggere


Meravax il vaccino contro l'osteosarcoma - English version

Postato il 11/12/2023 by Federica Cavallo

Hello! We are a group of researchers from the University of Turin who have been collaborating for years in the fight against cancer. We have developed a vaccine (MeraVax) against the CSPG4 molecule expressed by osteosarcoma, a difficult-to-treat bone tumor that affects children and adolescents. This tumor also affects dogs. That's why we created MeraVax: to stimulate the immune system of both dogs and humans to combat the tumor. We are currently testing MeraVax in dogs with osteosarcoma, with very encouraging results.

Continua a leggere

Commenti dei sostenitori

[Anonimo] - 28/01/2024

Grazie per il vostro lavoro!

[Anonimo] - 25/01/2024

Da parte di Pietro che è il suo compleanno, bravi

Chiara Da Cortà - 23/01/2024

Supporto volentieri questo progetto!

Chiara Da Cortà - 23/01/2024

Supporto volentieri questo progetto!

Isabella Dental Care S.R.L. - 18/01/2024

GRAZIE

Anna Gallino - 21/01/2024

Grazie per il vostro impegno! Amo i cani, ma spero anche che si possa usare questo vaccino per le persone. Grazie, Anna

Stefano Colazzo - 18/01/2024

Grandi! Complimenti a tutti voi, che con il vostro lavoro, fate del bene a questo mondo, sia per i nostri amici pelosetti, che per noi sapiens!

[Anonimo] - 18/01/2024

Complimenti a tutto il team di ricerca. Grazie per il vostro lavoro ed il vostro impegno costante. Continuate così!

Danilo Strippoli - 17/01/2024

Complimenti e grazie per il contributo che date alla società

Danilo Strippoli - 17/01/2024

Complimenti e grazie per il contributo che date alla società

Danilo Strippoli - 17/01/2024

Complimenti e grazie per il contributo che date alla società

Gaetano Rossi - 11/01/2024

Tantissimi complimenti alla mia ex professoressa di Immunologia. Spero che il progetto dia i risultati sperati.

[Anonimo] - 07/01/2024

In bocca al lupo per un grande piccolo progetto. Buona ricerca a tutti voi... Grazie!!!

[Anonimo] - 06/01/2024

Grazie di cuore per quello che fate!

[Anonimo] - 04/01/2024

Complimenti x questo importantissimo progetto!!!

Famiglia Iengo - 04/01/2024

Questo progetto può dare un grande contributo alla Scienza...complimenti davvero!

Alfredo Schiano Lomoriello - 31/12/2023

Ottima iniziativa

[Anonimo] - 20/12/2023

Buon Natale e che il 2024 sia più sereno

Paolo bonetti - 24/12/2023

Buon Natale

Famiglia Palumbo - 23/12/2023

Grazie per quello che fate, famiglia Paz

Laura Rossi - 21/12/2023

Siete sulla buona strada! Brave e bravi! Questa donazione è fatta a nome di Laura. La persona che mi ha mostrato come si può amare un cane con concretezza e semplicità

Eleonora Bellino - 21/12/2023

Auguri grandi a Meravax e al suo team!

Cristina Bellino - 21/12/2023

Bravi! Continuate così nella vostra ricerca.

Daniela coggiola - 20/12/2023

Grazie!!! Solo così possiamo pensare di riuscire a trovare il punto debole di questi tumori!!!

Area Brevetti e Staff ILO - Università di Torino - 20/12/2023

Complimenti per il vostro lavoro! Il team dell'Area Brevetti e dello Staff ILO dell'Università di Torino vi augura di continuare in questo brillante percorso di ricerca che vede coinvolto uno dei brevetti dell'Ateneo!!

Signorile Mary - 20/12/2023

Complimenti e auguri per il Vostro successo!!

Dentalangels Dott Certani&Morello - 20/12/2023

Lo studio Dentalangels sostiene questo valido progetto di ricerca e spera che questa campagna abbia successo

Maddalena Arigoni - 18/12/2023

Credo tantissimo in Meravax e nelle capacità delle persone coinvolte in questo bellissimo progetto. Bravissime!!

riboldi maurizio - 17/12/2023

buon lavoro

Loredana miccolis - 17/12/2023

Da collega vi auguro di raggiungere presto il vostro traguardo, in bocca al lupo!

Luisa Lovera - 15/12/2023

Bellissima iniziativa . Complimenti!!!

Carmine Tammaro - 15/12/2023

Grazie per la continua ricerca e Buon lavoro da Carmine ed Ester

[Anonimo] - 14/12/2023

Bravissime e bravissimi

Gennaro Nigro - 13/12/2023

Congratulazioni e grazie.

Giuliana Perrotta - 13/12/2023

Grazie per l'impegno e l'attenzione che mettete nel vostro lavoro. Congratulazioni

Luca Antonelli - 13/12/2023

Ottimo lavoro!! :)

Vittorio Saettone - 13/12/2023

😄

Caterina Sini - 12/12/2023

Grazie per il vostro lavoro!

Giulia Mete - 12/12/2023

Crediamo nel vostro progetto!! Grazie per il vostro lavoro ♥️

Renzo Tarone - 12/12/2023

Un progetto lodevole, complimenti.

Stefano usai - 11/12/2023

Un saluto a tutto il team di ricerca, siete i migliori.

Ilaria remo - 11/12/2023

Bellissimo progetto! Con la speranza che dopo gli animali sia ampliabile anche all' uomo, grazie!

[Anonimo] - 11/12/2023

Complimenti!!!!!!! Auguri per il successo della vostra ricerca. I cani ringraziano, spero lo facciano quanto prima anche le persone !!!

Sostenitori

Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:

Ginger Giulia Bianchi

Ginger Mattia Enrico Cometto

Ginger Giuseppe Riccardo

Ginger Luigi Salvatore

Ginger Dorotea D’Angelo

Ginger Carmela Di Lorenzo

Ginger Microbiologia in pillole

Ginger Gigliola Reato

Ginger Francesca Basili

Ginger Luca Giraudo

Ginger Chiara Da Cortà

Ginger SILVIA GILARDI

Ginger marco aghem

Ginger Stefania Simeone

Ginger Anna Gallino

Ginger Erika Vicaretti

Ginger Rosanna Rosso

Ginger emanuela

Ginger Isabella Dental Care S.R.L.

Ginger Stefano Colazzo

Ginger Danilo Strippoli

Ginger Francesco Jalba

Ginger Ilaria Melis

Ginger Claudia

Ginger Claudia Lasiu

Ginger Gerlando Montana

Ginger Carlotta Montana

Ginger Gaetano Rossi

Ginger Chiara Malaspina

Ginger Gaia Bartesaghi

Ginger MARISA OLIVERO

Ginger Lorella

Ginger Zanone Federico

Ginger Rosetta Franconeri

Ginger Laura Di Siena

Ginger Marco Caldera

Ginger Paola Caldera

Ginger Greta Martinelli

Ginger Silvia Roncone

Ginger Alice giacobino

Ginger Maria Grazia Corrado

Ginger Andrea zaoli

Ginger Roberta righero

Ginger Erica Ferraris

Ginger Elisabetta Valente

Ginger Federica Cagnasso

Ginger Madia Milone

Ginger Mauro Calzolari

Ginger Dario Laganà

Ginger Paola Valenti

Ginger Famiglia Iengo

Ginger Federica Autino

Ginger Daniele Viavattene

Ginger Stefania Passera

Ginger Filippa e Elena

Ginger Alfredo Schiano Lomoriello

Ginger ivo prunai

Ginger Felice Roberto Gravina

Ginger MARCO BIAVA

Ginger Federica Trastu

Ginger Maria Rosaria Pacifico

Ginger Cinzia Vottero

Ginger Luca Manassero

Ginger Enrico Peretti

Ginger Tosches Francesca

Ginger MARIACRISTINA MANELLI

Ginger RICCARDO ROLFO

Ginger irma viada

Ginger Aurelio Zappia

Ginger Maria Elena Careddu

Ginger Alessandra Bordon

Ginger Carlotta Casale

Ginger Giovanni Nappi

Ginger Marcella Lepore

Ginger Pier Renzo Lingua

Ginger Gilardi Enrica

Ginger Gelindo Lops

Ginger Paolo bonetti

Ginger Luigi sorano

Ginger Gianfranco Delli Carri

Ginger Ilaria Badoglio

Ginger Maria Teresa Giuliano

Ginger Famiglia Palumbo

Ginger Alba Tarone

Ginger Luca mura

Ginger Eleonora Castiello

Ginger Luigi Giorgiano

Ginger Andrea tammaro

Ginger Valentina Dettori

Ginger Francesca Basili

Ginger Renato Stella - Pavimenti e Rivestimenti

Ginger Mariachiara Francese

Ginger Silvia Bonaudo

Ginger Mariarosaria Scognamiglio

Ginger Eleonora Sartori

Ginger Francesco Contaretti

Ginger Laura Rossi

Ginger Eleonora Bellino

Ginger Cristina Bellino

Ginger Cavallo Giulia Margherita- Rosmino Patrizia

Ginger Daniela coggiola

Ginger Rita Daniela Lazzaro

Ginger Matteo Olimpo

Ginger Area Brevetti e Staff ILO - Università di Torino

Ginger Giorgio Maria Cavallo

Ginger Signorile Mary

Ginger Enzo Calautti

Ginger Dentalangels Dott Certani&Morello

Ginger Anna Blengetto

Ginger Nicoletta Ciencia

Ginger Giuseppe Neri

Ginger Maria Chiara Canestri

Ginger Marco Picchi

Ginger Maddalena Arigoni

Ginger Vittoria e Luca

Ginger Domenico Rocca

Ginger Federica Passafaro

Ginger Francesca Minelli

Ginger riboldi maurizio

Ginger Giuliana Cervini

Ginger Martina Tirloni

Ginger Bindiya Patel

Ginger Loredana miccolis

Ginger Graziella Altare

Ginger Maurizio D’Antonio

Ginger Elisabetta De Felice

Ginger Paola Pontoni

Ginger Giuseppe Agliano

Ginger Davide Giacobino

Ginger Letizia Tripodi

Ginger Luisa Lovera

Ginger Elena Quaglino

Ginger Laura Valente

Ginger Elisabetta Conti

Ginger Angela Del Carro

Ginger Carmine Tammaro

Ginger Giuseppina Barutello

Ginger Christine Gagliardi

Ginger Francesca Deideri

Ginger Marilena Bossio

Ginger FEDERICA PERICLE

Ginger Marziano Pascale

Ginger Greta Ferrarese

Ginger Federico Tolino

Ginger IGEA S.p.A.

Ginger Margherita Viancino

Ginger Davide

Ginger Ariann Marengo

Ginger Antonietta Dell' aguzzo

Ginger Paolo Buracco

Ginger Tommaso Cavallo

Ginger matteo altare

Ginger Gennaro Nigro

Ginger Giuliana Perrotta

Ginger Nicola Calzolari

Ginger Luca Alessandri

Ginger Erica Troisi

Ginger Gianluca Riccardo

Ginger Eddy Rossi

Ginger Franco Perla

Ginger Luca Antonelli

Ginger Silvia Giordano

Ginger Vittorio Saettone

Ginger Massimo Bernardinello

Ginger Giovanni Cavallo

Ginger Rocco Muro

Ginger Michela Fasolis

Ginger Lorenza Parisi

Ginger Mara

Ginger Chiara Cossu

Ginger Bianca Zavaglia

Ginger Caterina Sini

Ginger Chiara Bindi

Ginger Bob

Ginger Benedetta Palmieri

Ginger Carla Carrera

Ginger Giulia Mete

Ginger Alice Ierardi

Ginger Renzo Tarone

Ginger ennio scauzillo

Ginger Giuseppe Giovannini

Ginger Vincenzo Tarone

Ginger Silvia Zappella

Ginger Laura Stocco

Ginger Stefano usai

Ginger Ilaria remo

Ginger Francesco Maria Garbugli

Ginger Giulia Cibrario

Ginger Raffaella

Dillo a tutti!

CONDIVIDI


COPIA IL LINK

SOSTIENI

FAI TU

FAI TU / UP TO YOU

Ogni donazione è importante, per raggiungere il nostro importante traguardo. Grazie per il tuo contributo!

Every donation is important to achieve our goal. Thank you for your contribution!

IMPORTO MINIMO €5

69 SOSTENITORI

 

€10

Grazie!!!! / Thank you!!!

La gratitudine del tuo interessamento al progetto si trasforma in un attestato di partecipazione come sostenitore che riceverai direttamente sulla tua mail. L’attestato sarà nominativo e redatto direttamente dall’Università degli Studi di Torino.

ENGLISH VERSION
The gratitude for your interest in the project transforms into a certificate of participation as a supporter, which you will receive directly in your email. The certificate will be personalized and issued directly by the University of Turin.

74 SOSTENITORI

 

€20

Gadget

La gratitudine del tuo interessamento al progetto si trasforma in un simpatico gadget per il tuo amico a 4 zampe che riceverai direttamente a casa tua.

ENGLISH VERSION
The gratitude for your interest in the project turns into a charming gadget for your pet friend that you will receive directly at your home.

49 SOSTENITORI

Esaurita!

 

€50

"Cane"ndario / "Can"endar

La gratitudine del tuo interessamento al progetto si traduce in un calendario digitale 2025 con le foto dei pazienti che abbiamo vaccinato.

ENGLISH VERSION
The gratitude for your interest in the project translates into a digital calendar for 2025 featuring photos of the patients we have vaccinated.

31 SOSTENITORI

 

€100

Visita / Tour Virtuale / Virtual Tour

Vista la fiducia che riponi nel progetto, ti faremo vedere in prima persona di cosa si tratta. Avrai infatti diritto a una visita al Dipartimento di Scienze Veterinarie, sotto la guida dei ricercatori e veterinari che si occupano del progetto stesso. Sarà una fantastica occasione di divulgazione per conoscere meglio il progetto e le sue evoluzioni. Nel caso non potessi venire in sede, potrai effettuare un tour virtuale!!!

ENGLISH VERSION
Given the trust you place in the project, we will show you firsthand what it's all about. You will be entitled to a visit to the Department of Veterinary Sciences, guided by the researchers and veterinarians directly involved in the project. It will be a fantastic outreach opportunity to better understand the project and its developments. In case you are unable to visit in person, you can also take a virtual tour.

17 SOSTENITORI

 

€200

Una donazione che vale doppio / A donation that counts double

I ricercatori devolveranno 20 euro per ogni donazione di 200 € ricevuta a sostegno del progetto UGI di Torino per supportare l'Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini. Riceverai un ringraziamento speciale da noi e da UGI che da anni aiuta i piccoli pazienti oncologici e le loro famiglie (https://ugi-torino.it/).

ENGLISH VERSION
The researchers will donate 20 euros for every donation of 200 euros received in support of the UGI project in Turin to aid the Italian Parents Union against children's cancer. You will receive a special thank you from us and from UGI, which has been helping young oncology patients and their families for years (https://ugi-torino.it/)

3 SOSTENITORI

 

€500

Lezione di addestramento / Training session

La tua donazione ti apre le porte ad una lezione gratis di addestramento del tuo cane presso il centro di addestramento cani del Gruppo Sportivo Cinofilo Settimese oppure insieme a Stefania, una istruttrice qualificata di Torino, in modo da valutare il miglior percorso per accrescere e dare ancora più valore al tuo (o di un tuo caro) rapporto con il tuo migliore amico animale.

ENGLISH VERSION
Your donation opens the doors to a complimentary dog training session at the Canine Training Center of the Settimese Sports Dog Group or with Stefania, a qualified instructor from Turin. This allows you to assess the best path to enhance and add even more value to your (or a loved one's) relationship with your pet best friend.

Disponibilità: 20

 

€1.350

Sponsor Argento: Regala una TAC! / Silver Sponsor: Gift a CT Scan!

Sei un'azienda? Con questa donazione permetterai di regalare 15 TAC di controllo per i cani in cura con il nostro vaccino! Avrai il tuo logo sul sito della campagna sul sito di IdeaGinger, che potrai diffondere sui tuoi social.

ENGLISH VERSION
Are you a company? With this donation, you will make it possible to gift 15 follow-up CT scans for dogs under care with our vaccine! Your logo will be featured on the campaign website on the IdeaGinger site, which you can share on your social media.

 

€2.700

Sponsor ORO: Regala una TAC! / Gold Sponsor: Gift a CT Scan!

Sei un'azienda? Con questa donazione permetterai di regalare 30 TAC di controllo per i cani in cura con il nostro vaccino!! Avrai il tuo logo sul sito della campagna e un ringraziamento alla tua Azienda nella prima pubblicazione relativa al progetto, su una rivista scientifica.

ENGLISH VERSION
Are you a company? With this donation, you will make it possible to gift 30 follow-up CT scans for dogs under care with our vaccine!! Your logo will be featured on the campaign website, and your company will receive acknowledgment in the first publication related to the project in a scientific journal.