by: ASD ZIGONI ODERZO | Obiettivo raggiunto! | Tipo raccolta: O tutto o niente!


L'A.s.d. ZIGONI ODERZO nasce nel 2021 dall'unione di due storiche realtà sportive opitergine quali U.s. Piavon (1971) e F.c. Basalghelle (1995).

La scelta del nome di Gianfranco Zigoni quale elemento unificatore nasce dal fatto che ZigoGol terminò la sua carriera di calciatore portando alla vittoria i colori del Piavon e in seguito fu per 11 anni il responsabile tecnico della Scuola Calcio del Basalghelle (scoprendo tra gli altri l'attuale portiere della Lazio Ivan Provedel autore il mese scorso del primo gol in Champions League da parte di un portiere italiano).

Lo storico impianto sportivo di Piavon, col campo da calcio che fu circondato dalla famosa pista da speedway, abbisogna di numerosi interventi di manutenzione e ammodernamento che stiamo portando avanti con metodo e costanza: nel 2021 abbiamo sostituito le vecchie panchine con un paio di nuove da 14 posti a sedere; nel 2022 abbiamo acquistato un paio di nuove porte da calcio con ribalte reggirete.

Di queste migliorie ha potuto trovar giovamento anche l’Opitergina che in questo biennio ha condiviso con noi l’uso della struttura per le sue squadre giovanili e che con la nuova denominazione LeO (acronimo di Liventina e Opitergina) continuerà anche in questa stagione ad usufruire dell’impianto di Piavon.

Quest’anno avevamo deciso di concentrarci sul rifacimento del campo centrale, però è sopraggiunta inaspettata la rottura del trattorino rasaerba!
Abbiamo pensato di chiedere il TUO AIUTO al fine di raccogliere il denaro sufficiente ad acquistare un trattorino, così da procedere comunque durante la stagione con le migliorie da apportare al campo centrale e a quello di allenamento.
Per l’ACQUISTO DI UN TRATTORINO usato in buone condizioni abbiamo previsto un minimo di €.3.000,00, ma nel caso riuscissimo a raccogliere una cifra più consistente potremmo pensare all’acquisto anche di un nuovo traccialinee.
Puoi aiutarci fin da subito cliccando sulla cifra che ti è più congeniale: saremmo ben lieti di annoverarti tra i finanziatori del nostro progetto, omaggiarti dei premi previsti e ringraziarti fin d’ora di aver permesso ai nostri ragazzi/e di divertirsi in un ambiente salubre ed adeguato a continuare a coltivare ognuno i propri sogni.

Il calcio? Una passione. La squadra? Un contenitore di emozioni. Il campo dove giocare? Un tappetto dove sognare. Il nostro sogno più grande è quello di dare l'opportunità ai nostri ragazzi/e attraverso il calcio di diventare adulti responsabili e bravi cittadini. Molteplici le cose da fare perchè ciò accada: organizzare l'attività sportiva, iscriversi ai campionati, comprare l'abbigliamento sportivo, pensare alle visite mediche, pagare luce, acqua e gas e tenere gli impianti da gioco sempre in ordine. Ora il vecchio trattorino per tagliare l'erba ha esalato gli ultimi respiri ed abbiamo bisogno di sostituirlo con uno nuovo che sappia preparare un terreno erboso adatto a ... coltivare i nostri sogni!
Al momento non ci sono news pubblicate.
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
Giulia Nadal
Barbara Sarri
BCC Pordenonese e Monsile - La porta per la solidarietà
Saverio Salvador
Stefania Trevisan
As car di serafin Antonio
Adriano Silvestrini
Renato Freschi
Easy drive srl
Naim gega
De Conti Sara Fregonese Alessandro
PILLON ANDREA
Matteo Momesso
Ivano nichele
Flavio Chiara
Domenico Nadal
Matteo Schiavo
Guido Baldissera
Domenico Favero
Mario Chiara
Ettore Dal pozzo
Simone Cia
Ferrazzo Marco
Maurizio Alberti
Gianfranco Zigoni
BCC Pordenonese e Monsile - La porta per la solidarietà
https://www.ideaginger.it/progetti/un-tappeto-verde-per-sognare.html
Commenti dei sostenitori
Al momento non ci sono commenti pubblicati.