Ogni evento di triathlon è una festa, un momento di condivisione e unione. Ogni team ha il suo punto di ritrovo ed i nostri ragazzi hanno bisogno di un nuovo gazebo: aiutaci ad acquistarlo ed a renderlo unico!

La nostra Associazione nasce a Rimini ormai 30 anni fa, nel 1997, da un gruppo di amici e si è dedicata in prima battuta al Duathlon ed all'organizzazione di eventi (Campionati Italiani , Europei, Mondiali) di questa disciplina, per poi aprirsi anche al Triathlon. Dal 2004 è stato avviato il nostro settore giovanile, aperto a bambini e ragazzi dai 6 ai 19 anni ed anche l'attività élite; la nostra Associazione è diventata quindi progressivamente un punto di riferimento per le multidiscipline non solo a Rimini, ma anche in Italia ed anche a livello internazionale.

Tanti dei nostri giovani hanno vestito la maglia azzurra e partecipato a Campionati Europei e Mondiali di categorie ed abbiamo accompagnato numerosi atleti verso l'alto livello, sia italiani che europei. Ben tre di loro hanno preso parte alle recenti Olimpiadi di Parigi.

La filosofia della nostra Associazione è sempre stata volta a dare opportunità a bambini e ragazzi, facendo loro vivere esperienze che fossero di accrescimento non solo del proprio bagaglio sportivo, ma anche e soprattutto personale. Competizioni, trasferte, training camp , momenti ludici collettivi vengono proposti nell'ottica di costruire relazioni, accrescere lo spirito di gruppo ed appartenenza.

Durante le gare o durante qualsiasi evento di triathlon è fondamentale avere un punto di ritrovo dove i nostri atleti e le loro famiglie possano prepararsi e riposarsi. La nostra associazione non ha mai avuto un gazebo personalizzato, riconoscibile da atleti e accompagnatori e che possa essere anche uno strumento di promozione per i nostri partner. È arrivato il momento di realizzare tutto questo e, per farlo, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!

Abbiamo chiesto ai nostri bimbi come dovrebbe essere il nostro nuovo gazebo: abbiamo raccolto le loro idee e le abbiamo messe a fattor comune per creare le grafiche e realizzare un layout originale che rendesse il gazebo immediatamente riconoscibile, non solo dai nostri atleti, ma anche dagli altri team.

Ed eccolo il nostro nuovo punto di riferimento che diventerà anche il nostro photo wall di ogni manifestazione.
Commenti dei sostenitori
Grazie Edo!!! Ci vediamo presto!
Franco Sbrollini - 20/10/2024Grazie Franco!!!!
Alberto Della Pasqua - 19/10/2024Grazie ragazzi!!!! <3
Riccardo Alvano - 19/10/2024Grazie ragazzi! Siete sempre nel nostro cuore!
Marco Novelli - 18/10/2024Grazie Marco!
Tania Del Bianco - 18/10/2024Tania grazie!!!!
Lino Caggiati - 18/10/2024Le idee dei tempi sono top!
Famiglia Ermeti - 18/10/2024Grazie!!!!