by: LUPIGNANUM Track&Field ASD | Obiettivo raggiunto! | Tipo raccolta: O tutto o niente!
***Nuovo aggiornamento***
Cari amici e sostenitori,
ringraziando tutti coloro che hanno contribuito a farci superare la somma di 10.000€ per l'acquisto del pulmino, vi annunciamo che abbiamo prolungato la raccolta fondi di 2 settimane, per consentire a tutti coloro che in questi giorni si sono interessati al nostro progetto di diventare nostri sostenitori!!
***Aggiornamento***
Cari amici e sostenitori, siamo orgogliosi di comunicarvi che grazie ai numerosi contributi pervenuti abbiamo già ampiamente superato la cifra prevista in origine.
A questo punto l'acquisto del mezzo è cosa fatta e considerando che c’è ancora tempo per donare, confidiamo in una ulteriore crescita del somma per acquistare un mezzo ancora più sicuro e durevole.
Grazie di cuore per la solidarietà che avete dimostrato e tutti pronti per fare insieme l'ultimo scatto verso il nuovo traguardo!
***
L’Associazione sportiva Lupignanum Track&Field nasce nel 2020 dalla passione per l’atletica leggera su pista dei soci fondatori, maturata negli anni prima come atleti ed in seguito come tecnici.
Il nostro intento è promuovere l’attività sportiva multidisciplinare tra i più giovani, sfruttando le moderne strutture sportive che offre la nostra città: Lignano Sabbiadoro.
Lupignanum si dice sia il nome dal quale deriva Lignano, che significa luogo abitato dai lupi, animali ai quali ci ispiriamo per il loro spirito di collaborazione ed altruismo.
La nostra attività di promozione sportiva spazia dai corsi gratuiti nelle scuole, ai camp estivi fino alle manifestazioni agonistiche come il Meeting Internazionale “Sport & Solidarietà” e il meeting giovanile “Città di Lignano Sabbiadoro”, eventi che ci hanno permesso di trasmettere i valori della solidarietà, dell’etica, dell’amicizia, dell’onestà e dell’inclusione.
Disponendo dell’unica pista di atletica omologata nel raggio di 40 km, la nostra ASD ha dato la possibilità a numerosi ragazzi e bambini delle zone limitrofe di poter praticare il nostro amato sport. Guidarli nel prendere coscienza dei propri punti di forza e dei propri limiti, nel accettare le sconfitte e capire l’importanza della costanza nell’impegno e del sacrificio per raggiungere i miglioramenti personali sono i nostri obbiettivi.
I nostri allenamenti non si svolgono solo in pista, ma amiamo variare location, tra spiagge, piscine, parchi o cortili scolastici abbiamo l'imbarazzo della scelta
Per tutti questi spostamenti ci tornerebbe davvero utile un pulmino da 9 posti con ampio vano di carico per trasportare e riporre tutte le nostre attrezzature (tante discipline = tante attrezzature).
Senza contare quanto importante sia per noi avere la possibilità di accompagnare tutti alle gare, soprattutto quando i genitori sono impegnati per lavoro durante la stagione estiva.
Essendo la nostra associazione appena nata, non abbiamo risorse economiche a sufficienza per poterlo acquistare subito, ma con il tuo aiuto siamo sicuri di riuscire a farcela!
Sostienici con una donazione. La forza del lupo è il branco!
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Lupignanum Track&Field nasce dalla passione per l’atletica leggera su pista dei soci fondatori, maturata negli anni prima come atleti ed in seguito come tecnici. La società si prefigge di promuovere l’atletica leggera tra i giovani, in strutture idonee e con istruttori qualificati che prima di tutto dovranno essere degli educatori. Tutte le attività promosse dalla società si svolgono nel territorio del Comune di Lignano Sabbiadoro, da qui la scelta del nome della squadra e dei colori sociali, il giallo ed il blu. Il toponimo di Lignano infatti deriva dal nome storico Lupignanum, che significa luogo abitato dai lupi. La dicitura Track&Field a completamento del nome, vuole dare un impronta più internazionale e allo stesso tempo indicare che la società ha una vocazione specifica per l’attività su pista (corse e salti) e per quella su campo (lanci).
Abbiamo superato quota 10.000 Euro
Vi vogliamo ringraziare tutti per averci fatto superare il nostro primo obbiettivo!
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
Ausonia Lignano - Ufficio spiaggia 9
Doris Dioniso
Denis Brunello
Sara Frisan
Helga Parisi
Marina Bianchin
Lignano Pineta Spa
Sara Frattolin
Cristina Zampar
Waterfun Lignano
Daniela Podrecca
Andrea Milano
Gabriel Piazza
Gelato Buonissimo
Bellini Sole American Bar
Zona Food & Cocktails
Ippolito Di Martino
Alonso Sandra
Salone Lisa Estetica
Anastassia Vassileva
Mia Bivi
Farmacia Al Duomo
Nicola Romano
Civibank - CiviCrowd - Comunità di valori
Davide Mauro
ANTONIO BETTIN
TRAVEL ONE SRL
Giacomo Meroi
Gioele Cargnello
Avis provinciale Udine
Lorenzo Passilongo
ENNIO SIMONIN
Michele Tomada
Daniela Vatri
Michele Vacca
Luca Scarpa
francesco iacuzzo
Alberto Rienzi
Alonso Sandra
Fabio Moretti
Livio Francesco Sommaggio
Stefania Frisiero
Antonio Deserio
Alessandro e Azzurra
Archinautica di Feltrin Mauro e Marzia Zangrando
Lauria Bincoletto
Eleonora Sutto
Silvia Smaniotto
DIONISIO ALDO e MANU
Christian Negri
Alex Dionisio
Daniele Passilongo
Roberto Usai
Cecilia Bertelli
alessandro brucoli
Alice Neri
Nicola Romano
Luca D’Antoni
Paolo Pizzali
Luana Greco Polito
Albert Marku
Bergamasco Lorenzo
Celine De Pellegrini
Saviano raffaele
Stepanka Martinko
Europa Tourist Group
Torresan Livio & c. S.n.c.
Cristina Simonato
MASSIMO SANDRI
Civibank - CiviCrowd - Comunità di valori
Maria Deserio
Giuseppe Brunello
Hotel Alex
Commenti dei sostenitori