by: Società Cooperativa Sociale | Obiettivo raggiunto! | Tipo raccolta: O tutto o niente!
***Aggiornamento***
Cari Sostenitori, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Con il cuore pieno di gratitudine, vi annunciamo che abbiamo, grazie al vostro generoso aiuto, raggiunto l’obiettivo della nostra raccolta fondi! Che meraviglia!
Tuttavia non volgiamo fermarci qui. Con i contributi economici aggiuntivi, vogliamo continuare a migliorare la sicurezza e la comodità nell’uso del pulmino, con la modifica della pedana elettrica nella parte laterale.
Siamo la Società Cooperativa "La Primula", un'organizzazione sociale che opera nel territorio Trevigiano, affrontando la sfida sempre crescente dell'assistenza alle persone adulte con disabilità. Oggi ti chiediamo di unirti a noi in un progetto di fondamentale importanza per rispondere a questa crescente necessità.
Nel corso degli anni, abbiamo assistito a un aumento significativo del numero di adulti con disabilità, sia a causa di incidenti o malattie, sia dalla nascita oltre al naturale invecchiamento. E che necessitano dell'uso permanente della carrozzina. Queste persone hanno bisogno di un sostegno adeguato per vivere una vita piena e in sicurezza.
Per spostarci nel territorio oggi usiamo un pulmino dotato di una pedana manuale che propone una certa pendenza e per far salire la persona in carrozzina l'operazione necessità di una certa forza fisica e particolare attenzione. Tuttavia non tutti gli operatori della struttura riescono in questa attività, con la conseguente diminuzione delle possibilità di uscita nel territorio. Per ridurre questa che è a tutti gli effetti una barriera all'inclusione, alla partecipazione e alla libera mobilità abbiamo bisogno del tuo generoso sostegno: aiutaci a rendere tutto questo possibile.
Presentiamo il progetto "Solleviamoci in sicurezza" per l'acquisizione di una pedana elettrica: "sollevatore Lift Light" con meccanismo elettro idraulico automatico che può fare la differenza nella vita di coloro che assistiamo. Questo strumento potrà aiutare gli utenti disabili in carrozzina a salire a bordo del pulmino con facilità e sicurezza: per la persona e per l'operatore. Tutto questo per sostituire la pedana manuale oggi in dotazione al pulmino: obsoleta e frutto di un'acquisizione di tanti anni fa.
"La pedana elettrica" è un acquisto di valore, tuttavia le nostre risorse sono limitate. Vogliamo offrire alle persone che assistiamo un supporto completo e di qualità, ma senza il tuo sostegno, sarà difficile raggiungere questo obiettivo.
Ogni donazione, grande o piccola, ci permetterà di realizzare questo importante passo in avanti e di migliorare la qualità della vita di coloro che assistiamo.
La Società Cooperativa Sociale "La Primula" gestisce la Comunità Alloggio "La Primula", da 20 anni, con sede a Casier in provincia di Treviso. La casa accoglie 18 persone in forma residenziale, inoltre dispone di ulteriori 2 camere che consentono ad altre persone con disabilità di vivere periodo brevi di sollevo e usufruire così positivamente dei servizi della struttura e delle possibilità di occupazione di svago e di socializzazione.
La cooperativa dispone di 2 pulmini attrezzati al trasporto di persone in carrozzina, che servono per uscite ludiche e ricreative, per svolgere visite mediche, partecipazione ad eventi e per tutte quelle attività connesse alla vita quotidiana delle persone che vivono nel loro territorio di residenza e non solo.
Unisciti a noi in questa preziosa missione di offrire un supporto alle persone con disabilità, aumentando così la loro esperienza di inclusione all'esterno della Comunità Alloggio.
La tua generosità farà la differenza!
Grazie di cuore per il tuo prezioso supporto.
La Cooperativa “La Primula”
Ente gestore della Comunità Alloggio "La Primula", per persone adulte con disabilità.
Al momento non ci sono news pubblicate.
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
Bruna Betty Gobbo
Natalia Rosales
Luigino Bresolin
MARTA VANIN
ALBINO E RITA
Sergio Cappellazzo
Alessandra Padoan
Romeo e Paola
Isabella e Rino
Germana Ariedi
Tonetto Maurizio
Zancanaro Roberto
Monica Taffarello
Compagnia teatrale "Non ti scordar di me"
Daniele Moretto
TOGNON ROBERTO - CARAT SERVIZI SRL
BCC Pordenonese e Monsile - La porta per la solidarietà
SANDRO CASTELLANA
Nicola Mestriner
Francesco Salvadori
cristina meli
Leonella Mestriner
Zabeo Nerio
Andrea Luzi
GIOMO GIORGIO
Marco Lucchese
Francesca Rizzetto
Bendetta Berti
Sara Morlin
Francesca Garbi
De Pieri Claudio, Silvana, Davide, Erica
Claudio Begotto
Andrea Begotto
Paolo Marcon
Danilo Mattiello
Gatto Giuseppina
FAMIGLIA CORRADO DONADI
Sabrina Ferro
Vito Mastronardi
Manuel Maluta
Monica Taffarello
T-ZERO SRL
Andrea Bacchin
Manuela Vanin
Antonio Della Valle
VANIA ZAVAN
Giada Perin
ANSELMO LIMITI
Maurizio e Rovere
Paola Camuccio
fiorella pasquali
Susanna Pascucci
Mara Canzian
Matteo bertuola
Beatrice De Vincenti
Rinaldi Domenico
Renzo Taffarello
MAURIZIO DE VINCENTI
Catia Iannaccone
Annalisa Praussello
Giuseppe Bettiol
Ilaria palumbo
Rosanna De Rovere
Monica Bonesso
patrizio perin
STEFANIA AMARA
Luca Torresan
Annalisa Ceolin
Francesco Monte
Valeria Fagone
polesel giorgia
polesel roberto
Giorgia Polesel
Gabriele Polesel
CIOFFI ROSA
MONTE DAMIANO
Antonietta Staffelli
GIANPAOLO MONTE
Lisa Padoan
Annamaria Secco
Corrado Vanin
Andrea Alberelli
Elisa Vanin
corrado vanin
DE FLORIO GIOVANNA
monte pietro paolo
Ernestino Morlin
BCC Pordenonese e Monsile - La porta per la solidarietà
Commenti dei sostenitori