by: Associazione Familiari Atlantis | Obiettivo raggiunto! | Tipo raccolta: O tutto o niente!
***Aggiornamento***
OBIETTIVO RAGGIUNTO: GRAZIE A VOI ABBIAMO FATTO CENTRO!!!
Che dire!!! Grazie a tutti voi, i gloriosi i Gingers, che avete sostenuto il nostro progetto sia on che off line.
L’obiettivo è stato raggiunto anzi… è stato superato!!!
Siamo al settimo cielo perché questo significa non solo che la nostra iniziativa partirà a breve, in primavera ma che molti altri ragazzi del Centro Atlantis potranno scendere in campo, proprio grazie a voi e questo li renderà davvero felici!
La raccolta proseguirà fino all’8 marzo: se continuerete a credere nella nostra idea, saremo in grado, tutti insieme, di trasformare un sogno in realtà per TUTTI i nostri ragazzi!
Cosa ne dite? Ci state?
Vogliamo regalare ai nostri ragazzi un'esperienza di inclusione sociale che li faccia sentire parte attiva della comunità in cui vivono. Lo vogliamo fare avvicinandoli al tema della sostenibilità ambientale e della salvaguardia del proprio territorio, coinvolgendoli in un'attività di giardinaggio per salvare gli alberi infestati dall'edera.
Abbiamo visto che lungo il sentiero degli Ezzelini, a Castelfranco Veneto e Castello di Godego, molti alberi rischiano di morire perché soffocati dall'edera che cresce in modo selvaggio, impedendo loro di respirare e crescere rigogliosi.
Lo abbiamo raccontato alle persone con disabilità del Centro Atlantis e abbiamo proposto loro di lavorare insieme a noi per rendere il sentiero più bello e più verde, un posto dove tutti possano passeggiare immersi nella natura. L'dea è stata accolta con entusiasmo e con tanta voglia di cimentarsi in questa grande sfida! .
Regalare ai ragazzi questa esperienza è un modo per trasformare la loro disabilità in opportunità: è l'occasione per farli sentire protagonisti della loro comunità ed artefici del suo miglioramento!
Ci piace pensare che, insieme a te, potremo rendere possibile tutto questo ma per farlo abbiamo bisogno del tuo sostegno.
Per realizzare questa piccola grande impresa servono 3.000 €:
Piccolo o grande che sia, il tuo aiuto sarà fondamentale e... se deciderai di partecipare al nostro progetto, ci saranno delle originali ricompense per te!
AIUTACI A SALVARE IL MONDO PER SALVARE NOI!
Siamo l'Associazione Familiari Atlantis, costituita per assistere e valorizzare le persone con disabilità accolte presso il Centro Atlantis di Castelfranco Veneto.
La nostra associazione agisce in stretta sinergia con le operatrici e gli operatori del Centro Atlantis per promuovere iniziative di inclusione sociale, attività culturali ed interventi di cura e riabilitazione che favoriscano il benessere delle persone con disabilità e delle loro famiglie.
Desideriamo che i ragazzi del Centro vivano esperienze e costruiscano relazioni che li facciano sentire parte della comunità in cui vivono e che garantiscano loro una buona qualità di vita.
Vogliamo costruire un mondo intorno a loro, un mondo che li accolga rendendoli partecipi dei suoi cambiamenti: noi insieme a loro e tu...insieme a noi!
Siamo un gruppo di familiari di persone con disabilità che si adopera nel territorio di Castelfranco Veneto per accrescere le opportunità di inclusione sociale dei loro cari accolti nei servizi del Centro Atlantis. Per questo sosteniamo e collaboriamo con il Centro Atlantis per realizzare iniziative culturali, di tempo libero, interventi di cura e riabilitazione. Lo facciamo promuovendo nella nostra comunità la cultura dell'accoglienza e ricercando relazioni nuove per costruire progetti per il benessere dei nostri cari
Al momento non ci sono news pubblicate.
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
Laura Gazzola
Brunato Silvio
Andretta Ivonne
Zara Barbara
Simioni Matteo
Mirella Strappazzon
daniela parisotto
Marangoni Anna
Pegorin Susy
Basso Margherita
Nelly Rostirolla
Mario Bruschetta
Assunta Corezzola
Guglielmo Trinca
Diva Passarini
Federico Baraccioli
Nadia Andreolle
Banca delle Terre Venete
Valerio Baldassa
Mariarosa Baldassa
Elisa Baldassa
Pierpaolo Baldassa
Caterina Baldassa
Silvano Baldassa
MariaGrazia Baldassa
AnnaRosa Baldassa
Francesca Baldassa
Rosanna Baldassa
Bruno Zarpellon
Lorella Favaro
Zanin Daniele
Lorenza Casagrande
"Famiglia"Annamaria Fraccaro
Fabio Pasqualetto
Jessica Zanini
Giorgio Bortolotto
Claudio Baldin
Francesco Marzaro
Luca Fogale
Paola Berno
Giovanni Franchetto
Marzia Pandolfo
Rina Botter
Fabio Baron
Romeo Martignago
Paola Franco
Alessia Michelon
Federica Gazzola
Lucia Cassanego
Riccardo
Dina Sgarbossa
Danilo Parisotto
Annamaria Baggio
Francesco Jannon
VIRNA BERNO
Annalisa Brunati
Aida Kukoleca
Erminio Zen
CECCHINI MARINA
Elisa Nassuato
Bergamin lucia (Pontarollo Enio)
Anna Lucato
Veronica Pizzolato
Cassolato Danilo
Andrea Marcon
Erika Dusi
Daniele De Nadai
Rita Bovo
Commenti dei sostenitori
Le tue parole sono per noi un grande stimolo per mettercela tutta, grazie!
Andrea Marcon - 27/01/2022Siamo felici che il nostro progetto ti abbia convito: grazie davvero!
[Anonimo] - 27/01/2022Grazie: il tuo incoraggiamento ci da una grande carica!
Daniele De Nadai - 27/01/2022....e per tutti noi è una grande soddisfazione!