by: Fanfulla 1874 ASD Ginnastica e Scherma | Obiettivo raggiunto! | Tipo raccolta: O tutto o niente!

Siamo giunti quasi al termine della nostra campagna con un risultato strepitoso! GRAZIE!
Ringraziamo le famiglie dei nostri atleti che si sono uniti al progetto dimostrandoci il loro supporto e rinnoviamo il nostro grazie a tutti. Siete stati tantissimi: atleti e tecnici fanfullini, ex atleti, amici, colleghi, familiari, imprenditori, sportivi, associazioni sportive… segno che la nostra passione è arrivata in ogni dove con una forza che ha saputo emozionare e includere. Un grazie particolare a Banca Centro Padana promotrice e prima sostenitrice del progetto.
Il libro è pronto per essere stampato e noi siamo pronti a dar seguito a tutte le iniziative di questo anno speciale, quello dei nostri 150 anni.
Il vostro contributo è fondamentale.
Quando il cuore vola, tutto è possibile.
Abbiamo più che raddoppiato l’obiettivo, ci state regalando emozioni fortissime! Ma non ci fermiamo, anzi...
E’ un anno davvero speciale per noi, quello dei nostri primi 150 anni: un traguardo incredibile che ci onora e ci stimola a continuare a scrivere il futuro, fatto di risultati, nuove sfide e continua educazione allo sport e ai suoi valori.
Abbiamo tante idee per celebrarlo al meglio; stiamo pianificando tante iniziative per promuovere la prossima stagione sportiva di tutte le nostre sezioni (ginnastica artistica, ritmica e scherma) e abbiamo importanti investimenti da sostenere per il rinnovo dell’attrezzatura della nostra casa Ghisio, il centro tecnico di alta specializzazione e delle diverse palestre del territorio. Ci aspetta una stagione di SerieA2 da preparare al meglio, con la nostra prima squadra di ginnastica artistica femminile.
Il vostro sostegno continua a essere prezioso e indispensabile e ci permetterebbe di rendere fattivi tutti i nostri obiettivi. QUANDO IL CUORE VOLA…tutto è possibile.
Grazie a chi ci ha sostenuto e a chi lo farà
La donazione è detraibile/deducibile fiscalmente per aziende e privati, la frase: A fine campagna potrai richiederci una ricevuta scrivendoci a gin.fanfulla@virgilio.it
Grazie di cuore, ci avete emozionato! In poco più di 15 giorni abbiamo raggiunto il primo obiettivo.
E ora? … Continuate a sostenerci per raggiungere altri importanti obiettivi. Grazie alla generosità di nuovi donatori potremo stampare copie aggiuntive del nostro libro e organizzare al meglio l’evento celebrativo dei nostri primi 150 anni, che si terrà l’8 Novembre a Lodi. Sarete invitati a festeggiare insieme a noi questo traguardo incredibile!!!
Il vostro sostegno continua a essere prezioso e indispensabile. QUANDO IL CUORE VOLA…tutto è possibile.
Grazie a chi ci ha sostenuto e a chi lo farà!

“QUANDO IL CUORE VOLA” è il primo romanzo storico – sportivo scritto in Italia sulla ginnastica. Un intreccio di realtà e fantasia, di personaggi fanfullini e non solo, di persone realmente esistite o magistralmente inventate dall’autore e delle loro storie, nella storia della nostra città e della ginnastica italiana.
E’ un racconto unico e prezioso: immagini, episodi e vicissitudini dal 1874 ai giorni nostri. Non è un libro celebrativo, ma un romanzo vero e proprio che ci fa viaggiare nel tempo, insieme a chi ha fatto dello sport e della ginnastica la propria vita.
Quest’anno la Fanfulla compie 150 anni, un traguardo incredibile e… quale occasione migliore per realizzare questo ambizioso progetto ?!
Ci siamo emozionati nell’idearlo e ancora di più nel leggerlo: desideriamo trasmettere a più lettori possibili queste emozioni, che solo i romanzi sanno suscitare, e lasciare un segno nella nostra storia. Ripercorrere il passato ci dà lo stimolo per continuare a scrivere il futuro, fatto di risultati, nuove sfide e continua educazione allo sport e ai suoi valori. Il romanzo e sarà disponibile a fine giugno.

Siamo la FANFULLA 1874, ASD Ginnastica e Scherma, una delle prime associazioni sportive a sorgere in Italia. Il cuore della nostra attività è sempre stata la ginnastica artistica femminile sin dall’epoca delle “Fanfulline” degli anni ’50, olimpioniche a Londra, Helsinki e Melbourne. Negli anni, l’offerta si è evoluta e oggi abbiamo oltre 500 atleti nelle diverse sezioni di ginnastica artistica femminile e maschile, ginnastica ritmica , scherma e scherma storica.
Cosa ci contraddistingue e ci rende orgogliosi? Un’offerta di corsi ampia e di qualità; tecnici qualificati e competenti nei vari settori e in continuo aggiornamento; una dirigenza giovane, seria e appassionata. La nostra prima squadra dell’artistica femminile gareggia, quest’anno, in serie B.

Tu sei importantissimo, perchè la tua donazione ci aiuterà a sostenere i costi di stampa e di pubblicazione del nostro romanzo, che verrà stampato in 2.000 copie.
SUPPORTA il nostro progetto ma soprattutto la nostra PASSIONE!
Sostienici perchè tanti piccoli gesti come il tuo fanno un grandissimo risultato.
La donazione è detraibile/deducibile fiscalmente per aziende e privati.
A fine campagna potrai richiederci una ricevuta scrivendoci a gin.fanfulla@virgilio.it
GRAZIE DI CUORE DA TUTTI NOI!

ROMANZANDO….. 150 di storia Fanfullina Prima e storica società sportiva fondata a Lodi nel lontano 1874. Quest’anno in occasione dei 150 anni pubblichiamo un romanzo storico/sportivo in cui si legge e si immagina la vita, le vicende, gli avvenimenti, gli eventi e la pratica sportiva dei protagonisti inseriti tra le vie ed i luoghi della nostra città . Un’occasione di festeggiamenti ed eventi per i lodigiani e non solo, una pubblicazione unica e attesa per cui ci serve il vs sostegno.
Al momento non ci sono news pubblicate.
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
Futuregym 2000
Famiglie degli atleti
Pulinet srl
ASIA SRL
UNASCI
Gasparini Matteo
Sofia Rota
Paolo Spoto
Francesco Massone
Chiara Pandolfo
Luciano Vignoli
Lisa e marta uggeri
Marco Capra
Alberto sanpellegrini
DATALITE SRL
SA servizi associati S.p.A.
EOS INFORMATICA SRL
Marcello Muoio
Orlando Muoio
Anna Pagani
Alba Monticelli
Ithesia Group SpA
Daccò simona
I-MEDICA SRL
Veronica de angeli
Francesco Bonaventura
Carlo Bosticco
Simone Uggeri
Raffaella Botti
Francesca Guaschino
Vittorio Gasparini
Mario Gambazza
Marco Dopinto
Orsini emanuela
Amelia Monticelli
ANTONIO MARTELLONE
Samantha Vigorelli
DOCFINANCE SRL
Progress Group Srl
Z-LAB SRL
Alice Kirchner
ZUTEC SRL
Marinella Monticelli
Antonio De Nardo
Aurica Volostiuc
Elena Bonà
Francesca Monticelli
Studio Carabelli
Diego Bertelli
Matteo Lo Duca
FanfuCoaches
Eggup SRL
Michele Placucci
Davide Caiazzo
Paolo Moietta
Gloria Brambilla
BCC Centropadana - Progetto DROP
G.S. Azzurra 1939
luca piacentini
Lello Lelli
Paola Veronesi
Alessandro Sorrentini
Andrea Contardi
Fortunato Corigliano
Lisa Rossetti
Elena Lamberti
Marco Andena
ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI SPA
Evelina costantino
Stefano Livian
Chiara Menozzi
Fam. Agratti/Cornaggia
Palma Galleri
Angelo Zoppetti
nicola todisco
Carola Taroni
Roberta Nazzari
GAIA GULISANO
Claudia Gatti
Assolari Pierantonio / Cazzulani Fiorenzo
Paolo Susani
Fam. Germani
Silvia Scaricabarozzi
Fam. Cornaggia
Fam. Agratti/Peroni
Ornella Pesando
Daniela Pratissoli
gianfranco pezzolato
Loredana Strippoli
Pasquale Pazienza
Piera Mazzoni
Manuela Gavina
Daniela Carabelli
Mario Aschiero
Ambrogio Malinverni
Annalisa Scandale
Monica Veronelli
Elena Scano
Andrea Nempi
Giacomo Bertoni
Giuseppe Comenduli
Valentina Chiodaroli
Marco Paris
Marco Paris
Luca Comi
Camilla Bettè
Aurora Scotto d'Aniello
Matteo Lombardi
BCC Centropadana - Progetto DROP
Patrizia Martini
Morgia Francesco
Massimo Gallina
mario stabilini
Vincenzo Uggeri
Chiara Postini
Ambra Ferranti
Giancarlo Carabelli
Commenti dei sostenitori