by: Civico Corpo Musicale Bandistico | Obiettivo raggiunto! | Tipo raccolta: O tutto o niente!

***Aggiornamento***
Tra il dire e il fare ci sono stati di mezzo tanti amici, alcuni di lunga data, altri più giovani, grazie ai quali siamo riusciti ad ottenere un traguardo all’inizio solo sperato.
Traguardo tagliato avendo raccolto anche di più di quanto necessario, questo "di più" sarà investito nel progetto “Ogni strumento vuole la sua ....BandaLarga”. Scoprirete come....
Grazie a coloro che ci hanno creduto fin da subito e fino in fondo. Grazie soprattutto a coloro che hanno dimostrato di volerci bene, investendo nel nostro futuro.
Grazie a TUTTI!!!
***
Il CCMB vuole trasmettere la passione per la musica alle nuove generazioni, senza che questa venga persa con il passare degli anni. L'acquisto degli strumenti consentirà di creare un gruppo di giovani elementi, attingendo dagli studenti della scuola primaria e secondaria, è ambizioso ma realizzabile.
Sostenete il Civico Corpo Musicale Bandistico per l'acquisto di nuovi strumenti musicali.
Con € 3.500 riusciremo ad acquistare:
Ma se sarete più generosi ne acquisteremo ancora di più!
Un frammento di questo sogno potrà diventare anche vostro.
La propria scuola di musica metterà a disposizione l'esperienza, competenza e passione di giovani maestri diplomati presso il Conservatorio di Milano che seguiranno gli allievi passo passo.
A fine percorso formativo gli allievi che avranno il piacere e desiderio di continuare a suonare potranno entrare a far parte dell'organico del CCMB.

Per fare ciò la banda ha la necessità di avere strumenti musicali specifici (ottoni, ance, percussioni) senza i quali sarebbe impossibile fare musica.
Aiutateci a realizzare questo sogno.
Diventeremo un BANDALARGA!
Per ringraziarvi abbiamo messo in palio delle bellissime ricompense, scegli quella che più desideri.
Il tuo sostegno E’ FONDAMENTALE, aiutaci a creare il futuro della musica.
Il Civico Corpo Musicale Bandistico di Cavenago di Brianza - CCMB - attivo dal 1995, è impegnato a portare la musica nelle piazze e nelle strade del territorio.
La banda si ritrova ogni lunedì impegnandosi a portare avanti lo studio dello strumento e la preparazione del programma annuale, con passione della e per la musica.
Il repertorio bandistico è molto vario; passa dai brani più classici alle colonne sonore di film e a brani più contemporanei.

La musica insegna disciplina e responsabilità
Studiare musica significa usare metodo e disciplina per raggiungere obiettivi non semplici ma di grande gratificazione. Ogni allievo sviluppa verso il proprio strumento un senso di responsabilità: gli strumenti musicali, infatti, richiedono una certa attenzione nel loro uso e nella manutenzione. L’allievo imparerà a prendersi cura di essi.
Partecipa con noi alla sua formazione! Sostienici.
Nato nel 1995 il Civico Corpo Musicale Bandistico - CCMB - rappresenta una novità assoluta nel panorama associativo di vaenago di Brianza, sia perché va ad aggiungersi ai già esistenti sodalizi, ma soprattutto perché finalmente anche il nostro paese, grazie all'impegno di alcuni appassionati, è riuscito a dotarsi di un corpo musicale. Tra gli scopi della nostra associazione vi è "l'offerta di una sana occasione di crescita, di un arricchimento culturale dell'individuo, perseguiti con l'educazione all'arte musicale popolare". Il CCMB si impegna da oltre 25 anni a diffondere la musica nelle piazze e nelle strade del nostro territorio. Ogni lunedì sera proviamo, portando avanti lo studio dello strumento e la passione della e per la musica. Il repertorio bandistico è molto vario, passa dai brani più classici alle colonne sonore di film e brani più contemporanei.
Ad oggi siamo arirvati al 25% dell'obiettivo. Mancano ancora 37 giorni ma non aspettate, Passano in fretta.
Dal lancio di giovedì 11 maggio il contatore indica già il 18%.Siamo sulla buona strada.
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
Giacomo Biffi
ADRIATICA FREDDO LOGISTICA S.R.L
BCC Milano - Contributo VIS
Andrea Omati
Rosanna
Katia Magni
DAGO TUBI s.r.l.
FORNONI SOLUZIONI INFORMATICHE
Emiliano Piccinelli
Silvia Fontana
Paolo Longoni
OLO CASE GROUP S.R.L.
EDILDALMINE 2000 SRL
Evento di raccolta fondi concerto di primavera
DAVIDE FUMAGALLI
Angela Roldi
Comelli
Giovanni Penati
Katia Magni
Vito Macchia
Pinuccia Besana
Perego Nadia
Antonio Garofalo
Mariagrazia Rainoldi
Maria Luisa Biffi
Simone Facchinetti
Alice miscettu
Barbara Chiozzotto
Arianna Villa
Marco Bettinelli
Ivan Villa
Roberto Gariani
Riccardo
Giorgio Bizzarro
Edoardo Bettini
Commenti dei sostenitori
Grazie Katia, lo raggiungeremo sicuramente.
DAVIDE FUMAGALLI - 16/06/2023Sicuramente, grazie Sindaco per quello che fate e farete per noi. :-) la Banda
Katia Magni - 08/06/2023Grazie Katia!
[Anonimo] - 11/05/2023grazie!
Riccardo - 11/05/2023Grazie Riccardo! continua ad aiutarci diffondendo il nostro progetto tra tutti i tuoi contatti. Sarai il benvenuto a tutti i nostri eventi musicali. lo staff di BandaLARGA
Edoardo Bettini - 11/05/2023Grazie Edoardo! continua ad aiutarci diffondendo il nostro progetto tra tutti i tuoi contatti. Sarai il benvenuto a tutti i nostri eventi musicali. lo staff di BandaLARGA