by: Basket Data Scouting Srls | Progetto concluso | Tipo raccolta: O tutto o niente!
Nasce la collaborazione fra Basket Data Scouting e la pagina "L’umiltà di chiamarsi Minors". Attraverso il tuo prezioso contributo, darà vita alla prima app gestionale per le squadre di basket: Minors Up!
Vogliamo facilitare la tua dura vita da Minors. Vogliamo farti sentire un vero professionista. Ecco perché sarà più di una semplice app: ti permetterà di controllare le attività del tuo team, coordinando gli impegni fra giocatori, staff tecnico, dirigenti e tifosi, in maniera semplice, efficace e in pieno stile Minors!
Potrai trovare tutte le seguenti funzionalità in un unico strumento innovativo!
Minors Up! potrà essere utilizzata sia da utenti Android sia da utenti iOS, da squadre senior e giovanili, maschili e femminili. Sarà una, unica per tutti. La potrete scaricare dai rispettivi Play Store di Google e App Store di Apple ed utilizzarla sul vostro smartphone e/o sul vostro tablet.
Il tuo contributo è fondamentale per sviluppare Minors Up! Senza il tuo supporto non saremo in grado di portare a termine questo progetto.
Qui entra in gioco il crowdfunding.
Abbiamo predisposto delle fasce di donazione. Potrai sostenerci da solo o dividendo l’importo con i tuoi compagni di squadra. Con ognuna di queste avrai Minors Up! per la stagione 2020/2021, ad un prezzo scontato del 20% rispetto al prezzo fuori campagna. Non solo. Avrai a disposizione alcune ricompense limitate che abbiamo pensato appositamente per ringraziarti di aver creduto in maniera importante nel progetto.
Potrai effettuare anche una donazione libera. Non avrai l’app, ma sarai ricordato nella Hall of Fame dei donatori che troverai su Minors Up!
Non temere. Se non dovessimo raggiungere il budget richiesto, avrai tutto indietro. Sino all’ultimo centesimo.
Qualcosa non ti è chiaro? Non c’è problema. Contattaci attraverso i canali social che trovi in cima alla pagina oppure via mail all’indirizzo minorsup@basketdatascouting.com. Saremo felici di chiarire ogni tuo dubbio!
Abbiamo sempre creduto nel gioco di squadra, ci siamo innamorati della pallacanestro anche per questo.
Chiediamo il tuo supporto per realizzare questo progetto, ma promettiamo che sarà una figata pazzesca.
Noi ci crediamo. Voi?
Insieme ce la faremo!
Siamo Daniele, Umberto, Andrea e Fabio, quattro cestisti da sempre che hanno fatto della propria passione un lavoro. Nel 2019 abbiamo fondato la startup Basket Data Scouting con l’idea di accogliere l’ambiziosa, ma preziosa, sfida di aiutare le società professionistiche e dilettantistiche di pallacanestro nella gestione quotidiana di attività, squadre, persone e giocatori. Tutto attraverso strumenti digitali studiati e pensati insieme, in maniera sinergica come sul parquet! Proprio per questo, a scrivere su questa tastiera, non siamo da soli. Ci sono anche Carlo e Francesco. Cestisti pure loro, sono i fondatori della pagina Facebook de “L’umiltà di chiamarsi Minors”. Dal 2013 sono coloro che raccontano e danno spazio alle notizie, storie, (dis)avventure Minors da tutta Italia. Oggi contano più di 84.000 followers su Facebook e 68.000 su Instagram.
BASKET DATA SCOUTING srls è una Startup innovativa nata dall’incontro di informatica, analisi statistica e pallacanestro. Progettiamo e sviluppiamo soluzioni software che sfruttano i modelli della statistica inferenziale, per valorizzare il lavoro svolto quotidianamente dagli attori operanti nel mondo della palla a spicchi. L’idea trova realizzazione nell’unione delle nostre competenze riguardanti le aree citate sopra e, ovviamente, nella grande passione per la pallacanestro. Offriamo soluzioni dedicate a partire dalla gestione di eventi sportivi di breve durata, per arrivare sino alla digitalizzazione e al controllo dei processi nel lungo periodo di intere società sportive. I nostri software permettono di organizzare e fruire attraverso un unico strumento dell’anagrafica dei giocatori e delle squadre, del calendario e delle dirette streaming delle partite con risultati in tempo reale, della classifica e delle news dell’evento o della società. Inoltre forniscono la possibilità di acquisire statistiche individuali e di squadra, descrittive e personalizzate (es. schemi di gioco), che generano grafici di performance utili a valutare punti di forza, debolezza e conseguenti margini di miglioramento dei singoli giocatori e dello stesso team, su entrambe le metà del campo. Invitiamo tutti i possibili interessati a contattarci all’indirizzo info@basketdatascouting oppure visitare la nostra pagina web basketdatascouting.com e i canali social. Vi aspettiamo! Basket Data Scouting Team
La campagna di crowdfunding di Minors Up! è interrotta
I Bocciofili Basket Bologna sono la prima squadra che prenderà parte al nostro torneo!
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
Paolo Foroni
Tania Mignani
Gianmarco Nobis
Simone Farina
Luca meglioli
DAVIDE GIORGETTI
Nicolò Gasparini
Luca Biermann
Niccolò Ranzolin
Luca Varale Rolla
Pietro Tarchi
Federico Franchini
Filippo Marco Fiorentini
Manuel Pilloni
Michael Mantovani
Daniele Bertulio
Ivan Odorizzi
Fabio Picciau
Lorenzo Ghirardello
Giulio Carraretto
Agnese Alfier
Fabio Venditti
Amatori Basket Nervesa
Nicola Zambon
Carlo Pelagalli
Andrea Panzeri
Emanuele Tyson Erioli
Alessio Batzella
Simone Argiolas
Federico Covolan
Matteo Garbin
Marco Vitali
Marta Persia
Stefania Mariani
Andrea Pozzer
Marco Campus
Giuseppe Aumenta
Francesco Tomasin
Mattia Azzalin
Giovanni Sergi
Lorenzo Gualandi
Federico De Felicibus
Andrea Tibe
Marco Chivilò
Giorgio Piredda
Emanuele Fratini
Paolo Ardia
Lorenzo
Filippo Sigismondi
Andrea Moretti
Alessio Baietto
Obo l'Irlandese
Nicola Bonaita
Bocciofili Basket Bologna
Oleksandr Ostapyuk De Pretto
Beatrice Balloccu
Simone Bartolozzi
Simone ghiani
Roberto Franzini
Gianluca Degli Esposti
BICE PIOVANI
Gianluca Masini
Damiano Cuppi
Gloria Minotti
Mario Spadellini
Alessandro Innamorati
Alberto Spadellini
Sandra Comastri
Federico Cuppi
Alessandro Pelagalli
Carlo Pedrielli
Commenti dei sostenitori
Al momento non ci sono commenti pubblicati.