by: Scuola Calcio San Faustino | Obiettivo raggiunto! | Tipo raccolta: O tutto o niente!

***Aggiornamento***
Obiettivo raggiunto!
Grazie a tutti per aver contribuito, il vostro aiuto è stato prezioso! Ne approfittiamo per ricordarvi che la campagna di raccolta fondi rimarrà aperta per ancora un po’ di tempo, continua a sostenerci…in vista del nostro prossimo progetto, come spiegato nel video sui nostri canali social.
***
L'UNIONE FA LA FORZA:
L’obiettivo è di raggiungere 10000€ per poter finanziare il rifacimento della recinzione del campo da calcio e relativo innalzamento, ovviamente rispettando le ultime norme in materia di sicurezza.

Il nostro sforzo combinato alla vostra generosità ci permetterà di avere:
Insomma, per tutta la famiglia, la sanfa diventerà sempre piu una Realtà a km 0…
IL NOSTRO PROGETTO:
La campagna rientra in un progetto più ambizioso ed ampio al quale stiamo tutti partecipando; abbiamo deciso di migliorarci ancora di più, mettendo a disposizione della comunità un Centro Sportivo con Campo Sintetico di nuova generazione, per permettere a tutti i nostri tesserati di giocare in sicurezza e in ogni situazione climatica.

Siamo determinati e con tanta voglia di concludere il progetto nel più breve tempo possibile, accollandoci le varie spese di gestione perché crediamo fermamente che sia lo step successivo e INDISPENSABILE per migliorarci come realtà dilettantistica ed essere un fiore all’occhiello per Modena.

L’investimento complessivo comprende, oltre al manto in erba sintetica, il rifacimento delle panchine, un nuovo sistema di illuminazione a led, il rifacimento ed innalzamento della recinzione, spostamento della tribuna, sistemare l’area verde di fronte al campo con giochi per bimbi e attrezzi per percorsi salute nuovo, nuovo impianto audio/video, magazzino/deposito delle attrezzature sportive e nuove porte e accessori a completamento del campo comprese di gomma piuma a protezione delle zone esposte a impatto.


Noi siamo pronti ad effettuare tutta l’opera descritta…ci aiutate a perfezionare il tutto?
Perchè solo grazie al vostro sostegno e contributo riusciremo a finanziare la recinzione e installare dei dispositivi di protezione per garantire la massima sicurezza dei nostri bimbi e ragazzi.
SCENDI IN CAMPO CON NOI PER SEGNARE IL RIGORE DECISIVO?
CHI SIAMO:
L’estate 2013, il settore calcio della Pol. San Faustino (istituzione del calcio giovanile modenese) si unisce a World Child asd (esperta dal punto di vista educativo del mondo infanzia e adolescenza) creando un binomio unico sullo scenario della provincia di Modena.

Alla base di tutto il progetto vi è la centralità educativa dei bambini/e e dei ragazzi/e: lo scopo è quello di creare un ambiente ove i bambini/e e ragazzi/e attraverso il divertimento, la voglia di fare squadra, la condivisione di esperienze uniche e la gioia di fare goal riescano ad esprimere al meglio il proprio potenziale.
Il segreto è proprio questo: ritenere che alla base dell’apprendimento ci sia l’emozione, e quale emozione migliore se non quella del divertimento? Da intendersi entro determinate e chiare regole e doveri, che fanno sbocciare lo stesso in coinvolgimento.
Il bambino/a e il ragazzo/ea che si sente coinvolto, che sta bene nel gruppo squadra, che si ‘sente’ a casa sua, sicuramente lascerà ‘andar via’ più facilmente le proprie paure, pensieri e preoccupazioni rendendo le proprie prestazioni assolutamente migliori e creando i presupposti per l’autoapprendimento.

UN PO DI NUMERI:
• 317 atleti;
• 13 categorie;
• 28 squadre iscritte ai campionati;
• 30 educatori/allenatori.

Al momento non ci sono news pubblicate.
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
Liuzzi Salvatore
Andrea Magiera
Simón ed Emilio Guerra
Negri Alex
Elisa Montecchi
Campioni Elisabetta
Riccardo Morselli
William Adjei
ENRICO BERTESI
Lorenzo Ligabue
Samuele Gobbi
Emil Banca Credito Cooperativo - Contagio Solidale
Stefano Davoli
Baschieri Federico
Baschieri Federico
alessio romano
Francesco Giuliano
Pietro Donati
Filippo e Stefano Lugli
Giovanni Semeraro
Rivoli Zanasi
Pasqualino De Nisi
Rita Migliarese
Giuseppe Maria Ferrandina
Alberto e Gabriele Barone
Sighinolfi-Spalanzani
Pasquale Acito
Antonino Cimino
Rocco Bevilacqua
BRANDO BRUSCHI
Luigi Perrino
Luca Girlando
Stefano Cipriani
Cesare Mondini
Giorgia Bigarelli
Raffaele Garofalo
Elena Campioli
Giorgio Caselli
Pedrazzi - Nirani
Lidia dayanara rivera
BIAGIO ANDREA
Di Nardo - Di Francesco
Lara Gandolfi
Daniele Goldoni
Luca Begotti
Davide Paltrinieri
Pasquale Di Narco
PATRIZIA PANZANI
Roberto Caracozzo
https://www.ideaginger.it/progetti/meravigliosamente-sanfa.html
Commenti dei sostenitori