by: Wolverines Football Americano PC | Obiettivo raggiunto! | Tipo raccolta: O tutto o niente!

Entra a far parte della nostra squadra, illuminaci la strada verso la meta e vinciamo insieme la prossima partita!
Noi Wolverines siamo una squadra di football americano... Anzi, no! Siamo molto di più di una semplice squadra di football americano! Siamo una grande famiglia! Quando scendiamo in campo, non indossiamo solo casco e paraspalle, ma portiamo con noi un legame che va oltre i touchdown e le yard guadagnate. Non è solo il gioco ad unirci, ma soprattutto la condivisione di una passione, di un sogno e della voglia di vincere.

Gioca con noi e sostienici! Per garantire che il nostro campo di gioco continui a essere il teatro di emozioni e vittorie, abbiamo bisogno del tuo supporto per realizzare un nuovo impianto di illuminazione. Questo progetto non solo migliorerà le condizioni di gioco per i nostri atleti e per gli amici del Rugby Piacenza che con noi condividono l'impianto sportivo, ma renderà il Centro Sportivo Mazzoni di Piacenza un luogo accogliente per gli appassionati della palla ovale.
Il nostro obiettivo è rendere il campo dove giochiamo e ci alleniamo non solo un luogo più sicuro dove praticare sport grazie ad un impianto luci moderno ed efficiente, ma creare i presupposti affinché l'intero centro sportivo diventi un luogo vibrante e accessibile a tutti, promuovendo l'amore per lo sport nella nostra comunità e aprendo le porte anche ad altre realtà sportive piacentine e non solo.

Il progetto prevede la sostituzione delle attuali lampade ad incandescenza, costose poco efficienti e non tutte funzionanti, con 24 nuove lampade a led da 400W, luminose (quasi 36.000 lumen), economiche ed eco-sostenibili. I benefici possono veramente essere notevoli! Un nuovo impianto di illuminazione migliorerà la sicurezza durante gli allenamenti. Un campo ben illuminato permetterà ad ogni atleta di praticare sport in un ambiente accogliente e stimolante. L'illuminazione migliorata offrirà l'opportunità di organizzare eventi comunitari, creando un punto di ritrovo per gli amanti dello sport.
Inoltre, l'abbattimento dei costi di illuminazione può liberare risorse per nuovi entusiasmanti progetti come la creazione di una sezione di football giovanile o migliorare, con la collaborazione del Rugby Piacenza le infrastrutture della "nostra" casa comune.
Ogni contributo, grande o piccolo, ci avvicina al nostro obiettivo di illuminare il futuro del nostro campo di gioco! E il successo del l'intero progetto sarà realmente il successo di tutti! Uniti verso l'obiettivo come una vera squadra! Il successo di questo progetto dipende dall'impegno e dal supporto di ogni membro della nostra comunità.
Con il tuo aiuto possiamo garantire che il nostro impianto di gioco continui a brillare di luce e passione, ispirando generazioni future di atleti. Contribuisci oggi ed entra a far parte di questo entusiasmante capitolo nella nostra storia sportiva!

Siamo una squadra di football americano... Anzi, no! Siamo molto di più di una semplice squadra di football americano! Siamo una grande famiglia! Quando scendiamo in campo, non indossiamo solo casco e paraspalle, ma portiamo con noi un legame che va oltre i touchdown e le yard guadagnate. Non è solo il gioco ad unirci, ma soprattutto la condivisione di una passione, di un sogno e della voglia di vincere. Per noi il concetto di squadra è veramente imprescindibile da quello famiglia: ci alleniamo insieme, sudiamo insieme, giochiamo insieme e, soprattutto, cresciamo insieme. In campo e fuori, siamo sempre lì, gli uni per gli altri. E questa solidarietà che ci unisce è la forza che ci aiuta, in campo e fuori, ad affrontare le avversità e superare gli ostacoli. Un centimetro alla volta! No, non siamo solo una squadra di football americano, ma una vera famiglia che cammina insieme lungo una strada difficile, ma dannatamente emozionante e avvincente!!
Al momento non ci sono news pubblicate.
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
Laura Queirazza
Leonardo Galbignani
alberto massimiliani
BCC Centropadana - Progetto DROP
Antonio Cocconi
maurizio ravera
Herta Queirazza
Roda Edmondo
Simone Baiardi
Stefano Queirazza
Michael Fanunza
Dario Piccio Russo
Stefano Luigi Bianchi
Carlo Braccio
COSMOSOL SRL
Teo #21
Paolo Borchini
Agostella
Tharidu Danushka Weerasinghe
Luca Negroni
Paolo Guiotto
Lorenzo Bacciocchi
Alessandro Tagliani
Alberto Marazzi
Marilena zazzera
Stefano Donno
Fabio Gaimarri
Luca Menozzi
Mirko Chiari
Luigi De Pasquale
Lorenzo Dallavalle
Arianna Concoreggi
Alessio Gorlani
Riccardo Davoli
Lorenzo Borasio
Giorgia viero
Nicole Rossi
BCC Centropadana - Progetto DROP
Stefano Tansini
Sarah cOLOMBO
Commenti dei sostenitori