by: Gruppo Volontari Ambulanza Capriolo | Obiettivo raggiunto! | Tipo raccolta: O tutto o niente!
Nel lavoro del soccorso in emergenza ci troviamo ogni giorno ad affrontare davvero ogni tipo di situazione; l'assistenza richiesta è in continua evoluzione.
Aiuta i nostri volontari ad essere ancora più pronti e ben equipaggiati per far fronte alle missioni sulle quali vengono inviati!! Sostienici e dacci modo di poter acquistare un presidio salvavita.
Il Cardioline è un elettrocardiografo portatile che ci consentirà di eseguire elettrocardiogrammi sui pazienti e di monitorare le eventuali anomalie cardiache in maniera tempestiva. Potremo quindi trasmettere alla Centrale Operativa i dati rilevati ed in questo modo permettere una diagnosi immediata e un altrettanto immediata reazione.
Abbiamo scelto una campagna “tutto o niente” proprio perché crediamo tantissimo nel nostro progetto. Se non dovessimo raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati, tutte le donazioni verranno restituite facendo così svanire il nostro sogno.
Con il tuo aiuto possiamo fare goal! Da soli possiamo poco, ma insieme siamo una forza e anche la tua donazione ci permetterà di concretizzare il nostro progetto.
Da soli non ce la possiamo fare; con il tuo aiuto ed il tuo sostegno saremo invece in grado di aggiungere all’equipaggiamento della nostra ambulanza un apparecchio di vitale importanza. Ogni anno in Italia circa 120.000 persone vengono colpite da infarto. In molti di questi casi la differenza fra la vita e la morte la fa il riconoscimento precoce del problema. Siamo certi che con il tuo aiuto potremo essere noi a fare questa differenza.
Il Gruppo Volontari Ambulanza Capriolo ODV opera dal 1985 nel soccorso e nel trasporto sanitario.
Siamo un’associazione di soli Volontari; ad oggi contiamo circa 126 associati che dedicano parte del loro tempo libero ad aiutare gli altri.
Seguiamo corsi specifici che ci formano e abilitano all'uso del defibrillatore (BLSD) e alla gestione precoce del trauma in ambiente extra ospedaliero (PTC).
Tante sono le attività che svolgiamo:
Siamo un'associazione di volontariato nata nel 1985 e dedita alle attività di primo soccorso 112, trasporto sanitario e assistenza per manifestazioni ed eventi sportivi. Il nostro gruppo è composto di circa 120 volontari che operano in tutte le aree sopra menzionate
Al momento non ci sono news pubblicate.
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
Unigomma srl
BCC Basso Sebino - Noi per voi
ASSOCIAZIONE CULTURALE SAN LORENZO
Dniela Buizza
Giliola Belloni
BCC Basso Sebino - Noi per voi
L’arte per piacere di Faggi Antonella
Nicoletta beltrami
Luisa Marchetti
Attilio Dossi
Non fatelo usare alla rondi su di me, lei capirà
Maurizia Dotti
Silvia Betti
Luca Mosso
Commenti dei sostenitori
Al momento non ci sono commenti pubblicati.