by: Collectibus | Obiettivo raggiunto! | Tipo raccolta: Prende ciò che raccoglie!
Sante ci ha lasciato prematuramente all'età di 35 anni a causa di un tragico incidente.
Un uomo brillante, padre e marito meraviglioso, amico leale, professionista e collega esemplare. Lascia un vuoto incolmabile nelle nostre vite, soprattutto in quella di suo figlio Domenico e della moglie Valentina. La sua bontà e la sua simpatia mancheranno a chiunque lo abbia conosciuto e per questo Sante vivrà nel ricordo di ognuno.
A volte, la vita ci mette di fronte a sfide inaspettate e la risorsa più preziosa è rappresentata dalla vicinanza e dalla solidarietà delle persone che ci circondano.
I colleghi di lavoro, gli amici e tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscere Sante desiderano offrire un sostegno concreto alla sua famiglia, che si trova ora ad affrontare un nuovo cammino.
Questa raccolta fondi è un segno di amore, un modo per far sapere a Valentina e Domenico che saremo sempre al loro fianco e che forniremo loro tutto il supporto necessario.
È un gesto di vicinanza e solidarietà verso la famiglia di Sante, per affrontare insieme questa nuova fase della vita.
La campagna di raccolta fondi è lanciata da Collectibus, società per cui lavorava Sante. I fondi andranno automaticamente sul conto corrente della moglie Valentina.
Al momento non ci sono news pubblicate.
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
Collectibus
Commenti dei sostenitori
Al momento non ci sono commenti pubblicati.