by: Golfo Mistico | Obiettivo raggiunto! | Tipo raccolta: O tutto o niente!
Aggiornamento sulla campagna
Grazie a tutti per aver partecipato così numerosi e veloci alla nostra campagna!
Senza indugio vi siete dimostrati dei GRANDI! Tutto il Golfo Mistico vi ringrazia calorosamente per il vostro sostegno! Ma attenzione...la campagna non è finita! Se continuerete a sostenerci fino alla fine riusciremo a stampare più copie del disco e a diffonderlo in lungo e in largo! L'onda mistica inonderà il Golfo!
***
Due gambe di donna che balenano nei ricordi, un cappello che disegna ombre misteriose sui muri di Bologna, un oltremare lontano e sempre più irraggiungibile.... I personaggi dei Golfo Mistico ne hanno di storie da raccontare, ma solo col vostro aiuto potranno evadere dal chiuso della sala prove e fare due passi nel mondo, all'aria aperta.
Con i Golfo Mistico scriviamo canzoni d'autore un po' inquiete e un po' romantiche, sempre con una punta di ironia in sottofondo. Il nostro inedito quintetto, formato da sax soprano, clarinetto, trombone, chitarra e pianoforte (tra i quali due voci cantanti), è leggero quanto basta per muoversi da un portico di Bologna alle parate di New Orleans, da un argine erboso alle taverne di Buenos Aires.
Il nostro primo disco è il frutto di due anni di lavoro intenso tra arrangiamenti, prove, concerti. Per completare l'opera, però, è necessario un ultimo sforzo: affittare uno studio di registrazione e provvedere alla stampa del disco.
Per questo chiediamo il vostro sostegno: i 1500 euro che ci donerete serviranno a pagare 3 giorni di registrazione presso lo Spectrum Studio di Bologna, ai quali, con le nostre risorse, aggiungeremo altri 3 giorni di studio e la stampa di 500 copie del disco, copertina compresa.
Il prodotto finito sarà distribuito a varie case discografiche nella speranza che le nostre canzoni possano, un giorno, raggiungere un pubblico ancora più vasto.
Per ringraziarvi del vostro aiuto abbiamo previsto un ricco catalogo di ricompense, che vanno dal disco in anteprima ad una serenata sotto casa, da un'illustrazione ispirata a un brano del disco a una cena per due cucinata da noi.
Ma oltre a questo, pensate che un giorno potreste avere il piacere di incontrare uno dei nostri personaggi in giro per la città o al bancone di un bar: siamo sicuri che vi farà piacere scambiare due chiacchiere e sentire cosa ne pensa del mondo o della giusta torbatura del whiskey.
Con i Golfo Mistico, orchestrina di cinque elementi da piazza o da bar, raccontiamo storie di personaggi randagi, in disperata ricerca di sé o, alla peggio, di un buon bicchiere di vino. La nostra è una musica colta e ironica, che gioca col jazz e col tango, sempre nel solco della canzone d'autore. Abbiamo bisogno del vostro contributo per coprire le spese di incisione di stampa del loro primo disco, che raccoglierà le storie più belle, con la speranza che raggiungano le orecchie di molti.
Al momento non ci sono news pubblicate.
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
Federico Trentini
mello
Andrea Bertocchi
Marcello Malpensa
BIANCA BERTOCCHI
Dimitrii Tanese
Michele Teodori
Carlotta Cassani
Chiara Benassi
Carlo Spongano
Michele Schiavina
MARIELLA LONGHI
Luca Borneo
mattia frigerio
teo ciavarella
Antonio Zama
Letizia Longhi
Eugenia coppitz
Laura Rocca
Eric REMEZO
Andrea Garnero e Valentina Montalto
Nausicaa Turco
Lapo Bartolini
MAURO ERCOLANI
Umberto Marengo
Giovanna Lanzara
Alberto e Lorenza
Aldo Andreani
Giovanni Vitale
Or Rosenboim
Linda
Gabriele Gamberini
Chiara Busca
Ana Fonseca
Paolo Barbieri
Johanna Gereke
tommi ricci
maurizio gramellini associazione grandegiu for love and care onlus
Carlotta Cassani
Maria Elena Antinori
Dario Landi
andrea govoni
Matteo Santacesaria
Biavo & Zap
Frances
Lorenzo Galli
CINZIA SITA
Commenti dei sostenitori
Al momento non ci sono commenti pubblicati.