by: APS - Volontari di PRH Italia | Obiettivo raggiunto! | Tipo raccolta: O tutto o niente!
***Aggiornamento***
GRAZIE A TUTTI! Con il vostro contributo abbiamo raggiunto il primo grande obiettivo: permettere a diversi formatori di venire in Italia! Ma possiamo fare molto di più e far arrivare altri 5 formatori arrivando a 15.000! AIUTATECI CONDIVIDENDO IL PROGETTO E INVITANDO ALTRE PERSONE A DONARE.

Il mondo ha bisogno di un più di umanità, solo così la sua sostenibilità può essere garantita. I formatori della Scuola Internazionale PRH - Personalità e Relazioni Umane - presenti nei 5 continenti e da 50 anni in Italia, si occupano della formazione umana di giovani e adulti. La loro passione è la crescita delle persone e del loro sviluppo complessivo, per consentire ad ognuno di realizzare il proprio potenziale ovunque si trovi e di vivere relazioni sane, nei vari ambiti di vita.
Questa passione è messa a servizio di coloro che desiderano cambiare loro stessi in meglio, perché possa esserci un più di umanità in questo nostro mondo.
Lo scopo finale della formazione PRH è la trasformazione della società attraverso la crescita dei singoli individui che la costituiscono. In alcuni paesi dell’Africa, dell’America Latina, dell’Asia, la loro opera minuziosa e gratuita, ha alle basi lo scopo di aiutare uomini e donne di ogni cultura, religione, stato sociale, a riconoscere ed assumere i propri diritti e la propria dignità di persone.
Questa missione richiede ai formatori di tutto il mondo un livello di preparazione, studio e dedizione significativi che testimoniano una professionalità garantita in primis dai loro cammini di crescita personale. Le occasioni di lavoro insieme come il Congresso Internazionale quadriennale, sono momenti di particolare importanza.
Il Congresso si snoda in due momenti: i primi giorni sono dedicati all'Assemblea generale in cui si fa il punto sulle avanzate degli ultimi 4 anni e sulla situazione globale di PRH a livello mondiale, ogni paese comunica le esperienze significative vissute e si ricevono le politiche per avanzare per il prossimo quadriennio; il secondo momento vede tutti i formatori impegnati in un lavoro di integrazione, analisi e scambio. Si crea un movimento di crescita collettiva, di nutrimento e consolidamento dei legami di missione, di accoglienza delle intuizioni e delle linee guida per avanzare insieme, di scambio di esperienza, di collaborazione e impegni nuovi da condividere. Questo INSIEME è efficace, ha una forza straordinaria, di cui la missione della nostra scuola ha bisogno per avanzare nel mondo attuale ed in ogni continente. Mettere insieme formatori di circa 40 paesi dei 5 continenti è una sfida importante che ci mette in moto, con creatività, responsabilità e verità, per trovare soluzioni affinché questo incontro possa realizzarsi.

Questa volta, infatti, per la prima volta, l’incontro si svolgerà in Italia, in Veneto, dal 24 aprile al 3 maggio 2024. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti coloro che credono nell’importante servizio alla crescita e alla dignità dei popoli, per permetterci di realizzare il Congresso. In modo particolare abbiamo bisogno di creare le condizioni economiche necessarie, perché almeno 10 formatori che vivono in paesi poveri dell’Africa, dell’America Latina e dell’Asia, possano ricevere la possibilità di sostenere le spese di viaggio e dell’alloggio qui in Italia, per poter partecipare. Confidiamo nel tuo aiuto e nella collaborazione per rendere questo evento possibile. Grazie!

La conoscenza di sé è alla base di ogni saggezza! Aiutaci a migliorare il mondo!
Ogni contributo sarà detraibile fiscalmente, tranne quelli in contanti.

l'Associazione nasce nel 2019 per promuovere e diffondere l'opera collettiva realizzata da PRH, Scuola Internazionale di Formazione e Ricerca, una formazione umana che si occupa della crescita e dello sviluppo umano di persone, coppie, gruppi. Siamo attivi e presenti in diverse regioni italiane, impegnati a favorire l'accesso alla formazione PRH in Italia e nel mondo e aperti a collaborare con altre associazioni che abbiano le medesime finalità. Partecipiamo anche finanziariamente all'organizzazione di eventi, convegni, corsi che in varie modalità permettano di diffondere la formazione PRH e il pensiero della Scuola. Siamo iscritti al RUNTS.
Al momento non ci sono news pubblicate.
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
María Gomez
Alessandro Rossi
Fiorella Angeli
Sabino Montingelli
SCIARRILLO SIMONA
Marco Ronco
Nikla Urani
Carla Paron
Maria Pupo
Silvano Strusani
Maria Luisa Laise
rosa bonel
Paola Rosellini
Graziella guidolin
Simona Carretto
Claudio Taiana
Pozzi Paola Franca
Alessandra Bonofiglio
Raffaella Buonvino
Francesca Berti
Maria Elena Somadini
Gabriella Berti
Rosina Burzio
Giorgio Lorenzon
Fernando
Simone Pin
Maurizio Fani
niccoletta pinzauti
Speranza Fantinato
Berti Roberta
Armando Alessandrini
Luca Bertuola
Serena Maruzzo
Teresita Corengia
Federica Toscan
Antonio Zavettieri
Margherita Gallo
maria antonietta amati
Teresa Aiassa
Suzanne Zancanaro
Carolla Maria
Paola Balderi
Simona Balderi
Elisabetta Prati
Lucia Olivieri
Fiammetta Cianchi
Stefano Carraro
Gianna Marconato
Damiano Zanuso
Alina Petruzzella
Tania Notarangelo
Ida Periolo
Silvia Dal Bianco
Cometto Luigina
Valeria Corbisiero
Daniele Pasian
Emanuele Antonielli
Maria De Giuseppe
Marcello Daniotti
Sarà Somadini
Luciana Favrin
Samuele Lorenzon
https://www.ideaginger.it/progetti/il-mondo-ha-fame-e-sete-di-umanita.html
Commenti dei sostenitori