Idea Ginger
Faq Contatti Come funziona Login progettista
Inclusione Sociale
Obiettivo sostenibilità: 1 - Sconfiggere la povertà 3 - Salute e benessere 4 - Istruzione di qualità 8 - Lavoro dignitoso e crescita economica 10 - Ridurre le disuguaglianze
16.245 raccolti su € 15.000 108 % obiettivo raggiunto 303 sostenitori -5 giorni
Sostieni il progetto
Ciao, sono Gil e vivo a Cesena in via Boscone in una struttura per persone con disabilità della Cooperativa Cils e, coi miei amici, mi prendo cura sia dell'orto che del Pollaio Sociale! Mi faccio portavoce di tutti i miei amici e vi lancio un'IDEA: ci piacerebbe molto poter avere un "capanno", un rifugio e un riparo per la pioggia, un posto per gli attrezzi, un luogo dove stare e soprattutto dove accogliere. Accogliere chi? Chi verrà ad incontrare le nostre storie che non aspettano altro che un orecchio in ascolto, chi verrà ad accarezzare le nostre galline e a raccogliere le nostre uova. Perchè ho bisogno proprio di te? Perché voglio renderti protagonista di questo progetto, perché posso realizzare questo SOGNO SOLO COL TUO AIUTO!
Sarà infatti grazie al tuo tassello, piccolo o grande che sia, che potremo rendere realtà ciò che oggi sembra solo un sogno. AIUTACI DONANDO a coltivare le nostre autonomie!!!

***Aggiornamento***

Amici! Visto che grazie a voi ci è permesso di sognare in grande abbiamo deciso di prolungare la campagna fino al 31 gennaio e porci come nuovo obiettivo ciò che prima era solo un idea abbozzata: ampliare la gamma di attività per custodire al meglio questo grande dono che è la natura. Un orto più grande, qualche gallina in più, far si che altri ragazzi come noi abbiano la possibilità di svolgere un lavoro di cura che tanto ci appaga e ci fa sentire vivi. Continuate a sostenerci!!!

Più il bene ricevuto si condivide più esso si moltiplica!

***

Un passo indietro.  

Il "Capanno per Gil" vorrebbe nascere all'interno delle strutture residenziali per persone con disabilità della Cooperativa Sociale Cils in via Boscone a Cesena, una cooperativa che si occupa sia di creare spazi lavorativi per le persone con disabilità sia di accogliere nelle proprie strutture persone con disabilità più gravi che hanno bisogno di assistenza quotidiana, 24 ore su 24.


Il Pollaio Sociale 

Nel 2021 abbiamo inaugurato il nostro primo Pollaio Sociale, un iniziativa che ha visto l'adesione di circa 40 persone per l'adozione di una gallina al fine di ricevere in cambio le uova della stessa. L'adozione di una gallina non è però il semplice ritiro delle uova, è lo sposare un progetto di inclusione, di condivisione, soprattutto perchè sono i ragazzi a prendersi cura del pollaio, in tutto ciò che comporta. ma se pensiamo che le cose belle sono tali perchè condivise è proprio da qui che nasce l'idea di "un capanno per Gil"


Un capanno per Gil 

Vuole essere il punto di incontro per tutte le attività esterne che attualmente si svolgono in questi spazi sia il pollaio sociale che l'orticultura, ma soprattutto vuole essere un luogo all'interno del quale accogliere tutte le persone che vorranno incontrarci: amici, parenti, scuole... i temi che vorremmo abbracciare con questo nostro sogno sono quelli dell'inclusione sociale, del rispetto della natura e dell'ambiente, del cibo sostenibile, del beneficio che traggono i ragazzi nel loro prendersi cura delle galline e dell'accoglienza. Quello che vorremmo fare è quindi costruire un "capanno" all'interno del quale svolgere le attività e poterle condividere con chiunque desideri farlo. Questo sarà il primo tassello che vorremmo posare.


Perché dovresti sostenerci?

Perchè vogliamo che anche tu sia protagonista di questo progetto, perchè ti senta parte di esso, artefice della sua riuscita. e, se come noi sei convinto che le cose belle siano tali solo perchè condivise, allora stai facendo la scelta giusta. 

Un capanno per Gil...e oltre

Come verranno utilizzati questi fondi? tutto ciò che riusciremo a raccogliere sarà finalizzato innanzitutto a costruire una casa in legno all'interno della quale svolgere le attività quotidiane, che sia dotata di servizi e di tutte le attrezzature che possano renderla confortevole e agibile, sia all'interno che all'esterno,  da persone con disabilità, abbattendo ogni barriera architettonica. Se poi sarà possibile, grazie alla generosità di tanti, ci piacerebbe potervi aggiungere un ulteriore pollaio perché questo tipo di pet therapy rende molto felici i ragazzi che abitano le strutture residenziali Cils ed infine un'area verde con una serra circondata di alberi che magari porteranno il tuo nome. Sarà un onore per noi, grazie al tuo aiuto, renderti parte viva di questo progetto, aggiornarti e condividere con te ogni piccolo passo. Vogliamo abbattere ogni "si però...". 

Quest'iniziativa sarebbe esclusiva per la singolarità della sua idea, ma ha al primo posto un fine di inclusività, la voglia di abbracciare tutti, soprattutto oggi che il covid-19 ha recluso queste persone all'interno delle loro case. Vogliamo ripartire e vogliamo farlo insieme. Ciò che noi possiamo metterci è la voglia di esserci ogni giorno nonostante le difficoltà, la voglia di cavalcare un sogno. Quello che chiediamo è la possibilità di costruirlo, non da soli, ma attraverso le mani di tutti. e come dice Walt Disney: se possiamo sognarlo possiamo farlo.


Conosci il progettista

2018-10-24 090700

Giulia Galassi - C.I.L.S. COOPERATIVA SOCIALE PER L'INSERIMENTO LAVORATIVO E SOCIALE

CILS è una Cooperativa Sociale di tipo A e B che nasce a Cesena nel 1974 grazie alla spinta di tre associazioni attive nell’ambito della disabilità (Enaip, Anffas e Anmic) e, ad oggi, rappresenta un punto di riferimento importante nell’ambito degli inserimenti lavorativi di persone con disabilità, sia per quanto riguarda il numero di soggetti svantaggiati inseriti al lavoro, sia per quanto riguarda il numero e la tipologia dei servizi offerti e le relative modalità organizzative e gestionali, sia per quanto riguarda il valore annuo della produzione. Nel corso degli anni CILS si è sviluppata notevolmente e oggi opera in vari settori lavorativi quali stampa e litografia, pulizie, servizi ambientali, manutenzione cassonetti, servizi cimiteriali, portierato e front office, logistica e assemblaggio, vendita piante e fiori e servizi per la ristorazione. La cooperativa Cils è attiva anche nell’ambito di interventi socio assistenziali rivolti a persone con disabilità, sia con servizi residenziali che diurni e ad oggi i centri attivi in questo ambito sono il Centro socio riabilitativo residenziale “Fabio Abbondanza”, Centro socio riabilitativo residenziale “Renzo Navacchia”, Gruppi Appartamento “Sole e Luna”, Comunità Alloggio “Renzo Navacchia 2”, Gruppo Appartamento “William Matassoni 1 e 2”, Progetto “Ginkgo” per disabilità acquisite e tempo libero, Centro socio-occupazionale “Calicantus”, Centro socio-occupazionale “la bArca”. In virtù dell’esperienza maturata negli oltre 40 anni di attività e grazie alla qualità dei servizi offerti, CILS ha instaurato significative collaborazioni con diversi committenti del territorio (privati, aziende, enti pubblici), facendosi apprezzare per la sua professionalità e per la serietà con cui persegue la propria mission.


direzione@cilscesena.org

News

Al momento non ci sono news pubblicate.

Commenti dei sostenitori

Giulia Sartoni - 23/01/2022

Bravissimi! Non vedo l’ora di vedere il vostro progetto realizzato!

Giorgia Benzi - 22/01/2022

Buona strada!

Michele cannillo - 21/01/2022

Bravi ragazzi per l iniziativa.... Coop. Cisa

Anna Maria Mambelli - 21/01/2022

Forza.!!!!

barbara torroni - 20/01/2022

Bellissima idea!! Non vedo l'ora di vedere il capanno finito! Un saluto a Gil e a tutti gli altri ragazzi.

Giulia Bernardi - 19/01/2022

Un piccolo contributo per realizzare un grande sogno. Spero che il capanno di Gil e tutto quello che rappresenta diventi realtà!

Luca Giorgini - 18/01/2022

Complimenti!!

Filippo Pasini - 14/01/2022

ciao a tutti. Tante uova e tante idee sotto il capanno di gil!

Daniele Braschi - 16/01/2022

Grandissimi !!!!!

Carmela&Luciano Labruzzo - 16/01/2022

Vai Giiiil! Ti vogliamo bene e facciamo il tifo per questo bellissimo progetto! Abbracci a tutti voi!

Gian Paolo Castagnoli - 16/01/2022

Evviva il capanno e soprattutto evviva Gil e la splendida banda di casa Galassi, che mi è rimasta nel cuore dai tempi del servizio civile

Gessica Berardi - 16/01/2022

Bellissimo progetto. In bocca al lupo

[Anonimo] - 15/01/2022

Grazie mille!!!

Laura Mosconispero - 15/01/2022

Spero che riusciate a costruire il vostro capanno speciale!

Caterina Molari - 15/01/2022

Mia figlia viene a fare servizio lì tramite gli scout, racconta sempre dell'incontro con gli ospiti della casa e le galline... sosteniamo il progetto con piacere :)

Marta Tolomelli - 14/01/2022

Un grande in bocca al lupo per il vostro bel progetto e per il lavoro di ogni giorno!

mirna musiani - 12/01/2022

sxo riusciate a portare a termine il progetto auguri di cuore

Mattia Bertozzi - 14/01/2022

Quando sarà pronto il capanno verremo a comprare le uova!!!🤞🍀🍀🍀

[Anonimo] - 13/01/2022

Gil auguri per il tuo sogno🥰

Arianna Arrigoni - 12/01/2022

Bellissima iniziativa!! Gruppo Cantusss, mi mancatee tantissimo

Carlotta Magnani - 12/01/2022

Bellissima iniziativa!! Forza Gil!!

Valerio Barbara - 09/01/2022

Bel progetto 👏👏

Eva Roffilli - 11/01/2022

Grazie per il progetto.

luca notari - 11/01/2022

buongiorno, in primavera vorrei venire a trovarvi con mia moglie e mio figlio di 5 anni x fargli vedere il vostro lavoro in campagna. grazie x quello che fate buona giornata Notari luca

Donatella Moschini - 11/01/2022

Spero che si raggiunga l'obiettivo stabilito perché ho letto che se non viene raggiunto verrà restituito tutto ai sostenitori.

Mirna Foschi - 11/01/2022

Buon lavoro a Martina e a tutti i ragazzi!!! Bravissimi

Michael Calzolari - 10/01/2022

Complimenti, è una bellissima iniziativa.

Matteo Lucchi - 10/01/2022

Con tutto il cuore da Matteo

Giuseppe Pagani - 10/01/2022

Ottima idea, auguro a Gil che il suo desiderio vada a buon fine!!. Famiglia Pagani

Gianfranco Giannerini - 10/01/2022

Bravi

Roberta Gardini - 10/01/2022

Per Gil e per tutti voi! Un caloroso abbraccio 🤗

luigi bray - 10/01/2022

Vaiiii Gil

[Anonimo] - 10/01/2022

Siete bravissimi ragazzi :) però vi prego niente galline in brodo solo uova!

Giulia Luisa Muzzi - 10/01/2022

Bellissima iniziativa!!!! Avanti tutta

Luca Magnani - 09/01/2022

Buona divertimento.. Evviva Gil, i suoi amici ed il suo capanno

Francesca Broccoli - 09/01/2022

💪💪💪

I Pepiti - 09/01/2022

Viva il Capanno di Gil!!! Forza Amici: facciamo il tifo per voiiiii!

Luca Santi - 27/12/2021

Bravissimi per questa bella iniziativa! Forza Cils sempre e per sempre! Luca Santi

MATTEO GASPERINI - 25/12/2021

Grazie a Stefano Bernardeschi io e mia moglie abbiamo saputo di questa lodevole iniziativa. In bocca al lupo!

Paolo Buccelli - 26/12/2021

Bella iniziativa spero che possiate raggiungere l'obiettivo.

Giostra di Cesena APS - GiostradiCesena.it - 26/12/2021

Un abbraccio a tutti i cavalieri della Cils ….con un saluto particolare al cavaliere Gil, al Cavaliere Morris ed anche al Cavaliere Marco n’BalOcia….;-) Siete i nostri eroi …. Daniele Braschi Giostra di Cesena aps

Margherita Carini - 24/12/2021

Buon Natale a tutti🎄💜

Andrea Severi e Michela Casadei - 22/12/2021

Siete meravigliosi!!!

Amedea Placuzzi - 21/12/2021

In bocca al lupo!!!!!!

Davide Bersani - 21/12/2021

Questo é il mio regalo di Natale per le mie donne...moglie e figlie grazie ciaooo

Maria Pia Calandrini - 19/12/2021

Molto bello il progetto, originalissima ed efficace la presentazione (sia i testi che le immagini). Io ho optato per una pianta, ma mi accontenterei anche solo di un fiore! Grazie! Maria Pia

Bulgarelli Sara - 19/12/2021

In bocca al lupo! Buone feste Sarina

[Anonimo] - 15/12/2021

Bellissimo progetto! Se abitassi più vicino verrei a prendere anche le uova. Un saluto a tutti e Auguri da Rosi

Paolo Bocchini - 14/12/2021

Bellissima iniziativa, in bocca al lupo!

Annalisa Brighi - 14/12/2021

Un augurio di cuore che il progetto si possa realizzare! Incrociamo le dita! Buona strada!

Chicca - 14/12/2021

Forza Giboooooo! Viva il capanno!!!

Giampaolo Galassi - 13/12/2021

Siete forti, siamo felici di contribuire al vostro piccolo grande sogno, Monica & ❌

Micaela Panico - 13/12/2021

Dai che je la fasem!!!

Francesco Moscato - 13/12/2021

Un albero per Gibo!

Giulia G - 13/12/2021

Tutti per e con Gil!

Sostenitori

Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:

Ginger Loredana Mastini

Ginger GIOVANNA E RINO BRANDOLINI

Ginger Giulia Sartoni

Ginger Chiara Biondi

Ginger Sara foschi

Ginger Sofia Casadei

Ginger Giorgia Benzi

Ginger cesarino bianchi

Ginger Michele cannillo

Ginger NOEMI PANZAVOLTA

Ginger MARZIA PANAREO

Ginger Anna Maria Mambelli

Ginger Viola Sbrighi

Ginger barbara torroni

Ginger Cristina

Ginger Sara Giorgi

Ginger Marianna Baccaro

Ginger Monia Monti

Ginger MASSIMO E ANNA SANTARELLI

Ginger CSRR NAVACCHIA

Ginger MILLA

Ginger Meris&Fabrizio Salvi

Ginger Rosa e Patrizia Casadei

Ginger Credito Cooperativo Romagnolo

Ginger Giulia Bernardi

Ginger Grazia Scazzari

Ginger Pamela Donati

Ginger Laura Agnoletti

Ginger Luca Giorgini

Ginger Giampiero e Barbara

Ginger Luigi Bray

Ginger Gisella Garofalo

Ginger Natascia zito

Ginger Emanuela Pagliacci

Ginger Bellagamba Marco

Ginger Jolanta Gladikowska

Ginger Matteo Prati

Ginger Socio CCR Premium

Ginger paolo baldinini

Ginger Gianluca Abbondanza

Ginger Gianluca Abbondanza

Ginger Massenzio Montalti

Ginger Pier Luigi

Ginger Giovanni Turci

Ginger Caterina Mignogna

Ginger Massimo Casadei

Ginger Daniele Braschi

Ginger Carmela&Luciano Labruzzo

Ginger Gian Paolo Castagnoli

Ginger Cristina Amaducci

Ginger Famiglia Galassi e Ventrucci

Ginger Gessica Berardi

Ginger GUERRINO PAVIRANI

Ginger Cristina Savian

Ginger Laura Mosconispero

Ginger Cinzia Benini

Ginger Caterina Molari

Ginger Vanessa Guidi

Ginger Catia valducci

Ginger Betta e Lollo

Ginger Valentina Biguzzi

Ginger Maddalena e Tommaso sacchetti

Ginger Maurizio Angeli

Ginger Caterina Lupini

Ginger Romina Crociani

Ginger Laura V

Ginger Maria Isabel Ferrari

Ginger Silvia Pellarini

Ginger Stefania piroia

Ginger Sara Canducci

Ginger Tribù Severi

Ginger Marta Tolomelli

Ginger Arianna Piscaglia

Ginger Angela Petica

Ginger PATRIZIA PIERI

Ginger SIMONA ROSIELLO

Ginger Filippo Pasini

Ginger Mattia Bertozzi

Ginger Giovanni Costa

Ginger Ilaria Magalotti

Ginger Carlotta Riceputi

Ginger Giovannina Pollarini

Ginger Elisa Camillini

Ginger Letizia Gelsi

Ginger Andrea Bianchi

Ginger Bardho senior?

Ginger Arianna Arrigoni

Ginger Ricchi Giovanni

Ginger Carlotta Magnani

Ginger milena giordani

Ginger Marisa Nasolini

Ginger Alice Onofri

Ginger Sara Buscherini

Ginger FRANCESCO SPOTO

Ginger ILCUOCO GIUSEPPE

Ginger Massimo Emiliani

Ginger Matteo Lucchi

Ginger Mattia Ruscelli

Ginger mirna musiani

Ginger Valdes Onofri

Ginger Agnese Girotti

Ginger Eva Roffilli

Ginger Laura Casadei

Ginger Mantila Giulianini

Ginger luca notari

Ginger ISSA SCHOOL-Marcello Ceccaroni

Ginger Donatella Moschini

Ginger Ivan Malavolti

Ginger Marco Marcatelli

Ginger Mirna Foschi

Ginger Marilena Sbrighi

Ginger Michael Calzolari

Ginger IRENE SILVIA MICHELE LAMBARDI BIAGI

Ginger Monica Cantori

Ginger Cinzia Valgiusti

Ginger Matteo Lucchi

Ginger Cesare Trevisani

Ginger Giuseppe Pagani

Ginger Gianfranco Giannerini

Ginger Roberta Gardini

Ginger Patrizia Neri

Ginger Vieri Farsetti

Ginger Martina Maestri

Ginger Ilaria Rosati

Ginger Marco Bray

Ginger caterina bray

Ginger luigi bray

Ginger davide montalti

Ginger SALSI Mì

Ginger RASTELLI ROBERTO

Ginger Roberto Fabbri

Ginger Matilde Gardini

Ginger Giulia Luisa Muzzi

Ginger Elisa bardho

Ginger Bardho giovanni

Ginger Monica Prati

Ginger Luca Magnani

Ginger Lory&Simo

Ginger Grazia Bartoletti

Ginger Federica Santi

Ginger Lorenzo Zanarini

Ginger Love The One Italy

Ginger Davide tappi

Ginger Francesca Broccoli

Ginger Valerio Barbara

Ginger I Pepiti

Ginger Angelo Venturi

Ginger Maddalena montalti

Ginger Clarissa Vitali

Ginger Mattia Fariselli

Ginger Valentina Manzi

Ginger Luciana Solfrini

Ginger Lucia Molari

Ginger Lara Brighi

Ginger Sara bartolini

Ginger Rossella Bravaccini

Ginger Filippo Campana

Ginger LUNGARINI S.A.S. ORESTE, DANIELE E IVAN LUNGARINI

Ginger Giulia gabrielli

Ginger Margherita Tani

Ginger Gianluca Savoldelli

Ginger Andrea Pasini

Ginger Davide Corelli

Ginger Alice Guerrini

Ginger Annalisa Cardinelli

Ginger Paloma Ceccaroni

Ginger Rosalia squadrani

Ginger Enrico Picci

Ginger Noemi Cavalieri

Ginger Giacomo Battistini

Ginger Pierpaolo Chiozzini

Ginger Serena Bernardeschi e Agostino Cecere

Ginger Serena Mondardini

Ginger Paolo Biribanti

Ginger Enrico Rossi

Ginger ASSUNTA LO CASTO

Ginger Francesca Bubbolini

Ginger Luca Santi

Ginger Vito Allemma

Ginger Antonella Sorrentino

Ginger Giovanni bissoni

Ginger Paolo Buccelli

Ginger Giostra di Cesena APS - GiostradiCesena.it

Ginger Nicola Marchi

Ginger Paolo Bentivogli

Ginger Andrea Ricci Curbastro

Ginger Maria Eugenia Minardi

Ginger MATTEO GASPERINI

Ginger Silvia donati

Ginger Giorgia Valmori

Ginger Margherita Carini

Ginger Francesca Bottari

Ginger Nadia Casci

Ginger Salvatore e Claudia Panico

Ginger Grazia e Salvatore

Ginger Patrizia perugini

Ginger Andrea Severi e Michela Casadei

Ginger Giorgioni Angela

Ginger Aloisi Rosanna

Ginger Forlivesi Giorgio

Ginger Balducci Cesarina

Ginger Giuditta Lughi

Ginger Mara Parrucchiera

Ginger Francesca Giangrasso

Ginger Jessica Muka

Ginger Luca Matteo

Ginger Amedea Placuzzi

Ginger Stefano Bernardeschi

Ginger Marilena Marzolla

Ginger Davide Bersani

Ginger Montanari Maria Cristina

Ginger Giovanna Balzani

Ginger Manuel Mengozzi

Ginger Giuseppe Casadei

Ginger Ely e Gio

Ginger VENANZIO CASADEI

Ginger Elisabetta Biguzzi

Ginger Enrico Giulianini

Ginger Gianluca è Barbara

Ginger Maria Pia Calandrini

Ginger Marco Solfrini

Ginger Bulgarelli Sara

Ginger Carmela scanzano

Ginger Mario Raggini

Ginger Giulia Comandini Pietro Biondi

Ginger Silvia Magnani

Ginger Valeria Rossi

Ginger Claudia Bracci

Ginger Giorgia Santi

Ginger Anna Lontani

Ginger Francesco Giuffrida

Ginger DArio Bianconi

Ginger Michela Monachesi

Ginger Giuseppina e Stefano

Ginger S’andrà Rocchi

Ginger Laura gazzoni

Ginger Mauro Montanari

Ginger Claudia Pagliarani

Ginger Alberto Menghi

Ginger Matteo Foschi

Ginger Paolo Bocchini

Ginger Barbara Muratori

Ginger Fabio Biguzzi

Ginger Annalisa Brighi

Ginger Luca Casadei

Ginger Luca Bonoli

Ginger Lara Giorgetti

Ginger Giulia Casadei

Ginger Chicca

Ginger Omero e Clara Giorgi

Ginger Michele Renna

Ginger Ilaria Pieri

Ginger Giuseppe Bono

Ginger Giampaolo Galassi

Ginger Fiorenza Corso

Ginger Micaela Panico

Ginger Mattia Dall'Aglio

Ginger Letizia Arrigoni

Ginger Francesco Moscato

Ginger Giulia G

Ginger Mariangela Labruzzo

Ginger Martina Montalti

Dillo a tutti!

CONDIVIDI


COPIA IL LINK

SOSTIENI

 

€10

una calamita, per cominciare

una calamita che, come noi, non è ripetibile perchè nasce dalle mani e dalla fantasia dei ragazzi che vivono e lavorano all'interno delle strutture, per ricordarti del bel gesto che hai fatto per noi. e saranno proprio queste mani a consegnartela personalmente. GRAZIE!

75 SOSTENITORI

 

€30

il frutto della nostra fantasia per condividere

ti aspetteremo per consegnarti un piatto di ceramica frutto della nostra fantasia ed una confezione delle nostre uova, per condividere insieme la bellezza del nostro lavoro di cura, e attraverso un video te ne invieremo un assaggio. GRAZIE!

20 SOSTENITORI

Disponibilità: 9

 

€30

il frutto del nostro lavoro, per condividere

ti aspetteremo per consegnarti una cassettina della nostra verdura ed una confezione delle nostre uova, per condividere insieme la bellezza del nostro lavoro di cura, e attraverso un video te ne invieremo un assaggio. GRAZIE!

30 SOSTENITORI

Esaurita!

 

€50

una videocall, per conoscerci e conoscere

in cambio della tua donazione riceverai una videocall che ti mostrerà come i ragazzi vivono le loro giornate e ti darà la possibilità di conoscerli virtualmente che, magari, si trasformerà nella possibilità di conoscersi personalmente. GRAZIE!

26 SOSTENITORI

 

€100

un albero, per guardare avanti

pianteremo un albero all'interno della nostra piccola area di agricoltura sociale che avrà il tuo nome e del quale riceverai una foto, come simbolo di crescita e di futuro. Ci prenderemo cura di lui come tu ti sei preso cura di noi. GRAZIE!

43 SOSTENITORI

 

€150

lavorare insieme, per prendersi cura

con questa donazione riceverai la possibilità di vivere una mezza giornata con noi, lavorando insieme a noi, per assaporare il fatto che, se la fatica è condivisa, è molto più leggera. i vostri nomi verranno inseriti a ricordo in un pannello affisso all'ingresso del "capanno". Puoi quindi regalare questa ricompensa a chi vuoi tu!

7 SOSTENITORI

 

€300

una targhetta sul capanno ed una merenda insieme, per apprezzare

siccome è il tempo condiviso quello che ha più valore vorremmo condividere con te e con chi vorrai il nostro tempo offrendoti dalla prossima primavera(causa emergenza covid-19) una merenda preparata da noi e facendoti visitare e vivere ciò che hai contribuito a realizzare GRAZIE!

5 SOSTENITORI

FAI TU

vuoi essere dei nostri?

vogliamo donarti il sorriso di Gil perchè anche la goccia più piccola contribuisce a far grande l'oceano, GRAZIE!

IMPORTO MINIMO €5

95 SOSTENITORI