Idea Ginger
Faq Contatti Come funziona Login progettista
Start-up | Editoria
Obiettivo sostenibilità: 8 - Lavoro dignitoso e crescita economica 9 - Imprese, innovazione e infrastrutture 13 - Lotta contro il cambiamento climatico
Obiettivo raggiunto!
6.730 raccolti su € 6.000 112 % obiettivo raggiunto 164 sostenitori 25/02/2022 progetto concluso
Da quattro anni a questa parte, Flowerista - Digital Ecosystem si impegna a promuovere la creazione di un vero e proprio ecosistema a supporto delle professioni creative italiane. Il fine ultimo è contribuire allo sviluppo di un’economia che sia davvero al servizio dell’essere umano e dell’ambiente, e non viceversa!
Va in questa direzione anche il nostro progetto “CREATIVITA’ GENTILE" VOL.1: una pubblicazione cartacea e digitale per raccontare le storie di 30 Creativi italiani che stanno innovando il loro settore nel rispetto di ambiente e società, basandosi sui principi ESG (Environment, Social e Governance).
La nostra missione è creare le condizioni per cui in Italia si possa finalmente dire “Con la creatività si mangia”, ma per farlo abbiamo bisogno anche del tuo aiuto! Sostieni il nostro progetto, contribuirai a supportare insieme a noi i business creativi italiani e a dare voce alla nostra rivoluzione gentile.

Perché sostenere il progetto “Creatività gentile" VOL.1?

Siamo abituati a considerare i creativi come rivoluzionari disposti ad andare contro a tutto e tutti, sovvertendo le regole, spesso anche in uno sforzo fine a se stesso. Art for Art's sake.

Oggi riteniamo che sia molto più rivoluzionario trattare con rispetto ambiente e società. Ed è anche molto più difficile, perché va conciliato con la sostenibilità economica. In questo senso intendiamo la parola “gentile”.

Tantissimi creativi italiani stanno innovando il proprio settore, prestando attenzione all’impatto ambientale, sociale e psicologico delle loro attività. E noi crediamo che queste storie virtuose non possano passare inosservate, anzi, dovrebbero diventare un esempio da diffondere e seguire. Ecco perché abbiamo deciso di selezionarne alcune, 30 in particolare, e raccoglierle in una pubblicazione cartacea e digitale. 

Gli stessi Creativi avranno anche l’opportunità di essere presenti nella sezione Community di Flowerista.it e sui nostri canali social, di usufruire di ulteriore visibilità grazie al nostro ufficio stampa e partecipare all’evento di presentazione dal vivo a Milano.

Aiutaci anche tu a supportare queste storie d’eccellenza. Insieme possiamo diffondere la cultura della Creatività gentile in Italia!


La creatività è il motore dell’innovazione

La creatività è molto più diffusa e trasversale di quanto crediamo. Ha molto più a che fare con un approccio che non con l’arte in sé. E non è qualcosa che riguarda soltanto gli artisti, ma possiamo trovarla in qualsiasi ambito, in qualsiasi settore. 

L’approccio creativo è strettamente collegato all’innovazione, o meglio, possiamo dire che la creatività è spesso un prerequisito fondamentale per l’innovazione e per il cambiamento.

Annie Warburton, Direttore Creativo di Crafts Council, ha affermato: «Oggi è possibile connettere il sapere scientifico e tecnologico con quello creativo e artistico. Perché la dimensione verticale è la conoscenza, quella orizzontale la contaminazione».

Siamo grandi sostenitori della contaminazione dei saperi. Assieme alla formazione, allo spirito di iniziativa e a partnership costruttive, è in grado di dare vita a business unici e sostenibili.

Grazie al nostro progetto ci piacerebbe dimostrare che l’innovazione non deve per forza partire dalle grosse aziende, tutt’altro. I micro-brand, proprio grazie alle loro dimensioni, sono più flessibili e in grado di rendere i propri processi di innovazione più snelli e facilmente misurabili. Misurare in modo efficace i propri dati significa sapere se la direzione intrapresa è quella giusta e, in caso contrario, essere in grado di cambiare rotta al momento opportuno.

Queste realtà puntano sull’unicità e sulla territorialità, per poi promuoversi ovunque grazie alle innovazioni tecnologiche, che aiutano a migliorare le performance quantitative e qualitative e permettono di arrivare anche in mercati internazionali.


Quali categorie di Creativi troverai nella pubblicazione?

Selezioneremo 30 storie di creatività italiana tra 17 categorie diverse, le stesse presenti nella sezione Community del sito Flowerista.it:

1) Architetti

2) Ceramisti

3) Professionisti del benessere 

4) Professionisti della comunicazione 

5) Fashion Designer & produzione tessili 

6) Flower & garden Designer 

7) Graphic Designer

8) Fotografi 

9) Illustratori 

10) Home Decor Designer

11) Interior Designer 

12) Jewelry Designer

13) Musicisti

14) Produttori di cosmetici 

15) Web designer 

16) Wedding Planner

17) Yoga Teacher 

Non saranno ammesse aziende/PMI, mentre daremo spazio ai freelance e alle startup composte da massimo 5 persone. Questo perché solitamente sono figure di cui non si parla nel dibattito mediatico e il nostro obiettivo è puntare proprio su di loro i riflettori.


Come selezioneremo le 30 storie di creatività innovativa?

Ogni Creativo potrà candidarsi tramite form sul sito Flowerista fino al 25 febbraio 2022, raccontando il suo progetto e il tipo di innovazione che sta portando avanti.

La selezione verrà effettuata a marzo da un comitato scientifico composto da 10 professionisti attivi delle Creative Industries e sensibili ai temi ESG:

  • Sara Malaguti - Fondatrice di Flowerista -Digital Ecosystem 
  • Giusi Silighini - Content Creator e già direttrice di CasaFacile, mensile Mondadori
  • Francesca Giovannini - Fondatrice di The BlueBird Shop 
  • Lia Di Muro - Dottore Commercialista
  • Roberta Ligossi e Costanza Tomba - Fondatrici di Ta-Daan 
  • Agnese Agrizzi- Fondatrice di Idea Ginger
  • Francesca Mari - Digital Product Manager, Flowerista 
  • Isabella Pensa - Interior designer, Boutique manager Flowerista
  • Valentina D’Adda - Fondatrice di Artigianime e Community manager Flowerista 

I parametri su cui ci baseremo per fare la selezione sono quelli ESG (Environment, Social e Governance), ovvero:

  • Sostenibilità ambientale
  • Supporto alle comunità svantaggiate
  • Rispetto per il lavoro di tutti

Il mese di aprile sarà dedicato al contatto con i creativi selezionati, alla stesura dei testi e all’impaginazione. “Creatività gentile" VOL.1 verrà pubblicato il 5 maggio.

Il 7 maggio, a Milano, si terrà l’evento per i sottoscrittori premium del crowdfunding e per i Creativi.

Tutto ciò sarà possibile solo se ci aiuterai a rendere concreto questo sogno! 


Come sarà concretamente il volume cartaceo? 

Non un semplice libro, bensì un oggetto da collezione, estremamente curato nelle fotografie, nell'impaginazione, nei dettagli e nella stampa. Il volume 1 di una collezione che andrà ad ampliarsi di anno in anno. Una pubblicazione a colori da tenere in vista nella libreria di casa o nel proprio atelier. 

- Tiratura: 300 copie

- Num pagine: circa 150 pagine

- Formato 20x27cm 

- Softcover rilegata con brossura filo refe

- Carta Fedrigoni XPER premium white stampa CMYK 


Flowerista - Digital Ecosystem: chi siamo.

Lo scopo di Flowerista è quello di supportare in ogni fase del percorso evolutivo chi desidera creare un personal brand nel comparto creativo; per fare qualche esempio: graphic designer, web designer, musicisti, artigiani, event planner, stilisti, professionisti della comunicazione, ecc.

La caratteristica che accomuna tutte queste figure è che, lavorando con la propria creatività, possono dare vita a un brand unico, diverso da quello dei competitor, non tanto perché arrivano prima o hanno prezzi più vantaggiosi, ma in quanto basato sulla propria personalità. Che è per sua stessa natura unica!

Flowerista, a partire dal nome, si ispira alla natura e agli ecosistemi vegetali. Le piante hanno seguito un percorso evolutivo diverso dal nostro e hanno un’intelligenza diffusa. Riescono a coniugare flessibilità e solidità. La loro architettura è cooperativa, distribuita, senza centri di comando e capace di resistere a stimoli che la mettono a rischio.

Così è Flowerista: un ecosistema di cultura diffusa da cui le persone attingono per emergere. Ognuno dà il proprio contributo e allo stesso tempo ottiene benefici preziosi, in perfetto equilibrio!

Alla guida c’è Sara Malaguti, imprenditrice digitale con una precedente esperienza decennale in Borsa Italiana. Da quel background si è portata dietro lo spirito imprenditoriale delle persone con cui è venuta in contatto e le dinamiche di project management, ma ha voluto applicarle ad un settore che sin dai tempi dell’Università rappresenta il suo più grande amore: quello delle Creative Industries. A coadiuvarla vi è attualmente un team fisso di quattro persone, oltre ad altri dieci collaboratori.

Ti aspettiamo!

Il nostro progetto “Creatività gentile" VOL.1 è un ulteriore tassello a supporto di tutti i Creativi italiani che stanno innovando il proprio settore in modo sostenibile e consapevole, per diffondere una cultura basata sul rispetto, l’empatia e l’aiuto reciproco. 

Aiutaci anche tu a far sentire la loro voce!


Conosci il progettista

Bollo F

Sara Malaguti - Flowerista

Flowerista è un ecosistema digitale, nato nel 2017, per aiutare i freelance, in particolare quelli attivi nel settore della Creatività, a formarsi in ambito digital e business, fare rete, promuovere i loro prodotti/servizi su una vetrina ampiamente frequentata e, più in generale, far sentire la loro voce nel mondo. Flowerista sin dall'inizio ha sempre ambìto ad essere un punto di riferimento per i nuovi mestieri nati dalla passione e dalla tenacia, con un occhio rivolto alla sostenibilità. L’obiettivo è diffondere una cultura del digitale nell’ambito della creatività, potenziare la capacità di ciascuno di prendere decisioni strategiche, facilitare l’avvento di un mondo in cui vi sia allineamento tra il desiderio di fare impresa e la possibilità di farla davvero, a prescindere da età, sesso, condizione sociale di partenza. Perchè ci chiamiamo Flowerista? Perchè ci ispiriamo al modello organizzativo della natura, delle piante e dei fiori. A contatto con la natura possiamo trovare l’ispirazione per guardare la realtà con occhi nuovi, per contrapporre al pensiero tradizionale, lineare e gerarchico, un tipo di pensiero caratterizzato dall’orizzontalità e dall’interconnessione, dotato di un modello cooperativo dove le persone sviluppano un pensiero eco-sistemico, si allenano alla cooperazione, al crescere insieme, elaborano strategie e modalità davvero sostenibili ed ecologiche per l’intera organizzazione. Non potendosi muovere dalla terra in cui si trovano, le piante hanno sviluppato soluzioni sempre più innovative ai propri problemi, alle sfide, alle minacce e agli attacchi esterni. Sono radicate al suolo, senza possibilità di spostarsi. Non sfuggono ai problemi, li affrontano. Trovando nuove soluzioni e idee. Le nostra fondamenta sono radicate nei Sustainable Development Goal 2030.


info@flowerista.it

News

Ce l'abbiamo fatta! Creatività Gentile VOL1 si farà!

Postato il 20/02/2022 by Flowerista

Ma puoi ancora contribuire alla campagna e pre-ordinare la tua copia o scegliere tra tutte le altre ricompense!

Continua a leggere


Nuova ricompensa! Entra in F-Club per 6 mesi e ricevi il volume a casa!!

Postato il 14/02/2022 by Flowerista

F-Club, il nostro programma di membership super esclusivo dedicato a tutti i Creativi italiani (e non solo) che condividono i valori e la filosofia di Flowerista.

Continua a leggere


Sono arrivate le T-shirt "Con la creatività si mangia"!!

Postato il 01/02/2022 by Flowerista

Il nostro messaggio al mondo, finalmente stampato su maglietta, in modo da renderlo ancora più memorabile e portarlo in giro insieme a noi!

Continua a leggere

Commenti dei sostenitori

Susanna Graziano - 24/02/2022

Sono molto contenta di far parte di Flowerista e vi auguro il meglio :)

Sabrina Cacciatori - 22/02/2022

Credo nella comunicazione gentile e nella filosofia Flowerista! Ricambio la dedizzione e la passione nel sostenere sempre noi creative 💖 Sabrina

Francesca Mari - 22/02/2022

Creatività Gentile per me è sinonimo di rispetto, dedizione e senso di Community. L'entusiasmo con cui è stato accolto questo progetto è la prova che insieme possiamo davvero fare la differenza e dare voce alla nostra rivoluzione gentile!

Tatiana Rotari - 21/02/2022

Grazie a Voi per quello che state facendo! Da un anno circa ho deciso di dar vita reale alla mia creatività ed esprimermi attraverso il legno e la pirografia. E vorrei tanto arrivare al giorno in cui mangiare con la mia creatività e poterle dedicare il tempo che vorrei abbandonando il classico posto di lavoro stagnante e insoddisfacente.

[Anonimo] - 20/02/2022

Grazie per tutto il lavoro e la passione🌷

Renata Chiappino - 20/02/2022

Lieta e felice di aver contribuito ad un progetto così ricco di passione ed autenticità. Grazie, Renata

Eleonora Elli - 20/02/2022

Credo nei valori in cui si ispira il progetto , credo nell' empatia che mi ha portato a scegliere Sara tramite l' on line realtà a me sconosciuta, credo nel rispetto delle persone e dei piccoli gesti che profumano di " sano" , credo nella condivisione della bellezza partendo dai piccoli individui: i bambini. Guardiamo avanti con l' entusiasmo e l' amore verso la vita. Good luck Eleonora

Eugenia Benassi - 19/02/2022

Bravissima Sara ma anche Francesca ,Valentina è tutto il tuo team manca poco al traguardo e sarà un successo Eugenia

Stefania Scannaliato - 19/02/2022

È solo un piacere poter contribuire a questo bellissimo progetto!

Laura Pani - 19/02/2022

Grazie per aver ideato questo progetto. Facciamo sapere a tutti che con la creatività si mangia!!

Francesca Gaveglio - 19/02/2022

Un progetto che merita di vedere la luce e sono sicura sia solo il primo di tanti! Davvero complimenti a Sara e a tutto il team Flowerista! Daje tutta!!!

SASCIA PRISCO - 19/02/2022

Ciao Sara! sono Sascia ...felicissima di aver contribuito a questo bellissimo progetto! Ci vediamo presto!

Valentina D’Adda - 19/02/2022

Credo nella bellezza e nel potere della creatività, della collaborazione e della gentilezza. Un modo di operare sano, che vorrei contribuire a diffondere! ♥️

Cristina Silvestri - 19/02/2022

L'unione fa la forza! Ed i progetti belli vanno condivisi sotto tutti i punti di vista. E poi un grazie a tutte le creative e i creativi che mi fanno vivere di momenti di bellezza assoluta, credo in loro come eccellente elogio delle differenze, in contrapposizione all' in-differenziato e all'anonimo proposte dal mercato globale. Cristina

Marcela Peverini - 17/02/2022

Grazie Sara e grazie a tutto il team di Flowerista perché continuate a portare avanti un approccio e una mentalità alla comunicazione, al digitale e all'imprenditoria, diverso, proattivo, creativo e rivolto al futuro! Meritate tutto il sostegno possibile! In bocca al lupo!

Karla Sotres - 16/02/2022

Perché sognare in collettività è molto più bello ! :)

Alessandra Ferrario - 16/02/2022

Brave ragazze!!!

Elisa Silvestri - 15/02/2022

Daje!!! Manca poco all'arrivo in vetta!

Sara Malaguti - 13/02/2022

Bè se non ci credo io per prima, perché dovrebbero farlo gli altri?! Ecco, questo è il mio mantra sempre, a maggior ragione per questo crowdfunding che sto sognando e immaginando da tanti mesi a questa parte 💪🏻 Dai dai dai!

Carola davi - 11/02/2022

Ho visto nascere e crescere il team Flowerista e siamo state anche casa per la formazione per un periodo di tempo, Sara crea progetti che sanno accogliere e comprendere con sincerita’, energia e rispetto la creativita’ e accompagnarla in direzione di crescita! Questo progetto e’ davvero molto interessante !!

Claudia Fazio - 10/02/2022

Divulgare la filosofia della gentilezza applicata alla creatività e alla progettualità, con elementi imprescindibili di attenzione e sostenibilità, è uno scopo che condivido in pieno e perseguo da sempre. Grazie per avermi dato la possibilità di sostenere il vostro progetto!

Sara Di Benedetto - 08/02/2022

Complimenti per il progetto virtuoso! Sono felice di avervi scoperto e ringrazio Roberta Cavalli per avermi parlato di voi. Chissà che non sia un modo per conoscerci un giorno anche virtualmente! La gentilezza rappresenta anche il nostro modo di comunicare e produrre. Un grande in bocca al lupo! Il mondo ha bisogno di persone e progetti gentili... Grazie! Sara (creatrice di Coccoon - Loliettoo)

Jessica Esposito - 08/02/2022

Anche se poco, vorremmo donare molto di più, spero che a goccia a goccia possa arrivare il risultato sperato, è una missione che ci riguarda in primis e per cui ci batteremo sempre! Donate tutti su! Incrociamo le dita 🌻 Jessica e Marina

Angelica Marotta - 07/02/2022

Non vedo l'ora di poterlo leggere. DONATE! Buona fortuna Angelica

Chiara Battaglioni - 05/02/2022

In bocca al lupo per questo bellissimo progetto :)

Manuela Mocci - 02/02/2022

Felicissima di aver sostenuto nel mio piccolo questo bel progetto di Flowerista ❤️

Pasqualina Tripodi - 01/02/2022

Con la creatività si mangia! Che possa essere un'onda travolgente...

Fulvia Silvestri - 01/02/2022

Felice di supportare questo progetto, faccio il tifo per voi!!! Fulvia

Patrizia Posenato - 01/02/2022

Condivido pienamente il pensiero di qst meraviglioso progetto e delle splendide persone che ne fanno parte. Con la creatività si mangia! Forza 💪 e gentilezza 🌼

[Anonimo] - 31/01/2022

Sono troppo curiosa di leggere il libro! Non vedo l'ora! Un grande COMPLIMENTI a questa squadra per il lavoro già da ora!

Domitilla Baldeschi - 28/01/2022

Complimenti Sara!!! Sono felice d'aver dato un piccolo contributo a questo bellissimo progetto.

Francesco Fedelfio - 25/01/2022

Sono con voi! È un bellissimo progetto. Francesco

Silvia Atzori - 24/01/2022

Avanti tutta! Siete grandi e sono sicura raggiungerete in vostro obiettivo! Un caro saluto, Silvia

Agostino Lorenzini - 22/01/2022

Forza ragazzi!

Roby Creazzo - 22/01/2022

Un super in bocca al lupo! Roby

Giulia Mendo - 20/01/2022

In bocca al lupo a tutto il team Flowerista 🌸

Ilaria Trombetta - 20/01/2022

Se è vero che “la bellezza salverà il mondo”, oggi è il momento giusto per supportare la creatività fatta con gentilezza e con i sogni che dalle mani divengono realtà.

Donatella Pasti - 20/01/2022

Grazie per questa bellissima idea! Il mondo ne ha bisogno! Grazie per il lavoro che fate: risvegliare con gentilezza!

Claudia Giordani - 19/01/2022

Ti auguro il successo che meriti 🥰

Francesca Retko - 19/01/2022

Progetto bellissimo!

Marisa Dangelo - 19/01/2022

E' una bellissima iniziativa e sono felice di aver contribuito. Marisa Dangelo

Isabella Pensa - 19/01/2022

Sono orgogliosa di partecipare a questo progetto per dare voce a tutti quei creativi che un piccolo passo alla volta stanno compiendo una grandissima rivoluzione!

Sostenitori

Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:

Ginger Bianca Rubino

Ginger Lia Di Muro

Ginger Corrado Silveri

Ginger Beatrice Scaramella

Ginger Susanna Graziano

Ginger nadia leo

Ginger Giulia Boccafogli

Ginger Andrea Battaglioli

Ginger Sabrina Cacciatori

Ginger Magda Basso

Ginger Francesca Mari

Ginger Emanuela Sartorio

Ginger Marika Mascotto

Ginger Giulia La Vopa

Ginger Tatiana Rotari

Ginger isabella pensa

Ginger Francesca Cornia

Ginger Renata Chiappino

Ginger Clizia Miglianti

Ginger Eva Fabiani

Ginger Eleonora Elli

Ginger Elena Zanon

Ginger Luisa Cipolla

Ginger Sara Beverina

Ginger Daniele Ranaldi

Ginger Eugenia Benassi

Ginger Stefania Scannaliato

Ginger Francesca Fazia

Ginger Sabrina Monti

Ginger Laura Pani

Ginger Francesca Gaveglio

Ginger SASCIA PRISCO

Ginger Valentina D’Adda

Ginger Chiara Della Santina

Ginger Cristina Silvestri

Ginger Ljuba Daviè

Ginger Elisa Vannini

Ginger Simona Coppola

Ginger Claudia Giacalone

Ginger Alberto Venturi

Ginger Marcela Peverini

Ginger arenga pasquale

Ginger Antonella Brugnola

Ginger Tiziana Mazzotta

Ginger Raffaella Patelli

Ginger GAIA SEGATTINI

Ginger Karla Sotres

Ginger Alessandra Ferrario

Ginger Diana Crialesi

Ginger Jessica Ormea

Ginger Monica Dal Molin

Ginger Elisa Silvestri

Ginger Rita Gloria Zambrelli

Ginger Sofia Costamagna

Ginger Francesca meana

Ginger Francesca Sollo

Ginger Sergio Merlina

Ginger Sara Malaguti

Ginger Carola davi

Ginger Elena Girelli

Ginger Marta Dal Mas

Ginger Barbara Cavaliere

Ginger Claudia Fazio

Ginger Chiara Francesca Ciceri

Ginger Pierangelo D'Adda

Ginger Silvia Teodosi

Ginger ALESSANDRA MILICI

Ginger Caterina Pilar Palumbo

Ginger Sara Di Benedetto

Ginger Donatella Messina

Ginger Roberta Santilli

Ginger Jessica Esposito

Ginger Nicola Mascia

Ginger Arianna Bon

Ginger Cristina Cati

Ginger Valentina Moretti

Ginger Angelica Marotta

Ginger Elisa Carcano

Ginger Silvia Sorice

Ginger Vania Zorzi

Ginger Carla Spessato

Ginger Chiara Battaglioni

Ginger Corinne Baldi

Ginger Elena Oddone

Ginger Federica Fino

Ginger Manuela Mocci

Ginger Giulia Marson

Ginger Tania Gianturco

Ginger Pasqualina Tripodi

Ginger Fulvia Silvestri

Ginger Cristina Donà

Ginger Patrizia Posenato

Ginger Francesco Giustiniani

Ginger Alessia Mocci

Ginger FEDERICA VILLA

Ginger Benassi Eugenia

Ginger Elisa Papetti

Ginger Giulia Fabbri

Ginger Domitilla Baldeschi

Ginger Chiara Allegra Tracquilio

Ginger Emilio Zoppi

Ginger Simone Ferriani

Ginger Simona Rescalli

Ginger Claudia Landini

Ginger Francesco Fedelfio

Ginger Silvia Atzori

Ginger Clizia OrNato

Ginger Tiziana D’Acquisto

Ginger Claudia Cervi

Ginger Agostino Lorenzini

Ginger Laura Ventolini

Ginger Serena Amodeo

Ginger Paola Giudici

Ginger Emanuela Benvegna

Ginger Cristina

Ginger Paola Berardo

Ginger Stefania Ingannamorte

Ginger Anna Delle Foglie

Ginger Roby Creazzo

Ginger Paola Russo

Ginger Nicoletta Andrello

Ginger Laura Gustinelli

Ginger Monica Cicuttin

Ginger Giulia Mendo

Ginger Agnese Agrizzi

Ginger Giulia Breveglieri

Ginger Francesca Scarinci

Ginger Giusi Silighini

Ginger Ilaria Trombetta

Ginger Donatella Pasti

Ginger Filippo Chiesa Ricotti

Ginger elisa angiola

Ginger Greta Calzolari

Ginger Elisa Castelletta

Ginger Claudia Giordani

Ginger Beatrice Torresin

Ginger Marco Barbieri

Ginger Roberta Cavalli

Ginger Barbara Brandoli

Ginger Paola Bernardi

Ginger Maria Francesca Broggini

Ginger Francesca Retko

Ginger Barbara Palazzini

Ginger Sara Arduini

Ginger Marisa Dangelo

Ginger francesca gonzales

Ginger Isabella Pensa

Ginger Francesca D’Adda

Ginger Maria Martino

Ginger Serena Pratesi

Ginger Roberta Vitanza

Ginger Sara Usai

Ginger Giulia Lentini

Ginger Francesca Mari

Ginger Valentina D’Adda

Dillo a tutti!

CONDIVIDI


COPIA IL LINK

SOSTIENI

 

€50

Accesso per 6 mesi a F-Club e spedizione del volume a casa

Oltre a ricevere a casa la pubblicazione cartacea "Creatività Gentile VOL. 1" a maggio 2022, potrai accedere, sempre a partire da quella data, al nostro programma di membership super esclusivo: F-Club. Potrai sfruttare per 6 mesi, quindi fino a dicembre 2022, di tutti i benefit riservati ai membri: formazione multipotenziale, networking, visibilità per il tuo brand e filo diretto prioritario con il team Flowerista. Alla scadenza, potrai decidere liberamente se rinnovare o meno la tua membership al costo di 47€/anno.

14 SOSTENITORI

 

€15

Menzione di ringraziamento e versione ebook del volume

Riceverai la versione ebook del volume e il tuo nome verrà inserito tra i donors di questa prima edizione. Comparirà sia sulla pubblicazione cartacea, sia su quella digitale, sul sito flowerista.it. Menzioneremo i donors anche durante la conferenza stampa e l'evento di presentazione a maggio 2022. Quel che è certo è che ti saremo per sempre riconoscenti per aver supportato questa folle impresa!

34 SOSTENITORI

 

€25

Spedizione a casa della T-shirt Con la creatività si mangia

Riceverai a casa la t-shirt brandizzata Flowerista, con la stampa sul fronte "Con la creatività si mangia", che è diventato ormai il nostro messaggio al mondo! Potrai comunicarci la taglia che desideri ricevere tra S-M-L. La t-shirt è in cotone, di colore bianco con scritta nera, e veste morbida. Spedizione inclusa.

15 SOSTENITORI

 

€30

Spedizione del volume a casa, con un ringraziamento personalizzato

Riceverai la pubblicazione cartacea "Creatività Gentile VOL. 1" a casa tua. Sarai tra i primi a riceverla non appena l'avremo stampata, a maggio 2022! Insieme al volume, ti manderemo una cartolina con un ringraziamento personalizzato, a nome di tutto il Team Flowerista. Inoltre, il tuo nome comparirà nella lista dei donors di questa prima edizione, sul libro e sul sito flowerista.it Per tutti coloro che compreranno il volume successivamente, il prezzo di copertina sarà più alto: 32€ + spese di spedizione.

64 SOSTENITORI

 

€55

Spedizione a casa del volume + segnalibro + t-shirt Con la creatività si mangia

Riceverai a casa il volume cartaceo, con dedica personalizzata e segnalibro. In più avrai la t-shirt brandizzata Flowerista, con la stampa sul fronte "Con la creatività si mangia", che è diventato ormai il nostro messaggio al mondo! Potrai comunicarci la taglia che desideri ricevere tra S-M-L. La t-shirt è in cotone, di colore bianco con scritta nera, e veste morbida. Spedizione inclusa.

8 SOSTENITORI

 

€100

Invito all'evento di presentazione, a Milano a maggio 2022, e consegna a mano del volume

Vuoi venire a conoscere di persona i protagonisti della pubblicazione e tutto il team Flowerista? Il 7 maggio presenteremo l'iniziativa alla stampa e in un evento dedicato al pubblico. Potrai essere dei nostri e ricevere il tuo volume direttamente lì, ancora caldo di stampa! Inoltre, il tuo nome comparirà nella lista dei donors di questa prima edizione. I posti sono limitati (max 60 persone).

11 SOSTENITORI

Disponibilità: 49

 

€150

Evento a Milano e aperitivo con il team Flowerista al completo

Partecipazione all'evento del 7 maggio in cui presenteremo l'iniziativa alla stampa e in un evento dedicato al pubblico. Potrai essere dei nostri e ricevere il tuo volume direttamente lì, ancora caldo di stampa! In più, la sera potrai venire ad un aperitivo con il team Flowerista al completo e i Creativi che saranno stati selezionati. Inoltre, il tuo nome comparirà nella lista dei donors di questa prima edizione. I posti per l'aperitivo sono limitati a 10.

7 SOSTENITORI

Disponibilità: 2

FAI TU

Offerta libera

Non c'è limite alla generosità. Se vuoi fare un'offerta libera perchè oltre a voler acquistare il volume vuoi anche sostenere le mille atre iniziative che pensiamo ogni giorno per te, puoi farlo da qui. In questo caso "grazie" sarà veramente il minimo che potremo dirti!

IMPORTO MINIMO €5

11 SOSTENITORI