by: Garda Emergenza Odv | Obiettivo raggiunto! | Tipo raccolta: O tutto o niente!
***Secondo aggiornamento***
Gentili amici, familiari e sostenitori di Garda Emergenza,
Desidero esprimere la mia profonda gratitudine a ciascuno di voi per il sostegno incredibile che avete offerto nel raggiungimento di questo secondo importante traguardo: l'acquisto di un'auto per trasporto disabili attrezzata con una sedia motorizzata montascale per lo spostamento dei pazienti.
La vostra generosità e affetto hanno reso possibile questa realizzazione, aprendo nuove opportunità e libertà nella vita quotidiana delle persone con disabilità.
Tuttavia, la nostra aspirazione va oltre. Noi Volontari di Garda Emergenza Odv, sogniamo di poter acquistare un'auto più prestazionale, che possa soddisfare tutte le esigenze specifiche e ampliare ulteriormente le nostre possibilità, offrendo i nostri servizi con maggior autonomia e confort per i pazienti.
Con questo obiettivo in mente, abbiamo pensato di rilanciare la nostra raccolta fondi a 23.000€.
Vi invitiamo a unirvi a noi in questa nuova sfida. Ogni contributo, grande o piccolo, porterà a realizzare il sogno di un'auto più prestazionale ad un passo più vicino alla realtà. La vostra solidarietà non solo migliorerà la qualità dei nostri servizi, ma ispirerà anche tanti altri benefattori sensibili alle problematiche quotidiane dei meno fortunati e anziani.
Vorrei esprimere la mia profonda gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a questo successo: dai membri del gruppo di progettazione e sviluppo, ai nostri partner benefattori, ai singoli utenti e alle famiglie della nostra generosa comunità, che con il loro sostegno ci hanno ispirato e supportato lungo il nostro cammino.
Con gratitudine, Mauro Volontario di Garda Emergenza Odv
***
***Aggiornamento***
Cari sostenitori e benefattori,
Siamo estremamente grati ed emozionati nel condividere con voi una meravigliosa notizia: grazie alla vostra generosità e impegno, siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo per la raccolta fondi destinata all'acquisto dell'auto per persone con disabilità.
La vostra incredibile solidarietà ha reso possibile questo importante traguardo, che avrà un impatto significativo nella vita di coloro che ne beneficeranno. Grazie alle vostre donazioni, stiamo non solo fornendo un mezzo di trasporto vitale, ma stiamo anche contribuendo a migliorare l'accessibilità e l'indipendenza delle persone con disabilità.
Tuttavia, il nostro impegno non si ferma qui. Poiché abbiamo superato le aspettative iniziali, vogliamo continuare su questa straordinaria strada di solidarietà e inclusione.
E’ per questo che chiediamo ancora il vostro sostegno: abbiamo deciso di rilanciare la nostra campagna per l'acquisto di una sedia motorizzata, un'altra risorsa essenziale per migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità.
Il nostro nuovo obiettivo è quello di raggiungere l’importo di 17.000€
Con la vostra generosità avremo la possibilità di acquistare un’auto di maggior livello con un’attrezzatura più adeguata.
Vi invitiamo calorosamente a unirvi a noi in questa nuova fase della nostra missione. Ogni contributo, grande o piccolo, farà la differenza e porterà un sorriso a chi ne ha più bisogno.
Ancora una volta, vi ringraziamo di cuore per il vostro sostegno straordinario e per aver dimostrato quanto la solidarietà possa fare la differenza nelle vite degli altri.
Con gratitudine infinita,
I volontari associazione GARDA EMERGENZA OdV
***
Il nostro progetto è finalizzato all’acquisto di un’auto usata, attrezzata per il trasporto disabili con la loro carrozzina per fornire un servizio più comodo, veloce ed efficiente.
La nostra comunità è ricca di solidarietà e compassione, e oggi ti chiediamo di aprire i vostri cuori e tasche per sostenere questa causa. Ogni donazione, grande o piccola, contribuirà a rendere possibile l'acquisto di un’auto adatta alle esigenze specifiche di coloro che ne hanno bisogno. Non dobbiamo dimenticare che la nostra azione oggi va ben oltre la donazione di un veicolo. Stiamo donando la possibilità di una vita più dignitosa, di una maggiore indipendenza e di un senso di appartenenza alla nostra comunità.
Ogni euro donato ci avvicina un passo in più al nostro obiettivo. I fondi raccolti con questa campagna serviranno a fornire un servizio migliore a tutte le persone che, per vari motivi, sono costrette a muoversi in sedia a rotelle!
Se raggiungiamo o superiamo l’obiettivo della raccolta fondi, l’importo mancante per l’acquisto dell'auto usata, ce lo mettiamo noi.
Grazie di cuore per la tua generosità e per il tuo impegno a rendere il mondo un luogo migliore per tutti. Con il tuo aiuto e quello di tutta la comunità possiamo trasformare i sogni di chi vive con una disabilità in realtà.
Garda Emergenza nasce nel 2005 con il nome di Lonato Emergenza, la cui sede è tuttora a Lonato del Garda.
Un’associazione di volontariato che effettua servizi di trasporto secondario per visite sanitarie programmate, assistenza a manifestazioni e gare sportive e servizi di emergenza e urgenza collegata al numero unico 112.
Ci impegniamo affinché i nostri Soccorritori siano adeguatamente e continuamente formati e possano gestire qualsiasi intervento loro richiesto con la massima sicurezza e professionalità.
Ogni anno organizziamo Corsi PAD (Public Access Defribrillation) per la popolazione che abilitano all’utilizzo del DAE (Defibrillatore semiautomatico).
Poche ore, ma fondamentali per salvare la vita ad una persona. Nell’ arco del tempo sia il numero di volontari che il parco mezzi è cresciuto costantemente fino a contare un centinaio di volontari e 5 ambulanze.
Diventa anche tu autista/addetto ai trasporti sanitari, con un corso di 16 o 42 ore potrai entrare a far parte della nostra associazione e dare un preziosissimo contributo!!!
Mauro Martinelli- Garda Emergenza Odv Garda Emergenza Odv è un’associazione di volontariato che si occupa di servizi di trasporti sanitari mediante l’uso di ambulanze. La nostra finalità è essere al servizio della comunità per assistenza nei trasporti sanitari di pazienti con disabilità permanenti e/o temporanee, nelle strutture ospedaliere.
Al momento non ci sono news pubblicate.
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
Victor Frutta
Oscar Rossi
Silvio Girelli
Angela Legista
Rita Stretti
Doretta e Lino
Maria Teresa Macchia
Stefania Baccolo
Stefano Crotti
Angela Bresciani
Gianfranca Loda
Giampietro Sigurtà
Luciano Bossi
Rosanna Musco
Angela Bresciani
Domenico Picenni
Palmira Dolcera
Il Borgo del Vino di Piras Roberto
Foresteria del Borgo Etrusco
Nicoletta Spazzini
Mariangela Musci
Alessandro Franceschini
Andrea lPaneroni
Donika Kozmai
Associazione Nazionale Alpini Lonato del Garda
Natalia Fusaro
Vittorina Terraroli
Fabrizio Ravaglia
RICCARDO REFFATTO
Michela
Dario Pluda
Famiglia Perini Paola, Morando, Cecilia
Alessandra Vezzola
Stefano Canale
Gianmaria Locatelli
Marina Rambotti
Rambotti & Valeggi
Lino Amidani
Alberto Michele Nicola Gazzin
Giorgio Papa
Ermanno Pacchioni
Alberto Galvagni
William T
Michela Frera
Rosanna Musco
Gianfranco Facchinetti
INDIGIT SRL
Medaina Mori
Silvano Parolini
Giacinto Martinelli
Caterina Bertoli
ENNEPI SRL
FRIGOTECH SRL
GianLuigi Casnici
Emilio Annovazzi
Erica Vezzola Luca Belotti
Maria Teresa Belussi
Massimo Spazzini
Franca Rambotti
Mattei Giuseppina
TECNOSERVICE SRL
Daniela Paghera
Andrea, Gabriella, Pippo
valentina Carubelli
Carla Viola Terenghi
Italina Bernardi
Luigina Saottini
Monica Chiti
Nicola Castellini
BCC Garda - Contributo CREO
Nicolò Gallina
Giacomo Avanzi
Agrimarket di Visconsi Sergio
vighenzi calcio
Federica Boni
Ornella Rambotti
M.s.a. Snc
Yelyzaveta Dobosh
Donatella Lazzaroni
Rosa Ghirardi
Rosa Grazioli
Marino Bignotti
Alquati Beatrice
Roberto Gatta
Manuela Bertoli
Massimo capelloni
Disconsi Diego
Teresa Corvetti
Patrizia Tiozzo
Domenico Milia
Davide Gobbi
Riviello Vincenzo
Associazione Davide Rodella
Pacchioni Ermanno
Fiorella Albiero
Linus Group S.r.l.
Abele Almici
Bertini Graziella
Angela Legista
Giacomo Castellini
Marilena Zucchinelli
Eugenio Vitello
Manuela Podda
Massimo Napoleoni
Lara Lomurno
Giorgio Marai
Sabrina Taietti
Gianfranco Alessandra Pegoraro
Davide Zane
DIEGO CROTTI
Braga Gianbattista
Michele CORAZZINA
Piera Pellegrini
Roberto Caroni
Roberto Caroni
Canali Elvio
FILIPPO FERRANTE
Maura Maurizi
Francesco Cominelli
Max Bocchio
Flavio Berardi
Claudio Bianchera
Bonatti Silvana
Busco Rosanna
Cristiana Arrighi
Antonella Battaglia
Hansjoerg gruenbacher
Paolo Borgherini
Anonimo
Lorenzi Francesca
Daniela Frera
Ermanno Ondei
Mastrogiovanni Elide
Papa Ulderica
Canali Elio
Casari Raffaella
Tellaroli Carla
Corvetti Assunta
Flora Floo2
Pluda Dario
Marina Bertoli
Anna Raffa
Walter Castellini
Battaglia Elena
Luca bombana
Claudia Savalli
Gallerini Donatella
Fabio Arrighi
Claudio Ferrari
Paolo Prandini
Roberto Maraviglia
Mauro Enrico Avanzi
Stefano Zamboni
Francesco Cavaleri
Attilio e Susy
Oksana Dovganyuk
ANGELA PERSAVALLI
MARIO PIZZATTI
Angelo Claudio PONTIROLI
Andrea Lomurno
Massimo Gallina
Daniela Avigo
Virginio Turatta
Robazzi Ferdinando
Emiliana martino
Francesca Spagna
Silvio Loro
Mauro Leali
Elisabetta Casella
Simonetta Chiti
Simonetta Chiti
Luca Tassani
Mauro Martinelli
luca bertoletti
Commenti dei sostenitori
Grazie Mariangela della tua donazione, quello che riusciamo a fare e merito soprattutto alle persone sensibili come voi!
vighenzi calcio - 21/02/2024Grazie a Vighenzi Calcio per la sensibilità e generosità dimostrata per le persone più deboli e bisognose di attenzione! Siamo onorati di avervi come sostenitori!!
[Anonimo] - 21/02/2024Grazie a te per il tuo generoso contributo!
M.s.a. Snc - 20/02/2024Grazie di cuore per la vostra donazione! A fine campagna, come indicato sul portale avrete la fattura .
Yelyzaveta Dobosh - 19/02/2024Grazie Liza! Il tuo generoso contributo permetterà di acquistare un'auto per trasporto disabili attrezzata con sedia montascale. Seguici e ti terremo informata sul progetto!!!
Roberto Gatta - 16/02/2024Grazie Roberto! Il tuo contributo è prezioso per una causa nobile!
Linus Group S.r.l. - 13/02/2024Grazie di cuore per la vostra generosa donazione, che renderà possibile l'acquisto di un'auto adattata per le persone disabili. Il vostro contributo fa la differenza e rende la mobilità accessibile a chi ne ha più bisogno. Grazie ancora per il vostro prezioso sostegno.
Bertini Graziella - 12/02/2024Grazie ancora per la tua generosità e per credere nella nostra missione. Continueremo a tenerti aggiornata sugli sviluppi e sull'impatto tangibile che stai contribuendo a realizzare.
[Anonimo] - 11/02/2024Grazie di cuore Roberto!!
Max Bocchio - 06/02/2024"Grazie di cuore Max per il tuo gesto generoso alla nostra campagna di crowdfunding! La tua donazione fa davvero la differenza e ci aiuta a realizzare il nostro progetto. Grazie ancora per crederci e per essere parte del nostro team!"
Paolo Borgherini - 05/02/2024Grazie ancora Paolo per la tua generosità e per credere nella nostra missione. Continueremo a tenerti aggiornato sugli sviluppi e sull'impatto tangibile che stai contribuendo a realizzare.
[Anonimo] - 02/02/2024Grazie di cuore per la generosa donazione che renderà possibile l'acquisto dell'auto per persone disabili. Il tuo sostegno fa davvero la differenza nelle vite di coloro che ne hanno più bisogno."
[Anonimo] - 02/02/2024Grazie di cuore per la tua generosità
Emiliana martino - 01/02/2024Grazie Emiliana per la tua generosità!
Silvio Loro - 01/02/2024"Grazie di cuore per la tua generosa donazione che renderà possibile l'acquisto di un'auto adatta alle persone disabili. Il tuo sostegno fa davvero la differenza nella vita di chi ha bisogno. Grazie ancora."
Simonetta Chiti - 31/01/2024Grazie di cuore Simonetta per la tua generosità a favore dei più fragili!
Luca Tassani - 30/01/2024Grazie Luca per la tua generosità
Mauro Martinelli - 30/01/2024 luca bertoletti - 30/01/2024Grazie di cuore Luca per la tua generosa donazione. Il tuo sostegno sarà fondamentale nelle vite di coloro che ne hanno più bisogno."