Idea Ginger
Faq Contatti Come funziona Login progettista
Arte & Teatro | Salute
Obiettivo sostenibilità: 3 - Salute e benessere
Obiettivo raggiunto!
13.670 raccolti su € 6.000 228 % obiettivo raggiunto 281 sostenitori 02/12/2022 progetto concluso
Ad un anno e mezzo dalla scomparsa di Carlotta nasce la raccolta fondi "Ci Vuole Cuore" perché il cuore di Carlotta era fisicamente debole ma, spiritualmente, era la sua filosofia di vita.
La raccolta è destinata alla Onlus Assocuore che promuove la cultura della prevenzione delle cardiopatie e che installerà defibrillatori nei luoghi più frequentati e vivi di Cesena dove saranno accessibili a tutti in caso di necessità. Il ricordo di Carlotta si potrà così concretizzare nel dono di uno strumento salvavita che offrirà maggiore protezione a noi e ai nostri cari.
Per confezionarlo abbiamo bisogno del tuo aiuto!
Sostienici!


***Aggiornamento***

Con immense gratitudine e commozione ringraziamo, ad uno ad uno, tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento del nostro obiettivo!

Non immaginavamo di poterlo raggiungere in un tempo tanto breve! In tantissimi avete donato, siete stati fantastici… Grazie di cuore!!!

Ora non fermiamoci qui! Abbiamo pensato di rilanciare con un secondo obiettivo per valorizzare il centro storico di Cesena anche dal punto di vista artistico: la realizzazione di un’opera scultorea dell’artista Marcantonio Raimondi Malerba ispirata a Carlotta e installata nel centro della città. 

Per trasformare questo nostro sogno in arte ci servono 4000 euro. Il dono sarà in questo modo duplice: strumenti salvavita che permetteranno al cuore di ogni cesenate di continuare a battere e un suggestivo intervento artistico perché lo possa fare più forte... 

Grazie al vostro sostegno, Ci vuole cuore celebrerà anche L’AMORE PER L’ARTE perché il secondo obiettivo della nostra campagna di crowdfunding sarà quello di valorizzare il nostro centro storico dal punto di vista artistico. 
  • Come? Con la realizzazione di un’opera pubblica localizzata in una delle vie del centro. Una scultura in bronzo di piccole dimensioni ma profondo potere suggestivo. Il soggetto sarà naturalistico e si inserirà nel contesto urbano con delicatezza e riserbo, stimolando la curiosità del passante che potrà declinarne il significato sulla base della propria sensibilità e immaginazione…Una sorta di poesia scultorea a cielo aperto, intima ma comprensibile a tutti. 
  • Dove? L’opera sarà collocata in una via del centro di Cesena che il Comune indicherà idonea.
  • Chi coinvolge? L’opera sarà commissionata a Marcantonio, artista romagnolo divenuto uno dei nomi italiani più apprezzati all’estero grazie anche alla sua collaborazione con il marchio Seletti. Marcantonio è noto per la creazione di pezzi unici di design artistico e sculture ispirate alla natura. Soggetti semplici e mai banali perché intrisi di eleganza e significato simbolico. Una figura ambita e stimata nel mondo del design, che espone e crea installazioni in luoghi anche molto diversi fra loro: dal salotto di Giorgio Armani al Parco Nazionale d'Abruzzo. L'artista, nonostante i meritati riconoscimenti, non ha ancora tuttavia avuto l'occasione di dedicare un'opera pubblica permanente alla sua città! 

Se anche per te Cesena merita questa opportunità, sostienici!!! 

Carlotta aveva una grande passione per l’arte, ci aiuti a raggiungere anche questo secondo obiettivo? Se anche per te Cesena merita questa opportunità, sostienici!!!

***

Chi siamo...

Siamo tanti.

Siamo tanti perché Carlotta era una persona davvero amabile e capace, con il suo animo gentile e luminoso, di suscitare il bene negli altri.

Nell'aprile del 2021, a causa di una patologia cardiaca, ci ha lasciato prematuramente ed improvvisamente Carlotta, nostra amica, sorella, compagna, collega e molto altro ancora.

Così presto e così velocemente da paralizzare nel dolore chi le voleva bene. Poi, per fortuna, il tempo offre inattese risorse e, talvolta, suggerisce azioni prima impensate… Nei mesi, infatti, è maturato in noi amici un forte desiderio comune: convertire un pensiero di perdita in uno più forte. Di speranza! 

Volevamo trovare un modo concreto per aiutare chi, come lei, soffrisse di disturbi cardiologici e, nel farlo, volevamo omaggiare le passioni cardinali di Carlotta: quelle per la vita e, soprattutto, l’amore per l’altro.

È così che è nata l’idea della raccolta fondi “Ci Vuole Cuore” e tu puoi aiutarci a trasformare questa idea, in un progetto condiviso...con il cuore!


Cosa vogliamo realizzare

Ci vuole cuore celebra L’AMORE PER LA VITA perché ha l’obiettivo primario di salvare delle vite dall’arresto cardiaco improvviso.

  • Come? Collocando in alcuni dei luoghi più frequentati del centro di Cesena due defibrillatori semi automatici (DAE) che possano essere disponibili per chiunque in qualunque istante. Uno dei due DAE ci è gentilmente stato donato dal Credito Cooperativo Romagnolo, ma necessita di tutti gli strumenti per essere messo in sicurezza ed effettivamente operativo. L'altro lo acquisteremo tramite il tuo sostegno, per restituirlo alla città. L’80% degli arresti cardiaci si verifica infatti in luoghi pubblici e la tempestività nell’intervento è fondamentale: solo un accesso rapido a un dispositivo defibrillante garantisce adeguate probabilità di sopravvivenza. Insieme possiamo offrire maggiori protezione e sicurezza alla nostra comunità!

  • Dove? Le stazioni salvavita saranno disposte in Piazza Almerici e all'interno del Parco Savelli. Entrambi gli ambienti sono molto frequentati dai nostri concittadini, soprattutto giovani, anche ben oltre l’orario di chiusura degli esercizi pubblici. Sarà piacevole per tutti sapere che la nostra comunità si muove in un luogo progettato per proteggerla!

  • Chi coinvolge? La raccolta sarà destinata ad Assocuore, Onlus cesenate che sostiene il progresso delle strutture cardiologiche della nostra città. L’associazione, legalmente riconosciuta ed iscritta alla Federazione delle Associazioni di Volontariato Provinciale e Cardiologico, è stata fondata nel 1985 da un gruppo di cardiologi ospedalieri e di pazienti cardiopatici al fine di sviluppare e potenziare la lotta contro le malattie cardiovascolari. Assocuore è già impegnata sul territorio per promuovere una distribuzione capillare dei dispositivi di emergenza e, negli ultimi anni, ne ha collocati numerosi in strutture come scuole o palazzetti sportivi. Il nostro aiuto è prezioso affinché anche gli ambienti outdoor pubblici, come piazze e parchi, diventino luoghi di protezione nei quali circolare con serenità!


Come utilizzeremo i fondi raccolti

La somma raccolta sarà necessaria per sostenere le seguenti spese:

  • N.1 Defibrillatore Powerheart G5 AED automatico con Ircpi;
  • N.2 Teche AIVIA allarmate, riscaldate e telecontrollate (acquisto ed installazione);
  • N.2 Pannelli informativi di sfondo 60x75, completo di richiamo a fasi d’intervento;
  • N.2 Ready kit di Primo Soccorso;
  • N.1 Totem in alluminio;
  • Piattaforma di telecontrollo Aivianet per il monitoraggio remoto dello stato di efficienza delle 2 postazioni AED;
  • Pacchetto “AED Safe”, per entrambe le postazioni AED, comprensivo di:
  • Sostituzione postazione in caso di danni da fenomeni atmosferici o atti vandalici.
  • Cambio piastre a scadenza e in caso di utilizzo.
  • Cambio batteria.
  • Unità di cortesia in caso di fermo macchina.
  • Supporto in caso di utilizzo.
  • Aggiornamento linee guida.

L'idea di un progetto condiviso


Ci Vuole Cuore celebra L’AMORE PER L’ALTRO
perché ha intenzione di trasformare il ricordo di Carlotta in un regalo destinato a una enorme comunità di persone: la sua città. Il dono è uno strumento salvavita affinché il cuore di ogni cesenate possa continuare a battere.

Insieme a noi ci sono anche tutti coloro che hanno creduto nel nostro progetto e che hanno scelto di supportarlo concretamente: Assocuore, Credito Cooperativo Romagnolo, Campomaggi & Caterina Lucchi, CILS, VetroFuso di Daniela Poletti Zino, Caboverde Green, Trifit, Laser Services, Maikid e Giacomo Garaffoni.

Anche tu hai un ruolo importante nel “confezionare” questo prezioso dono! 
Aiutaci!!!


Conosci il progettista

carol foto

Gli Amici di Carlotta - Assocuore - Ci Vuole Cuore

Siamo tanti. Siamo gli amici di Carlotta che ci ha lasciato prematuramente ed improvvisamente, nell'aprile del 2021, a causa di una patologia cardiaca. Siamo tanti perché Carlotta era una persona davvero amabile e capace, con il suo animo gentile e luminoso, di suscitare il bene negli altri. L’idea della raccolta fondi “Ci Vuole Cuore” nasce per trovare un modo concreto per aiutare chi, come lei, soffre di disturbi cardiologici. La raccolta è destinata alla Onlus Assocuore che promuove la cultura della prevenzione delle cardiopatie e che installerà defibrillatori nei luoghi più frequentati e vivi della nostra città dove saranno accessibili a tutti in caso di necessità.


andrea.mucciante@gmail.com

News

Al momento non ci sono news pubblicate.

Commenti dei sostenitori

Andrea Mucciante - 02/12/2022

❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Alexandra Emily dieci - 30/11/2022

Per te Carlotta, rimarrai indelebile nei nostri ricordi e nei nostri cuori, un abbraccio ovunque tu sia❤️

alessandro magnani - 11/11/2022

...per trovare chi possa aiutarti, proprio quando ne hai bisogno

Giulia Zanotti e Mattia Manuzzi - 11/11/2022

Uniti insieme per te, Carol❤️

Young Burdel - Ponteabbadesse Forza Cesena : un piccolo pensiero per il superamento della quota dei 10.000,00 ……e urlarlo al mondo che far del bene fa bene. ;-) - 11/11/2022

Young Burdel PonteAbbadesse : non c’è un’ età minima o massima per far del bene. ;-)

Giostra all’Incontro di Cesena - 11/11/2022

Una lancia spezzata in vostro onore

Fan Club Manolo Pestrin - 11/11/2022

Un lancio a rete per voi. Forza Cesena

Amelia e Achille - 08/11/2022

Per te Carlotta, e per la tua famiglia. Con sincero affetto ❤️

Morena Sirotti - 07/11/2022

Grazie per quello che fate.

Forza Cesena Club Manolo Pestrin - 04/11/2022

Fan Club Manolo Pestrin Forza Cesena …..un piccolo gesto per vincere questa partita e per farne conoscere a tutti la sua bontà. Bravi burdel

Andrea Mucciante - 03/11/2022

❤️

Isabella Nucci - 02/11/2022

Ci vuole cuore ❤️

ROBERTA ZAPPASODI - 31/10/2022

Dalla nostra famiglia con <3

Giorgio Zauli - 28/10/2022

Iniziative MERAVIGLIOSE !!! Bravi tutti !!! 🫶🏻

Loretta Nardi - 25/10/2022

Bellissima iniziativa, grazie a chi l'ha ideata

Lorenzo Rossi - 27/10/2022

❤️

PATRIZIA DINI - 26/10/2022

Carlotta ci ha lasciato troppo troppo presto, ma vivrà per sempre nei nostri cuori. Questo progetto da l'opportunità di ricordarla e sentirla sempre vicina. Con affetto, Patty

[Anonimo] - 25/10/2022

❤️

Debora Rossi - 25/10/2022

Grazie per questa importante iniziativa ❤️

gianniclaudia@ymail.com - 23/10/2022

Per te questo e altro sorellina!❤

Valeria Billi - 20/10/2022

Un bellissimo progetto per ricordare, ma anche per dare un'occasione al futuro.

Raffaella Piraccini - 24/10/2022

Grazie per avermi coinvolto , Ho partecipato col cuore ! Raffaella

[Anonimo] - 22/10/2022

Gran bella iniziativa

Battelli Giorgia - 20/10/2022

❤️

Fabio Frazzitta - 19/10/2022

Perché sei stata una collega unica inimitabile e speciale e per questo diventata amica.

Virgina D’Amato - 19/10/2022

Da cuore a cuore

Ilaria Abbondanza - 18/10/2022

Per te Carrie!

Maria Vicini - 18/10/2022

Sei nel cuore di tutti noi Carrie! Per sempre

Iacopo angelini - 18/10/2022

Carry… difficile dimenticarti! Sei stata un’amica fantastica, divertente, esuberante, generosa, unica, con la tua follia hai riempito i nostri cuori. Vogliamo che tu sia orgogliosa di noi, noi come vedi siamo orgogliosi di te e di quanto ci hai lasciato… il ricordo indelebile di te… ti vogliamo bene! Ciao Carry!

Roberta Valdinoci - 18/10/2022

Bella iniziativa!

[Anonimo] - 18/10/2022

Carlotta rimarrà sempre nel mio cuore. Il suo, si è fermato per sempre. Ma grazie a lei e al cuore grande di chi le ha voluto bene, altri cuori, fermatisi per un istante, potranno riprendere a battere.

Ariona Carcani - 18/10/2022

È bello sapere che ci sono persone che si impegnano in un progetto così. Saper riconoscere in tempo un’aritmia e defibrillare può salvare davvero una vita!

Noemi Martelli - 18/10/2022

Bravissimi, gran bel progetto, complimenti!!!

Sostenitori

Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:

Ginger Piero Lamendola

Ginger Ilaria Serio

Ginger Andrea Mucciante

Ginger Mauro Vasile

Ginger Chiara Marcella

Ginger Giulia Scataglini

Ginger Federica Lelli

Ginger Alexandra Emily dieci

Ginger Sebastiano Salomoni

Ginger Capacci Verena e Malossi Angelo

Ginger Beatrice Carissimo

Ginger Caterina Tombaccini

Ginger Credito Cooperativo Romagnolo

Ginger Marco Riciputi

Ginger Giulia Ceccarelli

Ginger Veronica Bacci Bonivento

Ginger Simona Buda - Alessandro Patrignani

Ginger Nicoletta Orioli

Ginger Cristina Mazzoni

Ginger Filippo Bazzan

Ginger Lorenzo Gianni

Ginger Nicoletta Fagioli

Ginger Filippo Ferrante

Ginger Rita Perticone

Ginger Sandra e Valerio

Ginger Dario Di Renzo

Ginger Erika Muscillo

Ginger Ivan frani

Ginger Antonio Corrado

Ginger Valentina D’Ottavio

Ginger alessandro magnani

Ginger Giulia Zanotti e Mattia Manuzzi

Ginger Daniela De Luca

Ginger Pierantonio Zaccaria

Ginger Young Burdel - Ponteabbadesse Forza Cesena : un piccolo pensiero per il superamento della quota dei 10.000,00 ……e urlarlo al mondo che far del bene fa bene. ;-)

Ginger Giostra all’Incontro di Cesena

Ginger Fan Club Manolo Pestrin

Ginger Luca Borneo

Ginger Claudia Giannj

Ginger Francesco Bartolini

Ginger Cristina Bianchi

Ginger Amelia e Achille

Ginger Morena Sirotti

Ginger Maria Cristina Sottile

Ginger Antonio Rossi

Ginger Giuliana Maccione

Ginger Viola Sbrighi

Ginger Forza Cesena Club Manolo Pestrin

Ginger Cristiana Ballerio

Ginger Stefano Zappacosta

Ginger Gianmarco Corapi

Ginger Andrea Mucciante

Ginger Claudio Ricci

Ginger Isabella Nucci

Ginger Stefano

Ginger Stefano Capitani

Ginger ROBERTA ZAPPASODI

Ginger Mariangela Farnedi

Ginger ARIELLA ZANI

Ginger Valentina Davani

Ginger Francesco Beccari

Ginger Giorgia Drudi

Ginger Francesca Riciputi

Ginger Giorgio Zauli

Ginger gianluca cappuccio

Ginger Federica Casalboni

Ginger Silvia Salvadori

Ginger Lelli Graziella

Ginger Anna e Graziella Forlivesi

Ginger Lorenzo Rossi

Ginger Lorenzo Buratti

Ginger PATRIZIA DINI

Ginger Alessandro Di Biase

Ginger Carta Roberta

Ginger Emanuela Casali

Ginger Isabella Nucci

Ginger Simona Vittoria

Ginger Luisa Strollo

Ginger Arianna Corzani

Ginger Margherita Marcatelli

Ginger Silvio Mascioli

Ginger Caterina Corbo

Ginger Milena muccioli

Ginger Michela Malossi

Ginger Deborah Cremonini

Ginger Silvia Marconi

Ginger Elena Montaguti

Ginger Vittoria Vero

Ginger chiara ricci

Ginger Umberto busi

Ginger Francesco Carpineta

Ginger Ambra Gattei

Ginger Daniela Poletti

Ginger Loretta Nardi

Ginger Barbara Fiocco

Ginger Marcantonio raimondi malerba

Ginger Licia piraccini

Ginger Debora Rossi

Ginger Luca Zaccheroni

Ginger Luisa Petrachi

Ginger Chiara Patone

Ginger Federica Pievani

Ginger Elisa Sassi

Ginger Matteo Lorenzi & Chiara Cappellini

Ginger Marzia Bianchi

Ginger Susanna orlati

Ginger Valeria Giovati

Ginger Valentina Esposito

Ginger Caterina Farneti

Ginger Andrea Angotti

Ginger Marco Gobbi

Ginger ROBERTA BISERNA

Ginger Veronica Ciancetta

Ginger Valentina Casalboni

Ginger Martina piraccini

Ginger Edoardo Alessandri

Ginger Serena Manzo

Ginger Francesco Auriemma

Ginger Marta Prosperi

Ginger Theodora Sideratou

Ginger Silvia Battistini

Ginger Flavia Maggioli

Ginger Alessandro Franchini

Ginger Emanuela Lepri

Ginger Federico Bazzani

Ginger Federico Bazzani

Ginger Lucia Graziani

Ginger Serena Selmi

Ginger Roberto Gianni

Ginger Raffaella Piraccini

Ginger Frank Schmalz

Ginger Chiara Chiappini

Ginger Eugenio Maccarone

Ginger Jeannette Cacchi

Ginger Sabina Evangelisti

Ginger Enza Campodoni

Ginger gianniclaudia@ymail.com

Ginger gianniclaudia@ymail.com

Ginger Beatrice Sieli

Ginger Chiara Rossi

Ginger ANGELA FARAONI

Ginger Chiara Cicalese

Ginger Stefano Dozza

Ginger Flavia Galasso

Ginger Lorenza Abati

Ginger Alice Bergonzoni Bissani

Ginger Martina Borghetti

Ginger Pietro Nisi

Ginger Francesca Valzania

Ginger Gianni Dall'Ara

Ginger Giancarlo e Catia Petrini

Ginger Cairoline Spina

Ginger Riccardo Soriani

Ginger Fabiana Mordenti

Ginger Maria Giulia Lombana Marino

Ginger Fabio Ermanno

Ginger Laura Grossi

Ginger Milena Bigozzi

Ginger Fabio Izzo

Ginger Silvia Bonavita

Ginger Michela Zepponi

Ginger Michele Spinelli

Ginger Elda Salvetti

Ginger Silvia Galbucci

Ginger Federico Solfrini

Ginger Romano Perinato

Ginger Valeria Billi

Ginger Fiorenza Mura

Ginger Jacopo Cappelloni

Ginger Andrea Granati

Ginger Battelli Giorgia

Ginger Amanda Veronese

Ginger Valentina Latronico

Ginger Ludovica Cirone

Ginger Antonio Di Leonardo

Ginger ALESSIO D'ORAZIO

Ginger Andrea Mariani

Ginger Fabio Frazzitta

Ginger Alessandro Lepri

Ginger Roberto Stago

Ginger Mira Valentini

Ginger Virgina D’Amato

Ginger Nicola Odoardi

Ginger Silvia Faccani

Ginger Viola G.

Ginger Francesca Vicini

Ginger Irma Iozzi

Ginger Sara Zavalloni

Ginger Alexandra Emily dieci

Ginger Danilo Costanzo

Ginger Ilaria Abbondanza

Ginger Rita Preti

Ginger Maria Vicini

Ginger Iacopo angelini

Ginger Diego Buratti

Ginger Gloria Giacomini

Ginger Claudia Bozzolini

Ginger Roberto Casadio

Ginger Adeliana Carpineta

Ginger Margherita Parlangeli

Ginger Nadia Bertarini

Ginger Stefano Di Meo

Ginger Andrea Caponi

Ginger Alessandra Neri

Ginger Roberta Valdinoci

Ginger Gianfranco Zedda

Ginger mammarella paolo

Ginger Maria Lamanna

Ginger Ariona Carcani

Ginger Lorenzo Mellini

Ginger Eleonora Pagliarani

Ginger Eleonora pagliarani

Ginger Gloria Lonzardi

Ginger Maria Sole Alessandri

Ginger Noemi Martelli

Ginger Daniela martelli

Ginger Linda Ferretti

Ginger Linda Ferretti

Ginger Serena Solfrini

Dillo a tutti!

CONDIVIDI


COPIA IL LINK

SOSTIENI

 

€10

2 allenamenti TRIFIT

Ai donatori verranno offerte 2 lezioni di gruppo personalizzate con il metodo TRIFIT presso la palestra FTStudio sport and personal training, in via Quinto Bucci 215 a Cesena. TRIFIT è una tipologia di allenamento che riesce ad essere individualizzato sul soggetto pur all'interno di un contesto di gruppo che risulta più motivante e divertente. Principalmente aerobico è essenzialmente concepito per tonificare e migliorare l'efficienza corporea, con particolare riferimento al potenziamento dei sistemi cardiovascolare e respiratorio. Un dono per allenare il cuore alla salute!

45 SOSTENITORI

 

€20

Raccolta poesie Ginkgo

I primi 50 donatori riceveranno un libro davvero fatto con il cuore nato all’interno del Progetto Ginkgo. Ginkgo è un servizio gestito dalla coop. CILS che ha la finalità di creare attività capaci di dare ampia e qualificata risposta ai bisogni delle persone con disabilità acquisita (causata da ictus, tumori o altri eventi traumatici). Fra i percorsi attivati troviamo “Arte e Cervello: scrivere fa rima con ridere”. Il progetto, nato dall’idea che l’arte sia un forte strumento di comunicazione per trasmettere emozioni “curative”, ha condotto alla creazione di una toccante raccolta di poesie e disegni realizzati da persone con disabilità acquisita.

36 SOSTENITORI

Disponibilità: 13

 

€40

Corso Primo Soccorso BLSD

I primi 30 donatori potranno effettuare un Corso di Primo Soccorso con uso di defibrillatore (B.L.S.D.) messo a disposizione dall'Associazione Assocuore, in collaborazione con la regione Emilia-Romagna. Il corso BLSD (Basic Life Support - early Defibrillation DAE) ha come obiettivo l’apprendimento delle manovre per intervenire velocemente ed in modo efficace in soccorso di un adulto o bambino in arresto cardiaco. A chi frequenterà verrà mostrato come soccorrere soggetti colpiti mediante rianimazione cardiopolmonare e defibrillazione e sarà rilasciata una certificazione valida sul territorio nazionale per 24 mesi. Il corso BLSD viene svolto in piena conformità alle normative vigenti, ed ha la durata di una sola giornata.

27 SOSTENITORI

Esaurita!

 

€50

Portamonete Oro

I primi 50 donatori riceveranno un portamonete laminato color oro (rotondo diametro di 11cm) firmato Caterina Lucchi, stilista cesenate di fama internazionale. Caterina è oggi titolare di un polo produttivo che realizza articoli contraddistinti da una spiccata identità green. Un marchio che celebra il suo stile senza rinunciare alla cura per l’ambiente. I portamonete hanno una disponibilità limitata (50) e sono disponibili presso Archivio by Campomaggi Caterina Lucchi Gabs.

27 SOSTENITORI

Disponibilità: 22

 

€80

Un Cuore fatto a mano

I primi 50 donatori riceveranno uno stupendo Piatto Cuore in vetro di Murano realizzato a mano e firmato dall’artista cesenate Daniela Poletti. Daniela ha esplorato con creatività e inventiva il mondo del glass-fusing esportando il suo marchio in tutti i cinque i continenti. I piatti cuore da lei donati sono stati immaginati per portare più amore nella vita di ciascuno e rappresentano, nella loro iconica forma, uno degli articoli più amati delle linee di Vetrofuso. I piatti hanno una disponibilità limitata (50) e sono disponibili presso il laboratorio artistico di Cesena.

27 SOSTENITORI

Disponibilità: 23

 

€200

Permanenza a Casa Carlotta

Permanenza di una settimana a Casa Carlotta, residence composto da più appartamenti sull’isola di Maio, nell’arcipelago di Capoverde. Maio è un paradiso ancora incontaminato, con lunghissime spiagge bianche e un mare incantevole. Casa Carlotta è stata inaugurata a marzo 2022, dopo una serie di interventi di rinnovamento durati alcuni mesi che hanno portato alla realizzazione di ambienti caratterizzati da colore, originalità e fantasia. Tutto questo in memoria di Carlotta, persona speciale e indimenticabile, grande viaggiatrice, amante del mare.

4 SOSTENITORI

FAI TU

Grazie di CUORE

Ogni donazione, piccola o grande, viene dal cuore. Grazie per aver scelto di sostenere il nostro progetto!

IMPORTO MINIMO €5

115 SOSTENITORI