Idea Ginger
Faq Contatti Come funziona Login progettista
Arte & Teatro | Musica
Obiettivo sostenibilità: 9 - Imprese, innovazione e infrastrutture 11 - Città e comunità sostenibili
5.795 raccolti su € 5.000 116 % obiettivo raggiunto 216 sostenitori -14 giorni
Sostieni il progetto
Cchiù Fa Notte e Cchiù Fa Forte nasce nel 2008 a San Marco in Lamis, sull’onda dello sviluppo delle manifestazioni culturali dette “Notte Bianca” in Italia. Ben presto abbandona tale carattere mantenendo però due caratteri identificativi già presenti: la festa diffusa su tutto il territorio cittadino e il collegamento stretto con il territorio portando alla attenzione dei propri cittadini e dei convitati gli elementi caratteristici unici del luogo: la natura, l’enogastronomia, la cultura e la storia.
Quest’anno, dopo due anni di stop pandemici, alla sua tredicesima edizione, CFNCFF fa un ulteriore balzo in avanti: lo “spaziotempo”. Gli eventi previsti restano nello SPAZIO cittadino e non più in una unica giornata. Il TEMPO è cominciato il 14 maggio scorso e terminerà il 14 agosto. Cchiù Fa Notte e Cchiù fa Forte è parte di te. Ti chiediamo di darci una mano a sostenere le spese per crescere ancora più forte!

CCHIÙ FA NOTTE E CCHIÙ FA FORTE XIII edizione

Diciamoci la verità.

Dopo una pandemia, la terza guerra mondiale, la siccità e la benzina a 2 euro ce n’era proprio bisogno. Perché tu ci conosci e lo sai. CFNCFF è una sorta di Capodanno dell’anima. Lasci i problemi a casa e raggiungi il posto giusto dove sfogare pressioni ansie e paure. Se hai un amore da confessare, un abbraccio che ti pesa, se devi chiedere scusa non c’è posto migliore di San Marco in Lamis nei giorni di CFNCFF.


L’atmosfera come sempre la apparecchiamo noi, alla grande: DARGEN D’AMICO, SICK TAMBURO, ESPANA CIRCO ESTE, DIPLOMATICO E IL COLLETTIVO DI NINCO NANCO. E tanta tanta altra roba.

GINGER E CFNCFF, UNA NOVITÀ

Esistono diversi giocatori di poker. Escludiamo i fortunati, quelli sempre con le carte in mano. Odiosi. I più interessanti sono gli sportivi, quelli che si lanciano in ogni mano con la certezza di poter arrivare al piatto, con o senza carte.

Quando abbiamo maturato l’idea di una tredicesima edizione ci siamo chiesti “che facciamo checkiamo o rilanciamo?” La risposta è stata abbastanza scontata: All-in!


Una edizione mai vista. Oltre 10 appuntamenti dal 14 maggio al 14 agosto: workshop, cultura, enogastronomia, associazionismo, letteratura, tanta musica. Uno straordinario sforzo organizzativo ed economico. Un festival organizzato dal basso, che si regge sullo sforzo associativo dell’Arci e sull’autofinanziamento. Mediamente un edizione di CFNCFF costa tra le 20 e le 25 mila €, quest’anno costerà il doppio. L’evento è totalmente finanziato da contributi privati, in rarissime occasioni abbiamo ricevuto finanziamenti pubblici, che hanno comunque coperto in piccola parte i costi. Il resto degli introiti, sono da suddividere tra: Sponsor, t-shirt, lotteria. Tutte le attività previste sono rigorosamente GRATUITE per i fruitori!

Quest’anno, abbiamo deciso di utilizzare la piattaforma di Ginger per il crowdfunding come ulteriore strumento di crescita! Sappiamo che risponderai come parte della comunità, alla nostra richiesta di partecipazione.

PERCHÉ TI CHIEDIAMO UNA MANO?

Perché CFNCFF è soprattutto tuo! Difficilmente ci godiamo CFNCFF, difficilmente capiamo quello che succede. Il tuo divertimento è il nostro premio. In cambio ti chiediamo un piccolo sforzo per coprire le spese. Troverai diversi livelli di sostegno con rispettive ricompense. Sia che tu sia un privato che un singolo cittadino puoi scegliere la modalità che più ti si addice. Troverai la t-shirt di CFNCFF, un SIMBOLO! Sempre presente in tutte le valigie di sammarchesi e non, che la indossano con orgoglio nel quotidiano e in tutte la parti del mondo!!


Troverai altre forme di partecipazione, esperienze, donazioni, basse e alte. Tutto per raggiungere insieme un obiettivo: fare grande CFNCFF e questo sarà possibile solo con il tuo aiuto!

Se siamo stati il sottofondo ad una tua storia d’amore o una piccola luce in un momento buio, se per te rappresentiamo il divertimento sano o insano, se vuoi dirci semplicemente grazie è arrivato il momento di farlo. Ti saremo grati.

CHI SIAMO

L’Arci Pablo Neruda è un’associazione di promozione sociale aderente all’Arci Nazionale, che rompe il territorio dal 1984. Ha organizzato e organizza diverse attività. Il Cinema Francesco De Robertis, i laboratori Arte Facendo, il Freak e Cchiù Fa Notte e Cchiù Fa Forte sono le esempi di un duro lavoro quarantennale.


Il festival CFNCFF ha negli anni acquisito una ottima considerazione e reputazione in tutta la provincia. Non solo la cittadinanza ha partecipato in toto sia attivamente che da fruitori delle attività, ma gli emigrati organizzano le proprie ferie in concomitanza dell’evento. A seconda degli artisti, dell’evento e della gratuità sono giunti anche pullman da fuori provincia/regione. Agli eventi sportivi, enogastronomici e legati alla natura hanno partecipato anche altri garganici e foggiani in generale. Le famiglie ed i bambini sono sempre contenti dell’offerta a loro dedicata annualmente. Stimiamo la presenza giornaliera degli avventori e partecipanti a tutte le attività degli anni precedenti tra i 20mila e i 30mila durante il festival.

Da qui ripartiamo. Ma dove vogliamo arrivare? Siamo all'adolescenza della nostra vita ma ci avviciniamo a grandi passi verso l'età adulta. E vogliamo fare tutte le cose dei grandi. Vogliamo insegnare, educare, vogliamo viaggiare lontani, vogliamo fare l'amore con altre città. E quindi? E quindi cominciare a parlare di territorio non più come San Marco ma come Gargano. Replicare questo spirito in montagna ed al mare. Stringere amicizia con altre associazione, comuni, privati. Respirare altri luoghi, altri odori, sapori. Parlare con una testa sola ma con mille cuori e altrettante braccia. Essere comunità. Vogliamo il Grande Evento del Gargano. Ce la faremo. Dacci una mano anche tu!


Conosci il progettista

cfn

Mariano Domenico Guida - ARCI PABLO NERUDA

L’ARCI Pablo Neruda è un’associazione di Promozione Sociale nata nel 1984 a San Marco in Lamis. L’organizzazione aderisce e condivide in toto le finalità e la mission del Nazionale. Attraverso le sue attività, si è sempre occupato di promozione socio-culturale anche finalizzata all’inserimento lavorativo, puntando allo sviluppo locale e all’integrazione sociale. Nel 2008 l’organizzazione si iscrive al registro Regionale Puglia delle associazioni di promozione sociale e nel 2013 chiede l’iscrizione alla Camera del Commercio della Provincia di Foggia. L’incremento delle attività e del radicamento sul territorio permettono all’Arci di intessere relazioni efficaci con numerose organizzazioni del Terzo Settore della provincia di Foggia con Enti pubblici e privati. Le attività/progetti gestiti dall’ARCI Pablo Neruda sono i seguenti: Laboratori Urbani Arte Facendo (capofila) sostenuto dalla misura Bollenti Spiriti – Regione Puglia, gestione Cinema Comunale “De Robertis”, gestione evento “Cchiù fa notte e cchiù fa forte” giunto alla XII edizione, gestione del Freak Music Art Cafè. L’Arci è riuscita negli ultimi 10 anni a costruire una vasta rete di collaborazioni che permette di condividere attività, promuovere la partecipazione attiva e lavorare in prospettiva. (Istituti scolastici del territorio garganico, Enti di formazione, cooperative sociali, enti religiosi, organizzazioni del terzo settore)


info@arcismil.it

News

Al momento non ci sono news pubblicate.

Commenti dei sostenitori

Giacomo Lazzari - 02/08/2022

Gsè Gisí è un saiettone <3

Nazario Tenace - 02/08/2022

Si riparte 😎

Claudio Ricci - 29/07/2022

In bocca al lupo amici! E salutatemi quel fregnone di Bartoletta😂

Elon Musk - 28/07/2022

I would like to take you to dinner on MARS to show you that you are more beautiful than the whole universe. See you soon ANGELA!

Gustavo La Mazza - 23/07/2022

Gigi D'Alessio please

Gustavo La Mazza - 23/07/2022

Fate venire GIGI D'ALESSIO

Gustavo La Mazza - 23/07/2022

Fate venire Gigi D'Alessio vi preghiamo tutti

Michele Di Nauta - 23/07/2022

Avanti tutta ragazzi. Le associazioni sono l anima del paese.

Aron Coceancig - 22/07/2022

Grandi ragazzi! Saluti da Budapest!

LUIGI NAPOLITANO - 22/07/2022

Ptenderó bene la mira

Giuliano Ciavotta - 22/07/2022

Continuate cosi, ragazzi!!!

Tonia Christiane Chiaramonte - 22/07/2022

Bravi!!! 🤩

GIOVANNa Cera - 21/07/2022

Bravi

GIUSEPPE VIGILANTE - 18/07/2022

AUGURO UNA BUONA EDIZIONE DI Cchiù Fa Notte e Cchiù Fa Forte XIII edizione; cordiali saluti Giuseppe Vigilante

Caterina Ciavarella - 17/07/2022

Forza ragazz*!!!

Michelangelo D’Amore - 17/07/2022

Se non fosse per gente come voi il paese sarebbe già morto!top!🤟🏻

Arcimbaldo de Arcimboldi - 16/07/2022

Forza ragazzi! Mariano dimettiti!

Francesco Limosani - 16/07/2022

Avanti tutta…!!! Francesco Limosani

Mariano Guida - 16/07/2022

Un chinotto grazie

Michele Aucello - 16/07/2022

Forza ragazzi!!

[Anonimo] - 16/07/2022

Cia', buona fortuna!

Mario Ciavarella - 15/07/2022

Aspetto sempre una serata con... I Teppisti dei Sogni... ci spero...

Severino Ruggieri - 14/07/2022

Finalmente si riparte!!!

Toni Augello - 14/07/2022

Bisogna mettere altri step tra 80 e 400. Con le ricompense potete solo sfiziarvi. Daje!

Angelo Del Mastro - 14/07/2022

Altri tanti di questi

Ianno Michele - 13/07/2022

Seconda donazione grande paese il nostro.

Anna Gualano - 13/07/2022

Bentornati ragazzi! Vi sostiamo come sempre.

laura pirro - 13/07/2022

Due anni sono stati veramente lunghissimi! Avanti tutta :-) Giacomo e Laura

[Anonimo] - 13/07/2022

Forza ragazzi.

Luciano Cera - 13/07/2022

Ciao a tutti

Michelangelo Totta - 13/07/2022

Forza ragazzi!

Mariantonietta Parisi - 13/07/2022

💪❤️

Sostenitori

Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:

Ginger Matteo De Leo

Ginger Matteo stanco

Ginger Antonio Cera

Ginger Antonio Cera

Ginger Giacomo Lazzari

Ginger Nazario Tenace

Ginger Giuseppe Luigi Guerra

Ginger Pasquale Greco

Ginger carolina scarano

Ginger Claudio Ricci

Ginger Emilia D'Amore

Ginger Emilia D'Amore

Ginger Matteo Soccio

Ginger Del Vecchio Matteo

Ginger Gian Marco Ciavarella

Ginger Elon Musk

Ginger Pietro Iannantuono

Ginger Bianca Martino

Ginger Ludovico delle vergini

Ginger Maria Teresa Bevilacqua

Ginger Angela Gaggiano

Ginger Michele Giuliani

Ginger Angelo Gualano

Ginger Luca Catone

Ginger Giandomenico Nardella

Ginger Anna Lucia Malerba

Ginger Angelo Mauro Marcello Coco

Ginger Giovanni D'Amore

Ginger D'Amore Giovanni

Ginger Stefano Canzio

Ginger Angelo Ciavarella

Ginger Maria Assunta Aucello

Ginger Maria Lea Pettolino

Ginger Angela D’Amore

Ginger Leonardo Guerra

Ginger Alice Russo

Ginger Michele Buonomo

Ginger Giovanni Villani

Ginger Annamaria Tenace

Ginger Carmine Ciavarella

Ginger Antonella D'Amore

Ginger Daniela Davide

Ginger Giuseppe Iannacone

Ginger Guido Cinaglia

Ginger Gustavo La Mazza

Ginger Gustavo La Mazza

Ginger Gustavo La Mazza

Ginger Michele Di Nauta

Ginger Giuseppe de Cosimo

Ginger Marica Carmela Pontonio

Ginger Associazione JA' - Viaggio nella Luna APS

Ginger Federico Petruccelli

Ginger Federico Petruccelli

Ginger Francesco Tardio

Ginger Gianluigi Nardella

Ginger Cinzia Acquaviva

Ginger Serena ladogana

Ginger Antonio Panaro

Ginger Elisa Bergami

Ginger Anna Rita Tarollo

Ginger Antonio Giuliani

Ginger Aron Coceancig

Ginger Maria Assunta aucello

Ginger Giuliano Ciavotta

Ginger Luigi Nardella

Ginger LUIGI NAPOLITANO

Ginger Tonia Christiane Chiaramonte

Ginger Matteo Stilla

Ginger Danilo Gargano

Ginger Matteo Castigliego

Ginger Olga Tardio

Ginger Sara Frecina

Ginger Mariano guida

Ginger Mariano Guida

Ginger Mariano Guida

Ginger Mariano guida

Ginger Lucia Villani

Ginger GIOVANNa Cera

Ginger Antonio Monaco

Ginger Luigi Martino

Ginger Massimiliano Nardella

Ginger Maria Teresa Buonomo

Ginger Pietro Sabatino

Ginger Caterina Sabatino

Ginger Mario Sabatino

Ginger Antonio Gaggiano

Ginger Lombardi Giacinto

Ginger Maria Rosa Contessa

Ginger Felice Nardella

Ginger Maria Vittoria Limosani

Ginger Maria Nardella

Ginger Michele Nardella

Ginger GIUSEPPE VIGILANTE

Ginger Giovanni Serricchio

Ginger Caterina Ciavarella

Ginger Gianluigi Nardella

Ginger Gianluigi Nardella

Ginger Eugenia Pavanello

Ginger Matteo La Porta

Ginger Nazario Coco

Ginger La porta Federico

Ginger ANDREA LOMBARDI

Ginger Michelangelo D’Amore

Ginger Angelo Guida Sr.

Ginger Maria Carolina Pettolino

Ginger Giulia Coco

Ginger Nicola Ciro Cristino

Ginger Giovanni

Ginger Stefanopio Vasallucci

Ginger Stefanopio Vasallucci

Ginger Arcimbaldo de Arcimboldi

Ginger Simona Nardella

Ginger Giovanni D'Amore

Ginger Antonietta Martino

Ginger Ester Tancredi

Ginger Giuseppe Motta

Ginger Giuseppe Tancredi

Ginger Maurizio Ciavarella

Ginger Lucia Tarollo

Ginger Maria Arcangela Tenace

Ginger Maria Arcangela Tenace

Ginger Maria Arcangela Tenace

Ginger Maria Arcangela Tenace

Ginger Francesco Limosani

Ginger Alessandro Monaco

Ginger Fabio Borgognoni

Ginger LUIGI NAPOLITANO

Ginger Antonio Iannacone

Ginger Leggieri Giuseppe

Ginger Mariano Guida

Ginger Angelo Pio Gualano

Ginger Michele Nardella

Ginger Sara Nardella

Ginger Francesco Napolitano

Ginger Giusy Iannacone

Ginger Gerardo Ciavarella

Ginger Michele Aucello

Ginger Antonio Giuliani

Ginger Matteo Nardella

Ginger Angelo Tenace

Ginger Giuseppe Tarcisio Nardella

Ginger Lucia Antuanet Castillo Cabrejos

Ginger Emanuela La Sala

Ginger Fabio Lombardi

Ginger Ludovico Centola

Ginger Mario Ciavarella

Ginger Antonio Tenace

Ginger Gustavo La Mazza

Ginger Angela Gaggiano

Ginger Elena Battista

Ginger Meriligia Nardella

Ginger Severino Ruggieri

Ginger Toni Augello

Ginger Rosanna Parisi

Ginger Simone Alesi

Ginger Michele Tenace

Ginger Lisa De Cata

Ginger Iannacone Antonio

Ginger Angelo Del Mastro

Ginger Anna Rita Tarollo

Ginger Marco Nardella

Ginger Nicola Vasallucci

Ginger Carlo Lombardi

Ginger Ianno Michele

Ginger Anna Gualano

Ginger Maria Lea Pettolino

Ginger Alessandro Tricarico

Ginger Bonifacio Capraro

Ginger laura pirro

Ginger Giusy De Palma

Ginger Angelo Guida

Ginger Luciano Cera

Ginger Lucia Villani

Ginger Veneranda Rendina

Ginger Filomena Nardella

Ginger Michelangelo Totta

Ginger Nicola De Sol

Ginger Michele Bonfitto

Ginger Rossella Bevilacqua

Ginger Ros

Ginger Andrea Giuseppe Petruccelli

Ginger Kelly Bonfitto

Ginger Sara Nardella

Ginger Luigi Soccio

Ginger Giuseppina Lizzadro

Ginger Maria Rosaria Coco

Ginger Luigi Da Nisi

Ginger Gianluca Nardella

Ginger Loriana Pazienza

Ginger Antonio villani

Ginger Andrea Monaco

Ginger Giulia Gargano

Ginger Danilo Gargano

Ginger Luigi Nardella

Ginger Mariantonietta Parisi

Ginger Angelo Sassano

Dillo a tutti!

CONDIVIDI


COPIA IL LINK

SOSTIENI

 

€5

TORTA IN FACCIA - MARIANO

Grazie Grazie Grazie!! Il tuo beniamino ti aspetta durante l'aperitivo del 13 Agosto 22!! Non avrai mai più un'occasione del genere!!

2 SOSTENITORI

 

€6

TORTA IN FACCIA - GSEGISI

Grazie Grazie Grazie!! Il tuo beniamino ti aspetta durante l'aperitivo del 13 Agosto 22!! Non avrai mai più un'occasione del genere!!

11 SOSTENITORI

 

€6

TORTA IN FACCIA - PIPPO

Grazie Grazie Grazie!! Il tuo beniamino ti aspetta durante l'aperitivo del 13 Agosto 22!! Non avrai mai più un'occasione del genere!!

3 SOSTENITORI

 

€6

TORTA IN FACCIA - FABIO

Grazie Grazie Grazie!! Il tuo beniamino ti aspetta durante l'aperitivo del 13 Agosto 22!! Non avrai mai più un'occasione del genere!!

8 SOSTENITORI

 

€6

TORTA IN FACCIA - PIETRO

Grazie Grazie Grazie!! Il tuo beniamino ti aspetta durante l'aperitivo del 13 Agosto 22!! Non avrai mai più un'occasione del genere!!

5 SOSTENITORI

 

€10

Amico Sostenitore

Grazie del tuo sforzo, amico di Cchiù fa Notte e Cchiù fa Forte. Con il tuo piccolo contributo farai del nostro Festival un grande evento. Vieni a trovarci in Villetta Comunale oppure allo stand informativo durante la due giorni di festival, riceverai un piccolo gadget.

31 SOSTENITORI

 

€20

Compagno sostenitore

Grazie del tuo aiuto, compagno di Cchiù fa Notte e Cchiù fa Forte. Con il tuo contributo farai del nostro Festival un grande evento. Vieni a trovarci in Villetta Comunale oppure allo stand informativo durante la due giorni di festival, riceverai un piccolo gadget e una copia del manifesto autografato!

19 SOSTENITORI

 

€21

T-shirt shooting - Pippo

Grazie! La modella ti regalerà la sua t-shirt (AUTOGRAFATA) utilizzata durante le riprese del video promozionale. M - verde. Pezzo unico al mondo! Non te ne pentirai! Grazie!

1 SOSTENITORE

Esaurita!

 

€21

T-shirt shooting - Angelo

Grazie! La modella ti regalerà la sua t-shirt (AUTOGRAFATA) utilizzata durante le riprese del video promozionale. XL - rossa. Pezzo unico al mondo! Non te ne pentirai! Grazie!

1 SOSTENITORE

Esaurita!

 

€21

T-shirt shooting - Federico

Grazie! La modella ti regalerà la sua t-shirt (AUTOGRAFATA) utilizzata durante le riprese del video promozionale. L - blue. Pezzo unico al mondo! Non te ne pentirai! Grazie!

Disponibilità: 1

 

€21

T-shirt shooting - Giovanni

Grazie! La modella ti regalerà la sua t-shirt (AUTOGRAFATA) utilizzata durante le riprese del video promozionale. L - rossa. Pezzo unico al mondo! Non te ne pentirai! Grazie!

1 SOSTENITORE

Esaurita!

 

€30

CFNCFF LIMITED EDITION

Una t-shirt lunga tre anni. Racconta una storia triste fatta di silenzio e sofferenza. Una t-shirt di rinascita alla fine di un percorso di cambiamento che ognuno di noi ha intrapreso. A noi piace pensare che ne siamo usciti migliori, unici. Abbiamo scoperto aspetti positivi di noi stessi, così come la scoperta del confine di una vicina e giovane regione di formazione stellare chiamata NGC 3324 nella nebulosa Carina rappresenta un simbolo di progresso per l'umanità. Dona e indica: taglia & uomo/donna. Sarà in numero limitato. Solo 200 pezzi. Colore unico: nero. Inserisci l'indirizzo di spedizione e un tuo recapito telefonico oppure vieni a trovarci ai Laboratori Artefacendo di San Marco in Lamis. Dopo aver donato CONTATTA il 3295417014. Grazie per averci sostenuto! Il tuo contributo renderà magico e speciale il festival Cchiù fa notte e cchiù fa forte!

110 SOSTENITORI

Disponibilità: 79

 

€50

Fatti servire un chinotto dal Presidente

Hai pensato male? Niente di vietato ai minori. Nei due giorni del festival, il nostro presidente ti servirà una bevanda fresca davanti alla quale parlare di noi, di quello che facciamo, di quello che vorremmo fare nel futuro. Lascia il tuo nominativo scrivendo alla mail: info@arcismil.it oppure whatsapp +39 327 1944436. Lasceremo una bottiglia in frigo per te!

10 SOSTENITORI

 

€100

FELPA CFNCFF

Col sogno di vivere una winter edition ci prepariamo ad affrontarla nel migliore dei modi! Questa è una felpa UNICA. Dona e indica: taglia & uomo/donna. Inserisci l'indirizzo di spedizione e un tuo recapito telefonico oppure vieni a trovarci ai Laboratori Artefacendo di San Marco in Lamis. Dopo aver donato CONTATTA il 3295417014. Segui i nostri canali social per restare aggiornato! Grazie per aver contribuito a far crescere Cchiù fa notte e cchiù fa forte!!

4 SOSTENITORI

 

€400

Party for you!

Festeggia il tuo compleanno, laurea, anniversario etc. all'interno degli spazi Freak Music Art Cafe di San Marco in Lamis. Disponibilità: sala e animazione. Lascia il tuo nominativo scrivendo alla mail: info@arcismil.it oppure whatsapp +39 327 1944436

Disponibilità: 2

FAI TU

Batti cinque!

Basta un piccolo contributo e un batti cinque per crescere insieme! Grazie!! Sei un'azienda? Concorderemo insieme la ricompensa adatta a te!

IMPORTO MINIMO €5

7 SOSTENITORI