by: Asd Castrovillari Calcio | Obiettivo raggiunto! | Tipo raccolta: O tutto o niente!
L'Asd Castrovillari Calcio milita nel Campionato di Serie D Calabria/ Sicilia / Campania. Vanta una storia lunga 100 anni, storia costellata da numerosi successi e per aver avuto tra i suoi ranghi giocatori di calibro nazionale che hanno militato in categorie di vertice. Diversi campionati vinti, due Coppa Disciplina conquistate con la benemerenza più importante: l'assegnazione della Stella di Bronzo C.O.N.I. al Merito Sportivo (1981). Una storica stagione, quella 1994/95, che portò la società rossonera a disputare il suo primo campionato in Serie C2. Seguirà un decennio tra i professionisti.
Eccoci qui nel 2021/2022 nel campionato di Serie D con un nuovo progetto: Castrovillari calcio 2.0. Un progetto giovane per i giovani formato da persone giovani, realizzabile solo con il tuo aiuto, che mira a promuovere non solo il nome di una città rappresentativa di tutto il territorio del parco nazionale del Pollino ma anche della tua azienda, indispensabile colonna portante della comunità e dell’associazione stessa.
Un progetto messo su in pochissime settimane ricostruendo la nuova dirigenza, formando il gruppo Squadra per prepararci ad affrontare il campionato 2021/2022 alle porte e continuare nel centenario della gloriosa storia del Castrovillari Calcio.
Noi ci abbiamo creduto dall'inizio, crediamo che questo sia un progetto vincente per il nostro territorio e per la nostra comunità ed è importante che ci creda anche tu.
ASD Castrovillari Calcio rappresenterà tutti noi, persone, aziende, territorio e giovani professionisti locali in tutto il meridione. Saranno tante le trasferte in Sicilia, con gare importanti come Acireale, Trapani, Messina, Cava dei tirreni e altre realtà calcistiche di Campania e Sicilia. Adesso ci siamo, la nuova avventura sta per iniziare con la prima partita fuori casa (Gelbison) il 19 settembre e con la successiva partita in casa il 26 settembre (San Luca).
Dobbiamo far sentire il nostro calore ai ragazzi che in questi giorni e per primi hanno deciso di far parte di questo nuovo progetto diventando i nuovi Lupi del Pollino. Dobbiamo essere in tanti, la città di Castrovillari tutta si deve stringere attorno alla squadra e a questa nuova società.
Un'occasione per tornare ad essere uniti. Un'opportunità per dare speranza e limitare esodo di giovani della loro casa materna, per riaccendere uno spirito di appartenenza ormai perso col tempo.
Sostenendo il progetto Castrovillari Calcio 2.0, sostieni anche il sogno dei nostri giovani ragazzi.
Ora è tempo, ABBONATI o dai il tuo contributo libero per far sentire la tua vicinanza ai colori rossoneri. ADESSO DICCI DI SI!
Compagine societaria formata da professionisti della comunicazione e del marketing che hanno deciso di intraprendere questa nuova avventura per rilanciare l'immagine, non solo della società sportiva, ma anche della città in cui vivono.
Al momento non ci sono news pubblicate.
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
Vincenzo Caruso
Matteo Bartolini
Carmine Filomena
Skins
Giuseppe Fioravante
Sole Luna
Carmen alfano
Francesco Marotta
Nesci
DOMENICO VITALE
NICOLA RUSSO
Francesco Marotta
Domenico Parrotta
Christian Grosso
Francesco Mainieri
Carmine Damis
Commenti dei sostenitori