by: Radioimmaginaria Media Hub | data 21/06/2019
Una settimana in meno alla partenza. A luglio con un'Apecar del 1970 dovremo arrivare in Svezia, in una zona d' Europa misteriosa per tutti noi. Fino ad oggi quando la gente ci parlava di nord Europa pensavamo solo alle renne, ai vichinghi barbuti e al gelo, quindi, per evitare di essere attaccati da un esercito di Babbi Natale arrabbiati abbiamo deciso di mandare un gruppo dei nostri in avanscoperta.
Proprio in questi giorni, a Trondheim (in Norvegia), c'è stato un evento stra figo chiamato "Big Challenge". Non potevamo assolutamente perdere questa occasione. Dopo una settimana di spedizione vogliamo dirvi che sono vivi, stanno bene e ci hanno inviato questo video...
Radioimmaginaria è il network degli adolescenti in Europa, fatto, diretto e condotto da noi che abbiamo da 11 a 17 anni. Nella nostra radio, dei contenuti nessun adulto si impiccia; facciamo e diciamo ciò che vogliamo. La radio nasce a Castel Guelfo di Bologna nel 2012 ed oggi conta più di 50 redazioni e 300 speakers in tutta Europa! Un'antenna pronta a trasmettere e ricevere i segnali del mondo che verrà.