by: Baffelli Communication Srl | data 02/10/2024
Ringraziamo tutte le persone che hanno speso il loro tempo per informarsi sulla nostra iniziativa e per donare a un progetto editoriale che intende impattare positivamente a livello sociale, sensibilizzando sul tema della parità di genere e sostenendo le donne vittima di violenza seguite da Casa delle Donne Brescia.
Ci attendono mesi intensi per la promozione del volume e viverli sapendo del vostro sostegno ci aiuta a procedere con ancor più determinazione!
Per chi ci crede: continuate a sostenere la raccolta, da subito incrementeremo le copie, diffonderemo meglio il messaggio di Cultura & Rispetto e potremo sostenere con maggiore intensità le attività del Centro Antiviolenza.
Siamo un’agenzia di comunicazione e marketing con sede a Brescia che offre servizi a imprese, associazioni e realtà del terzo settore. Attenti al territorio, con il progetto "La borsa delle donne" sosteniamo il Centro AntiViolenza Casa Delle Donne CaD-Brescia che opera a Brescia dal 1989 come Associazione di Volontariato Onlus, iscritta all’Albo Regionale e Provinciale. L’attività del Centro è svolta da un gruppo di donne che mettono a disposizione la loro esperienza e professionalità nel sostenere donne che abbiano subito o subiscano molestie, stalking, maltrattamenti, violenze, oppure in momentanea difficoltà: donne di ogni etnia, religione, cultura, estrazione sociale. Consiste in primo luogo nell’ascolto, nell’accoglienza e nell’assistenza psicologica e/o legale, per quanto riguarda abusi sia in ambito familiare che extra familiare.