Carissimi
abbiamo raggiunto il nostro obiettivo primario.
E' stata un'impresa straordinaria ed entusiasmante, soprattutto per l'affetto, l'amicizia, la vicinanza che ci avete dimostrato non solo con la vostra generosità ma anche nelle parole delle mail che accompagnavano le vostre donazioni.
Davvero siamo commossi nel vedere quanto Costigiola stia a cuore a tutti, non importano gli anni che sono passati dall'ultima volta che ci siete stati, o quanti giorni o ore ci avete passato, o addirittura se non avete mai visto la Base.
Abbiamo condiviso un sogno, che avete voluto fare vostro e grazie a Voi lo potremo realizzare.
La raccolta comunque continua fino al 30 luglio.
Se arriveranno altre donazioni, potremo creare degli spazi coperti all'esterno per fare attività anche in caso di pioggia, portare l'acqua corrente e l'energia elettrica nel prato alto per permettere il pernottamento in tenda a più gruppi, realizzare nuovi sentieri per la scoperta del territorio e tanti, tanti altri bellissimi progetti.
Un grande grazie ancora per la vostra generosità perchè i progetti condivisi sono quelli che generano calore nei cuori, quel calore che da anni ci sforziamo di donare attraverso l'accoglienza in Base.
Il cuore di Costigiola batte più forte.
Un forte abbraccio.
Il Presidente e tutto lo staff di Costigiola
Lascia un commento