Tre come le parti in cui si divide la maratona, in questo caso un'ultramaratona: una da correre con le gambe, una con la testa, una con il cuore.
Un cuore grande in un corpo piccino, tutta d'un pezzo. In ufficio la definiscono "cuore di ghiaccio", solo perché non l'hanno mai vista in gara.
Per le amiche del cuore è un pò matta, perché fa cose strane ad orari in cui la gente dorme o beve spritz il sabato sera.
Loro non sanno che con Veronica c'è l'armata brancaleone, Sola si fa per dire: lei correrà spinta dai suoi corsari che da Pavia, Cremona, Piacenza e l'Italia intera le intaseranno la chat con audio scacciacrisi. Con lei ci saranno anche Fabio e Simona, e adesso ve li presentiamo:
- Simona è una runner, una mamma, una donna straordinaria, che segue il suo compagno in ogni dove. Lei è così come la vedi: tosta, incredibilmente fragile con la buccia di chi cade e si rialza. Lei sarà con Fabio e Veronica, con papà Salvatore e mamma Enza. Supporter speciale.
- Fabio: il suo motto è "se posso farlo io, possono farlo tutti". Non credetegli, lui non è tutti. Lui è capace di fare un Ironman il sabato, e la domenica presentarsi all'olimpico. Soprannominato cinghialotto, pare che voglia correre tutta la gara con la nostra corsara. Tra i due non si sa chi parli di più.
Una cosa è certa, ci sarà da divertirsi.
Grazie all'ultima donatrice registrata: Daniela!
Siamo a 1.297! Ci aiutate a fare cifra tonda e superarla?
Non dimenticate di seguire la pagina facebook di "Andrea e i corsari della maratona"!
Appuntamento sabato mattina ore 6:00 a Ragusa!
#100kmperVale