Copertina chi siamo

Chi Siamo

La piattaforma Ideaginger.it è gestita dall’Associazione Ginger, una realtà non profit impegnata dal 2013 a promuovere la cultura e le buone pratiche del crowdfunding. In che modo? Per esempio puoi trovarci tutto l’anno, estate e inverno, con il sole o con la neve, in giro per l’Emilia-Romagna e non solo, in occasione di uno dei nostri workshop di formazione, oppure ospiti di un evento. Non sei tipo da eventi ma vuoi scoprire comunque come coinvolgere la tua community con una campagna di crowdfunding? Presidiamo costantemente il nostro ufficio di Bologna, dove puoi chiamarci per informazioni, dubbi, pareri o consigli. Già, proprio così, puoi contattarci con una semplice telefonata. Ti sembra scontato? Resterai sorpreso a sapere che siamo l’unica piattaforma di crowdfunding che ha un numero di telefono! Lo trovi nella pagina contatti ;-)

Il nostro staff è la vera marcia in più di Ginger: persone entusiaste, competenti e determinate ad aiutarti a realizzare il tuo progetto con il crowdfunding. Mettici alla prova, chiamaci, scrivici, contattaci su Facebook o mandaci un segnale di fumo; non vediamo l’ora di conoscere la tua idea ed essere al tuo fianco per trasformarla in realtà.

Ecco, “esserci” è una delle nostre prerogative più importanti, al punto tale che il nome più adatto per questa pagina non dovrebbe essere Chi siamo, bensì CI SIAMO!

Agnese, Luca e Virginia