by: ASD Livio Neri | Obiettivo raggiunto! | Tipo raccolta: O tutto o niente!
***Aggiornamento***
Siamo grati e felicissimi di aver raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati! 5.000€ in così pochi giorni sono un dono grandissimo di cui essere infinitamente riconoscenti e insieme a questo ci fa commuovere vedere che con l’aiuto di tutti i sostenitori e di chiunque abbia contribuito, anche spargendo la voce o inviando messaggi di incoraggiamento, il Livionerisplayground sia diventato realmente “il torneo di tutti”. E ora… la raccolta continua, perché potremmo realizzare tanti piccoli sogni che da tempo teniamo nel cassetto:
ASD Livio Neri
***
Ciao, abbiamo bisogno di te!
Un piccolo dono sarà un aiuto importante per realizzare un grande evento. A Cesena, andrà in scena il Livionerisplayground 2023, il torneo di basket più atteso della Romagna, il torneo di tutti!
Asd Livio Neri nasce nel 2013 in ricordo di Livio, e per questo ogni anno si impegna nell’organizzazione di eventi e attività che portino il suo nome. Da vita al settore minibasket, organizza camp di specializzazione, attiva il centro estivo Livio Neri.
Il miglior amico e Presidente Carlo Venturi, il papà Pietro, i fratelli Andrea e Fulvio, con immensa felicitá portano avanti una bellissima storia fatta di amore, ricordi e sport. Il Livionerisplayground è l’evento che da sempre dona la possibilità agli amici di Livio di ritrovarsi, e oggi è il torneo di tre contro tre più divertente della Romagna.
Sin da ora, è iniziato il lavoro di preparazione al Livionerisplayground 2023 per poter garantire a te e alla città di Cesena l’evento di basket più appassionante dell’estate.
L’organizzazione prevede: la festa minibasket, il torneo giovanile per ragazze e ragazzi, il torneo senior, la gara del tiro da tre punti, la partita di basket in carrozzina insieme a Wheelchair Basket Forlì, il cineforum, la presentazione del libro "Il mio Kobe" e la discussione con l'autore Christopher Ward. Attorno al campo, gli spettatori potranno muoversi tra gli spettacoli teatrali di Aidoru e Casa di Gesso per grandi e piccoli, foodtrucks, articoli sportivi, l'angolo della libreria Viale dei Ciliegi, la seduta del barbiere e il lettino per la fisioterapia di Fisiolab.
Ogni contributo, anche il più piccolo, sarà decisivo per far prendere forma a quello che diventerà anche il tuo evento dell’estate. Con questi 5.000 euro potremo permetterci:
-il materiale per la manutenzione del campo da gioco.
-la manodopera per la cura del verde.
-le divise per ogni partecipante.
-la presenza di arbitri federali durante le partite.
-i trofei e le medaglie per le squadre partecipanti.
-palloni specifici da outdoor.
-un premio più alto alla squadra vincitrice da devolvere in beneficienza.
-la merenda per la festa minibasket.
-la sparapalloni per la gara dei 3 punti
-uno spettacolo teatrale.
-un DJ che metta ottima musica.
-un fotografo presente per tutta la durata dell’evento.
Il Livionerisplayground è già il torneo di tutti, aiutaci a realizzarlo!
CARLO VENTURI: Presidente della Asd Livio Neri, maestro di scuola elementare, miglior tiratore da 3 punti con tempo, spazio, e piede sulla riga, ma soprattutto, ideatore del Livionerisplayground. Amalo.
ALESSANDRO VOLPI: Vice Presidente, ex allenatore senior, per questo chiamato "il Coach", la carica societaria è proporzionata all'altezza come l'accento viterbese a quello cesenate.
RICCARDO CACCHI: per tutti "il Capo", se al Livionerisplayground è tutto in ordine, pulito, e puoi mangiare un Hamburger all'ombra, lo devi al Capo.
GIANLUCA ROSSI: il GOAT della fotografia, "Gigio" regala ogni anno a tutti la possibilità di vivere e rivivere le emozioni del Livionerisplayground.
MATTEO MAGGIOLI: "Maggio" sa sempre dov'è il cavatappi, e cosa più importante, sa se sei assetato, quindi fidati, vai al Bar e chiedi di lui.
IVAN TOMMASIN: muscoli e centimetri servono sempre in questo sport, quando c'è bisogno di manovalanza quindi...citofonare "Carlton".
PIETRO NERI: presenza immancabile e primo sostenitore del Livionerisplayground, nonché papà di Livio. Se durante il torneo vorrete sentire o dire un "GRAZIE", cercate un uomo coi capelli bianchi e gli occhi lucidi.
ANDREA NERI: giocatore, arbitro e allenatore, nel 2019 scrisse la storia riuscendo ad alzare il trofeo che porta il nome di suo fratello, standingovation.
FULVIO NERI: fratello piccolo di Livio e istruttore minibasket, se avete un bimbo o una bimba che fa i capricci..."better call Full", lo troverete dietro una barba con una palla in mano.
I frutti delle donazioni regaleranno 4 giorni di divertimento alle famiglie di Cesena, perché potranno ammirare dal vivo, cosa sia il Livionerisplayground, il tuo evento dell’estate 2023!
GRAZIE DI CUORE!
La ASD Livio Neri si occupa di minibasket, basket maschile e femminile senza limiti di età, basket in carrozzina, centri estivi multidisciplinari, camp di pallacanestro, eventi sportivi, culturali e di spettacolo dal vivo, progetti scolastici nelle scuole materne, primarie, medie e superiori del Comune di Cesena.
Al momento non ci sono news pubblicate.
Ecco i gloriosi GINGERs che hanno sostenuto il progetto finora:
Sepe Ciro Lambiase Rosaria
Felice Angelo Manfroi
Maurizio Mambelli
Alessio Ciocchini
Andrea Zanfini
Giampaolo Nardin
Bruno Damerini
Filippo Faggi
Giosuè Ferrara
Matteo Lucchi
NERUCCIO
CASA SANTA CHIARA
Monica Gobbi
Fan Club Manolo Pestrin Forza Cesena
Gabriele Tesini
Andrea Serri
Gabriele Guidi
Veronica Bigiarini
Giorgio ambrosini
Luciana Mazzoni
Matteo Ruscelli
Alberto Codogno
ALESSANDRO MAMBELLI
Alberto Baraghini
Stefanini cinzia
Mascia Massoni
laura lugaresi
Maurizio Benvenuti
Foschi Mariella/Forti Samuele
francesco fratellanza
Nicola e Noah Zani
Romagna Iniziative - RI Call to Action
Laura Benvenuti
Tiziana Iovinella
Luca Zampa
Elisa Castiglia
Luca Conti
Cristina Bertozzi
Corina Fabian
Giovanni Morsucci & Samantha Santi O De Santi
giampaolo baiardi
Michela Calandrini
Eva Roffilli
Gianluca Bartoletti
Andrea lucchi
Gian Piero Travini
Natalia Casadei
Elide Versari
Filippo Orioli
Antonino Peraino - Daniela Peraino
Chantal Di Iorio
Stevan Zarkovic
Matteo leone
Cristina Mengozzi
Marco Volpato
Bracciaroli Ilaria
FUSSI OMERO
Andrea Buda
Fabio Angeli
Giulio Ancarani
Lami Ivana
Loris Bianchi
Di Blasio Mauro
Roberto Pantani
Mattia Ardizzi
Alberto Serra
Laura Carollo
Elena Fiero
Claudia Simonetto
Sabrina Zanfini
Stefano Guzzon
Michela Monachesi
Erich Zangheri
Matteo Maldini
Mirko Montalti
Piero Fiumana
Enrico Cellini
Marco Gobbi
Iacopo Panzeri
Gian Luca Ricci
Chiara Camporesi
Maurizio Berti
Andrea caputo
Michele Lugaresi
Stefania Pignataro
Marco Piraccini
Ombretta Vincenzi
Andrea Delle Monache
Alessandro Oliva
Foia
Luca Magnani
Nicola Battistoni
Caterina Cicognani
Alessio Brighi
Francesco Gualdi
Alessandro Casadei
Simone Baccarini
Magda Savini
Francesco Pagliarani
Samuele Mariotti
SAMUELE STRADA
Andrea Gasperini
Marco Morsucci
LORENZO PIRINI
Alessandro Brighi
William Cucchi
Massimiliano Romboli
German Scarone
Vittorio Valletta
Milena Zenzola
giletto katiuscia
Luca Buriani
Elena Amaducci
Gabriele Ceccarelli
Antonella Pieri
Alessandro Piazza
Antonio Leoni
Pablo Barbero Spinolo
Nicoletta Spinolo
Andrea Castagnoli
Barbara Zoffoli
Arturo e Olivia Kruger Ciavatta
Amalia Florea
Sebastiano Soglia
Gianmaria Pagliarani
Serena Cucchi
Pietro Neri
Giorgia Tisselli
Commenti dei sostenitori