A spiegare le ragioni dell’evento che sta alla base del progetto “Scendi in campo con Noi” è il presidente dell’Unione Sportiva Daniels Zampieri. “Da oggi parte la campagna per raccogliere i fondi necessari a pagare i due campi da beach volley realizzati e il campo in erba sintetica. Nostro obiettivo è di creare così un centro sportivo aperto a tutto il quartiere. La raccolta fondi, che avverrà tramite una crowfunding sulla piattaforma Ginger, sarà aperta a tutti. Vogliamo coinvolgere le scuole che poi potranno usare tutti gli spazi ma anche le aziende che magari vorranno partecipare per riservare delle ore di utilizzo dei campi ai loro dipendenti”.
Costo totale dell’operazione: 80mila euro. “Noi con la campagna puntiamo alla cifra di 30 mila euro. Entro fine luglio dobbiamo raggiungere quota 15mila che rappresenta il primo step richiesto per poter poi proseguire”, conclude il presidente.
https://comozero.it/attualita/us-tavernola-raccolta-fondi/?fbclid=IwAR1bZRbMpnrY3jv6QY722l8Ym7C2W2zneeqNZjbAOJrQH0A_itbOFeJcPcU