Domenica 8 febbraio, in occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile, Ageop ha organizzato un grande evento in Piazza Maggiore a Bologna.
La piazza ospiterà, dalle 10 fino alle 17, diverse attività pensate per un pubblico di tutte le età.
I bambini potranno divertirsi insieme a noi nel CORNER DEGLI ARTISTI, nei laboratori organizzati al CORNER DEI GOLOSI dall’ Associazione Panificatori, nel LABORATORIO DELLE SCIENZE organizzato dalla Fondazione Golinelli o partecipando ai LABORATORI DI LETTURE ANIMATEalla Libreria Giannino Stoppani.
I più grandi potranno sfidare, al CORNER DEGLI SPORTIVI, atleti come Gregor Fucka, la Magika di Castel San Pietro Terme, partecipare ad una Touche o una Mischia con i ragazzi della Rugby Bologna 1928 o appassionarsi con il derby delle squadre giovanili di Virtus e Fortitudo;
Ci saremo anche noi, al CORNER DEI CURIOSI con Assomaddalina, Topolino AutoClub e BabY FasHioN.it ABC of Kidswear communication.
La giornata proseguirà all’ Auditorium Biagi in Sala Borsa con la premiazione dei nostri partner, condotta da Malandrino & Veronica e si concluderà con lo spettacolo di Guido Catalano “Catalano Solo Reading. Letture con navigazione a vista”
Portate in piazza il vostro entusiasmo, l’allegria e la vostra voglia di stare insieme.
Perché insieme sarà più divertente; ma soprattutto insieme siamo più forti contro il cancro infantile