Abbiamo consegnato dritti dritti nelle manine dei bambini i regali-ricompensa per le vostre donazioni per #LOTTOANCHIO.
Ogni giocattolo scientifico portava il nome di uno di voi, così che ogni bambino conoscesse il nome di chi aveva scelto di fargli un dono: un modo per ringraziarvi e per creare un legame forte con chi si impegna per il loro futuro.
Questa è solo la prima delle sorprese che li attende! Presto consegneremo ai nostri bimbi anche le altre ricompense che avete loro dedicato o che sceglierete di dedicare sostenendo #LOTTOANCHIO.
Fino al 1 giugno c’è ancora tempo per donare e aiutarci a garantire i due importanti progetti di Ricerca che rappresentano l’obiettivo di quest’anno.
Insieme a voi ci impegneremo a far progredire la Ricerca Scientifica per la lotta contro il cancro infantile e costruiremo un futuro migliore per i piccoli che si ammalano di tumore!