Grazie ai tanti donatori abbiamo raggiunto il primo obiettivo di 25.000 euro!
Siamo molto felici, ma è solo il primo passo per la realizzazione dei Sotterranei della Bellezza. Per questo motivo, ora, il nostro nuovo obiettivo è raggiungere 50.000 euro per poter realizzare i tanti e molto onerosi lavori nel monastero: abbiamo ancora bisogno del tuo aiuto!
Accanto alla ristrutturazione dei sotterranei, il raggiungimento del prossimo obiettivo, ci permetterà di creare nella vecchia ghiacciaia una piccola cappellina in cui pregare e cantare grazie alla meravigliosa acustica. Potremo sistemare le cantine bonificandole dall'umidità e trasformandole in sale utilizzabili, come ad esempio un'ampio spazio per la Biblioteca.
I lavori saranno molto onerosi, ma necessari per rendere sempre più vivibile l’ambiente che ci è stato affidato e per permettere sempre a più persone di incontrare il Signore che si fa Bellezza in luoghi da Lui scelti e benedetti.
Per la realizzazione dei lavori sono quindi necessari ulteriori 25.000 euro e abbiamo assolutamente bisogno del tuo aiuto per portarli a termine, GRAZIE!!!
raccolti su € 25.000
obiettivo raggiunto
sostenitori
giorni
Lascia un commento